Tutti i Post di MAXX255
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MAXX255
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
4 mesi falo confermo in ogni parolaQuotato da Sanguepazzo,Non è bello ciò che è bello.... ma è bello ciò che piace..... impazzisco per le donne curvy..... la carne è il massimo dell'erotismo..... 😍
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
4 mesi fa
IL CORPO FEMMINILE è COMUNQUE ESPRESSIONE DI BELLEZZA ASSOLUTA.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 mesi fa
ENTRANBI... MA FONDAMENTALE DEVE ESSERE DEPIALATO
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
essere scopato da una bellissima trans...
5 mesi fa
assolutamente bsex....ma costretto a sceglie passivo
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
5 mesi farealizzata, una storia durata tanto...non si dimentica purtroppo.Quotato da Attivobsx75,Una donna molto matura,con fica pelosa che mi piscia e poi mi fa leccare la fica e il pelo gocciolante di piscio,e non contenta poi mi fa annusare e leccare il culo odoroso e poi i piedi e le calze indossate da molti giorni [...]
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
5 mesi fapurtroppo lontano...Quotato da Vanity69,Siamo alla ricerca di un single che ami leccare odorare e giocare con i suoi piedi, ma ci capitano solo sfigati e morti di figa. Qualcuno normale che ami questo tipo di giochi c'è oppure lasciamo le speranze?. [...]
» Nell'argomento: Fica anale
5 mesi faassolutamente si....ammorbidita con tanta saliva si apre che è una meraviglia...Quotato da Dolcepotente,La mia è elastica e accogliente...se ammorbidita con passione 😇
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
» Nell'argomento: Fica anale
5 mesi fa
una goduria...la sera mentre si guarda la tv infilaci la mano. mi piace aperto
6 mesi faBELLISSIMO IL TUO RACCONTO....Quotato da Cercosem,A me piace solo sculettare ed essere ammirata. 🤗
» Nell'argomento: Sega in compagnia a solitario
6 mesi faPURTROPPO NO...LA VOGLIA E' INIZIATA DA POCHI ANNI...Quotato da Boccacalorosa,ma tu da giovane non te ne sei mai fatte in compagnia?io di...eccitante all'epoca...magari all'epoca lo avevo sempre sugli attenti ...bastava poco...Quotato da MAXX255,un sogno farla in compagnia...poi farla all'altro e riceverla allo stesso momento sarebbe top...magari Modificato dall'autore il 28-08-2025 15:13:10 [...]
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faSPERO DI TROVARNE. GRAZIEQuotato da Gayter,io ho iniziato con trav e transQuotato da MAXX255,ECCO FORSE QUESTO MI AIUTEREBBE, TRAV O TRANS SAREBBERO I MIEI PREFERITI. GRAZIE DEL CONSIGLIO
6 mesi faECCO FORSE QUESTO MI AIUTEREBBE, TRAV O TRANS SAREBBERO I MIEI PREFERITI. GRAZIE DEL CONSIGLIOQuotato da Gayter,inizia, è bellissimo, ieri mi ha scopato un trav di colore con Azzo enormeQuotato da MAXX255,TI POSSO DIRE LA MIA ESPERIENZA...CONCORDO CON TE SULLE PERPLESSITA', ANCHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO. MA DA QUANDO MI USO DA SOLO E' DIVENTATO UNA DROGA...NON RIESCO A FAR PASSARE PIU' DI UN GIORNO.
6 mesi faTI POSSO DIRE LA MIA ESPERIENZA...CONCORDO CON TE SULLE PERPLESSITA', ANCHE IO NON CI SONO MAI RIUSCITO. MA DA QUANDO MI USO DA SOLO E' DIVENTATO UNA DROGA...NON RIESCO A FAR PASSARE PIU' DI UN GIORNO.Quotato da leobi_80,lo ripeto a me stesso come un mantra ma alcuni giorni credo di impazzireQuotato da Sergio7767,Se ti posso dare un consiglio,non farlo,sé lo fai una volta,lo voi sempre,non ci credevo neanché io
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Largo...che quando esce ti fa sentire e rimane bello aperto...
6 mesi fahai dei video stupendi...complimenti.Quotato da GranGiocherellone,Buongiorno Care Ragazze dai è bello "Chiamarvi Così" a mio parere dipende dalla Ficanale - quanti ne ha presi e se sporadicamente o diciamo 2/3 volte a settimana, io parlo di ME una Carota di medie Dimensioni mi scivola FUORI, io sono arr [...]
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
6 mesi faSAREBBE SEMPLICEMENTE UN SOGNO....Quotato da Salsafargo,Io e l’altra lei sedute fianco a fianco sul bordo di una vasca Idro. I nostri lui scambiati che in vasca affondano la testa tra le nostre gambe, leccandoci la patatina. Noi che lasciamo andare la pipì nelle loro bocche… per poi baciarci tutti in [...]
6 mesi fa
LO PREFERISCO LARGO PERCHE' MI PIACE SENTIRMI APERTO ED ASSOLUTAMENTE SENZA PELI...PERCHE' POI LO VOGLIO IN BOCCA.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti