Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tororampante

Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tororampante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tororampante

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2021
Quotato da franroma,
Io vorrei farlo ora un bel pompino
a saperlo prima io sono a casa da solo che lei non c'è poi Viterbo e' vicino

» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Prova e non potrai più fare a meno Occhio con i denti devi lavorare di labbra e ci devi mettere tanta passione nel farlo crescere in bocca buona fortuna

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Provato con coppie Gay e' stato fantastico baci succhiate 69 non sai dove mettere mano perché l'eccitazione e' ha mille

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Provato sia con donne e mia compagna che squirta e sia da bsx il bacio e fondamentale mi eccita nuovamente mi fa sentire più porco.

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
E' molto difficile perché magari puoi avere rimorsi quando torni a casa dopo aver scopato ma purtroppo noi siamo come animali dobbiamo scopare e trovare altre situazioni. Ma essere bsx e' semplicemente bello e poi se trovi un'altra persona come te sposata fidanzata ancora meglio perché si trova una certa sintonia ci puoi parlare e confidarti la testa viene prima del sesso. Io personalmente sono andato sempre con persone più grandi e questo mi piace.

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Io lo preso da Trans e vi dico ancora più bello se sono in coppia succhi davanti e uno dietro facemmo un video ancora più eccitante.

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
A chi non piace io sono bsx versatile il problema che a confronto alla figa con le donne non sai se fa finta o gode per davvero invece con uomini o trans se non godono lo vedi subito anche perché ti cresce in bocca.

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Proprio ieri lei non c'era nella esperienza ospitato da un Daddy con un cazzone leccato a dovere ci siamo succhiati a vicenda e inculati a vicenda. Bella esperienza era la prima volta se la donna non dà dobbiamo trovarci altro

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Bella esperienza fatto con trans versatile prima volta e coppia gay maturi lì assaggiai anche il Ca... Mi fecero i complimenti per come li facevo bene e mi provarono anche a inculare ci baciammo e coccolammo al letto per tutta la notte. L'unica cosa che mi manca a 3 con donna peccato

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Buon giorno in tutti noi sia donne e uomini c'è un lato bsx specialmente se si crea l'ambiente giusto e poi non c'è niente di male importante è divertirsi sempre in sicurezza e con la testa.

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Buon giorno a me tanto però molta pulizia. Io lo provato incastrato da 2 Trans quando avevo 18 anni una mi leccava io a pecora e succhiavi l'altra l'ultima volta con coppia gay. Ora come ora dicono che ho un bel culo dopo avermelo leccato prefirei anche farmelo mettere. Per chi volesse mi può contattare

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Tocca provare tutto da attivo principalmente sono adesso versatile quando si fanno orgie è bellissimo. Importante è divertirsi sempre con la testa e in sicurezza

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Dopo sposati o convincente poi se hai i figli proprio il divertimento scende con lei c'è sempre qualche motivo di non farlo o volere qualcosa di più al sesso . Noi maschietti come ben sapete siamo 🐷 non sappiamo Star fermi di conseguenza ci divertiamo anche in modo bsx. Io devo dire sono stato sempre liberale sul sesso bsx bisogna provare tutto sono stato sempre amante delle persone più grandi mi fanno sentire a più a mio agio poi soprattutto di solito anche loro sposati con i stessi problemi miei di trasgredire di nascosto. Importante è divertirsi in sicurezza

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
In 3 è sempre bello io provato con 2 Trans e coppia gay. Io ammetto sono impegnato sono sincero ma di nascosto do il mio lato più porco tra baci e leccate e inculate è il numero perfetto 3.

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao a tutti I presenti....ma...preferireste essere sodomizzati da una bella trans superdotata....o da una bella milfona matura dominante con strapon...?!?
fai belle domande?😅 Entrambi da provare vi dico! Per mia esperienza provato entrambi i casi.
Mia amica trans infermiera mi aveva preso a simpatia io 20enne lei già 30enne abbondante ci siamo così tra sguardi e poi e continuata a letto succhiare e pensare come se fosse una donna con l' uccello è il top , beh che dire il 3 sesso è il top mi ricordo andammo ad una festa non sapevo a chi dare i resti tutti mi fecero i complimenti mi divertii tantissimo poi purtroppo io mi sono trasferito per lavoro non avuto più modo di rivederla dal vivo. Con donna milf posseduto si anche fantastico mi ricordo avevo 18 lei 45 praticamente una storia un po' particolare faceva era l'estetista dove andavo per le lampade e fare ceretta io sapevo che era una mezza porca la buttavo sempre lì fin quando uscimmo mi ricordo con la punto vecchia ruppi e macchiò un un sedile per lo squirting x quando zompava. Mi ricordo tornai a casa non sapevo come giustificare il fatto diedi la colpa ad una boccia di vino rosso rotta per colpa del cane😅😅

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da polpett,
Quotato da pasfil,
Potete inserirmi nel gruppo di telegram

anche io voglio essere inserito grazie
se possibile mi potete inserire anche a me su telegram?

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Io posso dire la mia sono sincero impegnato con una donna più bella grande Lecco e squirta. Ma da sempre come tutti gli uomini hanno fatto sesso con un altro uomo bsx trav trans, io sono attivo principalmente ma quando c'è bisogno me lo gusto ci metto passione solo di labbra il cazzo va gustato io ho fatto sesso con coppie gay e trans quindi ho provato tutto anche con scambio sborra e bacio. Ciao porcellini

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
non è sempre vero Tororampante, dipende anche dall'età ci sono donne con una sessualità esplosiva ed uomini non tanto portati per il sesso. Poi ad una certa anche l'uomo ha meno necessità di svuotarsi le palle ahahh [...]
vabbè non volevo genarilizzare. Si lo so io ho una signora non bella ha 55anni un po' bbw è una bomba il cazzo si affonda a dovere, poi io fin quando ne avrò darò sennò mi toccherà leccare e dare il culo

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Purtroppo le donne hanno altri interessi a confronto a noi e più delle volte non hanno bisogno come noi maschietti di fare sesso o meglio non vi scordate che noi abbiamo le palle devono essere scaricate😅. Io faccio del buon sesso con lei e altre donne leccandole facendole squirtare ,ma anche trav trans e bsx sono miei interessi da sempre questo il bello del sesso libero ma sempre in sicurezza.

2 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Daft,
Quotato da Fabiolafrocia,
[url=https://postimg.cc/v1K5DV8L][img]https://i.postimg.cc/vBYhqrpj/media-20240128-185319-7459913237849658400.jpg[/img][/url] che ne pensi
spettacolare
esatto 💦 💦 e poi dentro a pecora e magari ti succhi anche un cazzone davanti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni