Tutti i Post di MirkoFKK
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MirkoFKK
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno faQuotato da charline2,Scivola meglio è vero, ed è anche molto più eccitante, ma di questi tempi con un condom stai più tranquillo!
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno faModificato dall'autore il 15-12-2024 18:46:13
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
1 anno fapotete dire quale ha SPA naturista?Quotato da Sauna1,Quotato da cpropa,prossima settimana saremo a Abano per il weekend presso hotel con Spa ci sono coppie che abbiano voglia di giocare ...
Noi per i prossimi due weekend saremmo a Montegrotto in hotel con spa naturista Modificato dall'autore il 13-02-2024 05:36:06
Modificato dall'autore il 09-10-2024 16:50:16
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.
1 anno faio so di uno in ToscanaQuotato da lastchance,Saremmo interessati anche noi. Chi conosce ci può dare informazioni?
Grazie
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno faQuotato da frenum69,Quotato da Arin12,
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.
Non posso fare altro che approvare e condividere il tuo punto di vista e il tuo comportamento....e magari sperare di incrociarti proprio in quella sauna! 😋 😎 😎 🐷😇
Modificato dall'autore il 26-09-2024 16:10:39
» Nell'argomento: Fotografie artistiche dei genitali
2 anni faTesoro, Tu sei una bellissima Donna, e la Tua Figa è stupenda, indipendentemente da come sono i peli o depilata. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da MayeLui,Nelle ultime foto della mia vagina si vedono alcuni peli bianchi . Che tristezza
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dei video FTM e chi ha avuto esperienza con un FTM
2 anni fa
Mi piacerebve in ontrare e fare amicizia con una FTM
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
2 anni fa
Una pratica che adoro. Vorrei trovare una Donna che ama farsi leccare, succhiare, baciare i piedi 💋
» Nell'argomento: IL PIACERE DELLA MASTURBAZIONE CON ALTRI
2 anni faLa pensoQuotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
Sono d accordo con TeQuotato da topi1,Personalmente penso che sia molto eccitante masturbarsi in compagnia (con coppie, singoli, singole) senza necessariamente arrivare alla penetrazione. Il piacere di osservare il corpo altrui, vedere e scoprire il corpo nudo e sconosciuto di altri, se [...]
» Nell'argomento: Fotografie artistiche dei genitali
2 anni faQuotato da Tim0te0,Inizio io …
[url=https://postimg.cc/hfVJ6DfT][img]https://i.postimg.cc/bNBQGdPC/IMG-2665.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/Q9RtYwDf][img]https://i.postimg.cc/ZnqdnzMz/IMG-2666.jpg[/img][/url]Tuttaltro
Sperando che non risultino volgari. [...]
» Nell'argomento: Conoscenza nel naturismo
2 anni fa
Il nudismo è semlre bello, in casa o fuori, soli o in compagnia.
» Nell'argomento: COCKRINGS, pregi, difetti e dicerie
2 anni fa
Vagina Tonica, se posso consigliarti, oltre ai Cockrings, prova un uomo che ti scopa con Ballstretcher.
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
2 anni faVero.Quotato da Han_Solo,troppo "depravata" come pratica per gente che non ha menti sottili...
» Nell'argomento: Gloryhole
2 anni faQuotato da PassionFlame,In club ho avuto più volte la tentazione di mettermi dal lato che vede entrare i piselli. Ho desistito perché ci sono troppi pregiudizi ed alla fine le persone sono monotone ma sono sicuro che sarebbero molti a volerlo infilare nel buco, così come so [...]
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni faMmmmmmm.Quotato da Guardoneviaggiatore,A me piace molto farlo…portare le sue foto nuda le sue mutandine da far annusare o le calze …poi farla sborrare nelle foto del suo viso..sempre e solo da maturi over 60..se la gustano tanto
La fai vedere anche a me?
2 anni fa. Concordo. 💋Quotato da Hotcake,situazione molto particolare ed eccitante...
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faAnch io le trovo molto intriganti. 💋 💋Quotato da coppia-sacred,Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Molto interessanti 😋😋
2 anni fa. Ce leccate!!!!!Quotato da MirkoFKK,Ma quanto è eccitante👅👅👅👅👅Quotato da waltertigre,🙋 la vorrei 😛
» Nell'argomento: In palestra
2 anni faEccome!!!!!Quotato da Bisesso,Anche i militari fanno sesso con gli uomini...Quotato da Bsxlorenteggio,Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Quotato da Bisesso,Anche i militari fanno sesso con gli uomini...Quotato da Bsxlorenteggio,Io vado in una palestra dove per disgrazia sono tutti militari ,polizia ecc visto che abito in un zona militare 😒😑 cmq si ho fatto sesso con diversi ... Però meglio che non aprino bocca e parlare [...]
Modificato dall'autore il 08-04-2024 12:49:38
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
2 anni fa. Ti capisco benussimo. Esperienze provateQuotato da unicoamore,A me piace riceverlo ....vedere quella pioggia dorata uscire da lei per donarla a me... guardare la sua vagina che si prepara a schizzare in tutta libertà mi fa impazzire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti