Tutti i Post di Tororampante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tororampante
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Io premetto che sono impegnato ma so di essere Bsx ho fatto eperienze bellissime penso che trav-trans vanno rispettate sempre io cerco di essere il più dolce possibile e le bacio tranquillamente non ho paura di nasconderlo. Un'abbraccio affettuoso a tutte se volete potete tranquillamente contattarmi
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
3 anni fa
Che c'è di male? Io ho una compagna più grande di me a detta di tutti bella figa già questo mi eccita che ci guardano tutti e logico a chi non piacerebbe fare altre esperienze fanno tutti. Qualche volta mi è capitato di mostrarla con una coppia entrambi bsx mi sono gasato di più nell'incontro. Chissà per il futuro
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
3 anni fa
Oggi non farlo apposta mi è capitato che un maturo mi facesse venire solo di bocca
3 anni fa
Oggi non farlo apposta mi è capitato che un maturo mi facesse venire solo di bocca
3 anni faPrincipalmente a te e poi a tuttiQuotato da Bsxformature,dici a me?Quotato da Tororampante,Vuol dire che ci sai fare
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
3 anni fa
Io provato parecchi anni fa con 2 Trans esperienza top ma x caso è successo fu fantastico poi mi è ricapitato con coppia gay messo al centro.
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 anni fa
Trav e trans hanno il loro fascino. Io sono stato svezzato con una trans anche essendo nella vita reale etero. Tanto tutti prima o poi donne e uomini possono avere situazioni piccanti.
» Nell'argomento: Desiderio di situazioni pericolose
3 anni fa
Io amo invece ospitare trav trans quando non c'è lei mi eccita tanto questo è il mio senso di pericolo
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Beh chi non ha preso un c...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti