Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
CAPITA...PURTROPPO NON E' POSSIBILE PRENDERLO IN BOCCA... COME PER IL CULETTO, DEPILATO E SEMPRE APERTO OGNI GIORNO...
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fa... non ti avrei fatto dormire...complimentiQuotato da Calicerosso,..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..Quotato da marito-passivo,anche oggi niente cazzi, beati plug e dildi che mi rilassano il buco tenedolo aperto 🙂
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
4 mesi fa
in macchina soprattutto ai semafori cercando di farmi vedere...sul balcone completamente nudo a prendere il sole...in spiaggia...
4 mesi faCON TE FAREI QUALSIASI COSAQuotato da marito-passivo,Quotato da MAXX255,SIIIII
ad essere sincero la piscia mi piace molto in bocca, non la bevo ma me la gusto, adoro il sapore che esce dal cazzo
4 mesi faSIIIIIQuotato da marito-passivo,Quotato da MAXX255,FATTI DI PIPI SARABBE L'IDEALE
pisciare in culo con l imbuto e poi farlo scaricare addosso, bellissimo
4 mesi faFATTI DI PIPI SARABBE L'IDEALEQuotato da marito-passivo,mi piacerebbe trovare uno che piacciono clisteri
4 mesi fapurtroppo sei lontano...bagnarci cosi sarebbe bellissimo eccitante...e soprattutto chiudere il buchetto con il cazzoQuotato da marito-passivo,Quotato da MAXX255,IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...
cosi no, pero sono appassionato di clisteri, farli e riceverli, ma di piu farli, farne diversi quando e bello pulito adoro farmeli scaricare addosso, sulle palle, sul petto, anche sul culo,
4 mesi faIDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...Quotato da marito-passivo,io ormai il culo me lo apro tutti i giorni, di cazzi se va bene si riesce per caso uno al mese, ormai attivi sono in via di estinzione, un bel plug in culo che sta fermo da solo minimo due tre ore lo tengo, tutti i giorni, spesso ci vado anche a fare [...]
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
4 mesi fahai un culo stupendo...apertura top. te lo leccherei continuamente...purtroppo lontaniQuotato da Narciso71,a pecorina mi piace tanto quanto a smorza, perchè è bello quando ti aprono con le mani. A smorza mi apro da solo e prendo anche pali notevoli
4 mesi faCONFERMO...NON RIESCO A STARNE SENZA PER PIU' DI UN GIORNO...Quotato da nudoescalzo,La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
4 mesi faFATTO CON UNA TRANS...INDIMENTICABILEQuotato da GentlMaindts,A me ultimamente eccita molto una fantasia e cioè l idea di lui che, all'apice del godimento ,con una mano avvolge entrambi, e li fa venire assieme...
» Nell'argomento: Cazzi odorosi magari con Smegma?
4 mesi fa
non riuscirei a leccare un cazzo non pulito...in compenso la amo, la assaggio la faccio crescere nel mio. mi da una carica incredibile al punto da penetrarmi e segarmi...
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
LA PRIMA VOLTA...DI UNA TRANS. MAI VISTO PRIMA E SOPRATTUTTO MAI TOCCATO PRIMA...ORA LO CERCO OVUNQUE...
» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi faverita' assolutaQuotato da LaSasy,Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
L'ULTIMA VOLTA PRIMA DI PARTIRE PER IL LAVORO...PURTROPPO UN SURROGATO
4 mesi facon oggetti vari...ho provato l'orgasmo ...il culo gocciola insieme al cazzo che viene senza essere toccatoQuotato da Bic18,Ho provato il vibratore.. mi da piacere quando entra ed esce .. ma un orgasmo.. non ci sono mai arrivato ..
4 mesi fa
Sempre con un surrogato..il culo pieno anche ora
4 mesi fa.... cercherò di trovare qualcuno...Quotato da ninetta23,Quotato da falco1960,
la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezzaQuotato da falco1960,
la differenza sostanziale è che a un cazzo vero c'è attaccato un uomo che ti scopa il culo come vuole lui, con un cazzetto di plastica te lo infili da solo, una tristezza
Hai perfettamente ragione
4 mesi fa
MAI PRESO UNO VERO, PERO', SE LA DIPENDENZA CHE SI CREA DOPO AVER UTILIZZATO TUTTI GLI OGGETTI POSSIBILI E' ,SENZA FINE E NE VUOI SEMPRE DI PIU' E PIU' GRANDE, CREDO CHE UNO VERO SIA IL TOP.
» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
HO AVUTO ESPERIENZA CON UNA SIGNORA MOLTO ANZIANA, IN CARNE CON DUE SENI STUPENDI. CI SIAMO VISTI PER MOLTO TEMPO A CASA SUA...INDIMENTICABILE CREDETEMI. PURTROPPO è TORNATA AL SUO PAESE .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti