Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 mesi faprovo a mandarti un messaggio se possibileQuotato da sposatobsxmaturo,ma anche a me ho visto le tue foto e mi paici...Quotato da MAXX255,peccato...mi avrebbe fatto piacere scambiarci idee e voglie...
2 mesi fapeccato...mi avrebbe fatto piacere scambiarci idee e voglie...Quotato da sposatobsxmaturo,ho solo questa chatQuotato da MAXX255,contatto tg
2 mesi faho letto il tuo profilo...se puoi scrivimi io non ho messaggiQuotato da sposatobsxmaturo,idemQuotato da MAXX255,senza qualcosa nel culo non ho più voglia di segarmi
2 mesi fa
senza qualcosa nel culo non ho più voglia di segarmi
» Nell'argomento: Doccia anale
2 mesi fa
LA FACCIO SEMPRE ...PURTROPPO SOLO PER ME STESSO. MI PIACE DOPO ESSERMI PULITO TRATTENERE L'ACQUA E MENTRE MI SCOPO CON UN OGGETTO QUALSIASI, VEDERE LA STESSA USCIRE E BAGNARMI LE MANI..
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
2 mesi fa
MI PIACE IL CAZZO E DARE IL CULO
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
3 mesi fanon ho messaggi...mi puoi inviare il contatto. grazieQuotato da thisislove,Maturiiii dove siete??? ho un gruppo su altra piattaforma in cui ci si sega, siamo gia in una quindicina ma vorrei allargare il numero e accogliere piu porci possibili! precedenza a over 60!!! scrivetemi in pvt! [...]
» Nell'argomento: Quando mi segano con i piedi vado in estasi
3 mesi faVERISSIMOQuotato da BertrandB,Perche lunghi e affusolati no? Non ci credo! . Bello percorrere il dorso del piede con la lingua! E belli con le unghie curate e naturaliModificato dall'autore il 05-02-2026 21:10:55 [...]
» Nell'argomento: Voi indossate sempre intimo quando uscite?
3 mesi fa
D'ESTATE MAI... E IN MACCHINA SEMPRE DI FUORI....MI PIACE CHE SIA VISTO.
» Nell'argomento: Sega in macchina
3 mesi faFOTO BELLISSIME... CON I PIEDI IL MIO SOGNO ....CI PASSEREI ORE..PURTROPPO LONTANO.Quotato da Gigi7777,Io sono abitudinario, faccio pompini e seghe anche con i piedi in car sex zona stadio a bari, a volte anche per più volte in una serata
» Nell'argomento: Sega in macchina
» Nell'argomento: Guardare pisciare
3 mesi faE CHI RIESCE A PISCIARE ...POIQuotato da ferocio,Mi piacerebbe che qualcuno/a me lo tenesse mentre piscio
3 mesi faidem...Quotato da erotico1973,A me i piedi fanno impazzire: meglio se piccoli, curati, morbidi... Ne vado pazzo
3 mesi fa
MI PIACCIONO MOLTO SE CURATI...SOPRATTUTTO MI FACCIO SEGARE
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
3 mesi faho visto il tuo profilo.. splendida .complimentiQuotato da crilla3,Sto ridendo perché ho 73 anni
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi fahai detto tutto beneQuotato da bifelice,Adoro il culo di uomini e donne, a condizione che siano depilati e lisci, amo la sodomia in tutte le sue forme, da attivo o da passivo, mi piace tutto. Bello vedere il culo dell'uomo a pecora con le palle che pendono sotto, ma adoro anche scopare la [...]
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
4 mesi fae' bellissimo...infilarci al lingua...subitoQuotato da Belloseriopassivo,Il mio culo liscissimo pare sia notevole
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi faHAI DELLE FOTO STUPENDE...COMPLIMENTI. PURTROPPO LONTANOQuotato da melogusto,io ho qualche conoscente e amico molto dotati e ti posso assicurare che e fantasticoQuotato da Robadim,Vero, sempre bello dilatare al massimo…provoca orgasmi anali potentissimi soprattutto in larghezza.
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi faLO HAI BELLISSIMO DEPILATO ....WOW. COMPLIEMENTIQuotato da Vinc7nt,Carissimo amico vizioso, questa è solo sanissima vanità 😉 Anche a me eccita moltissimo il mio cazzo, o guardarmi allo specchio nudo mentre cresce e diventa di marmo. Spesso mi capita di segarmi guardandomi così, fino a schizzare forte proprio s [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti