Tutti i Post di Jessika_trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jessika_trav
» Nell'argomento: Dolore anale
4 anni fa
Si ma un po' sono di indole sottomessa, un po' non voglio limitarlo
È un qualcosa a cui il culetto si abitua e il dolore diminuisce?
È un qualcosa a cui il culetto si abitua e il dolore diminuisce?
» Nell'argomento: Dolore anale
4 anni fa
Ciao a tutte
Sono alle prime esperienze, mi ha preso lo stesso uomo due volte. La larghezza non è un problema e nemmeno l'ingresso, anche se rude non mi ha fatto male. Però è messo bene in lunghezza, sui 18-19cm
Quando lo spinge tutto fino in fondo parte la fitta acuta
Mi vuole prendere solo da dietro ed è intransigente su questo, così come per l'intensità dei colpi, già ieri si è lamentato perché si è un po' trattenuto.
A me va benissimo lui perché mi fa sentire sottomessa e oggetto, però volevo chiedervi se questo dolore è normale e lo avete provato anche voi, se passa nel tempo etc
Grazie!
Sono alle prime esperienze, mi ha preso lo stesso uomo due volte. La larghezza non è un problema e nemmeno l'ingresso, anche se rude non mi ha fatto male. Però è messo bene in lunghezza, sui 18-19cm
Quando lo spinge tutto fino in fondo parte la fitta acuta
Mi vuole prendere solo da dietro ed è intransigente su questo, così come per l'intensità dei colpi, già ieri si è lamentato perché si è un po' trattenuto.
A me va benissimo lui perché mi fa sentire sottomessa e oggetto, però volevo chiedervi se questo dolore è normale e lo avete provato anche voi, se passa nel tempo etc
Grazie!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti