Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MAXX255

Il Forum di Annunci69.it
449
Post Scritti
MAXX255
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255

» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2021
CAPITA...PURTROPPO NON E' POSSIBILE PRENDERLO IN BOCCA... COME PER IL CULETTO, DEPILATO E SEMPRE APERTO OGNI GIORNO...

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Calicerosso,
Quotato da marito-passivo,
anche oggi niente cazzi, beati plug e dildi che mi rilassano il buco tenedolo aperto 🙂
..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..
... non ti avrei fatto dormire...complimenti

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
in macchina soprattutto ai semafori cercando di farmi vedere...sul balcone completamente nudo a prendere il sole...in spiaggia...

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
SIIIII

ad essere sincero la piscia mi piace molto in bocca, non la bevo ma me la gusto, adoro il sapore che esce dal cazzo
CON TE FAREI QUALSIASI COSA

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
FATTI DI PIPI SARABBE L'IDEALE

pisciare in culo con l imbuto e poi farlo scaricare addosso, bellissimo
SIIIII

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
mi piacerebbe trovare uno che piacciono clisteri
FATTI DI PIPI SARABBE L'IDEALE

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...

cosi no, pero sono appassionato di clisteri, farli e riceverli, ma di piu farli, farne diversi quando e bello pulito adoro farmeli scaricare addosso, sulle palle, sul petto, anche sul culo,
purtroppo sei lontano...bagnarci cosi sarebbe bellissimo eccitante...e soprattutto chiudere il buchetto con il cazzo

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
io ormai il culo me lo apro tutti i giorni, di cazzi se va bene si riesce per caso uno al mese, ormai attivi sono in via di estinzione, un bel plug in culo che sta fermo da solo minimo due tre ore lo tengo, tutti i giorni, spesso ci vado anche a fare [...]
IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Narciso71,
a pecorina mi piace tanto quanto a smorza, perchè è bello quando ti aprono con le mani. A smorza mi apro da solo e prendo anche pali notevoli
hai un culo stupendo...apertura top. te lo leccherei continuamente...purtroppo lontani

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋
CONFERMO...NON RIESCO A STARNE SENZA PER PIU' DI UN GIORNO...

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da GentlMaindts,
A me ultimamente eccita molto una fantasia e cioè l idea di lui che, all'apice del godimento ,con una mano avvolge entrambi, e li fa venire assieme...
FATTO CON UNA TRANS...INDIMENTICABILE

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
non riuscirei a leccare un cazzo non pulito...in compenso la amo, la assaggio la faccio crescere nel mio. mi da una carica incredibile al punto da penetrarmi e segarmi...

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
LA PRIMA VOLTA...DI UNA TRANS. MAI VISTO PRIMA E SOPRATTUTTO MAI TOCCATO PRIMA...ORA LO CERCO OVUNQUE...

» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da LaSasy,
Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto
verita' assoluta

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI PARTIRE PER IL LAVORO...PURTROPPO UN SURROGATO

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da Bic18,
Ho provato il vibratore.. mi da piacere quando entra ed esce .. ma un orgasmo.. non ci sono mai arrivato ..
con oggetti vari...ho provato l'orgasmo ...il culo gocciola insieme al cazzo che viene senza essere toccato

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Sempre con un surrogato..il culo pieno anche ora

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Quotato da falco1960,

la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza
Quotato da falco1960,

la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza

Hai perfettamente ragione
.... cercherò di trovare qualcuno...

4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
MAI PRESO UNO VERO, PERO', SE LA DIPENDENZA CHE SI CREA DOPO AVER UTILIZZATO TUTTI GLI OGGETTI POSSIBILI E' ,SENZA FINE E NE VUOI SEMPRE DI PIU' E PIU' GRANDE, CREDO CHE UNO VERO SIA IL TOP.

» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
Marche,
- Singolo -
HO AVUTO ESPERIENZA CON UNA SIGNORA MOLTO ANZIANA, IN CARNE CON DUE SENI STUPENDI. CI SIAMO VISTI PER MOLTO TEMPO A CASA SUA...INDIMENTICABILE CREDETEMI. PURTROPPO è TORNATA AL SUO PAESE .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni