Tutti i Post di Maofenice
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maofenice
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Io sinceramente mi depilo solo il pene, perché per il sesso orale, sia ex che partner occasionali preferiscono vederlo depilato, ma tutto il resto pelo.
E non mi dispiace vedere donne con il pelo nelle parti intime.
E non mi dispiace vedere donne con il pelo nelle parti intime.
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Sinceramente a me piace la figa pelosa, ho avuto un esperienza con una mia ex, lei la teneva curata e faceva solo la fascia di pelo.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Io ho avuto il piacere di incontrare e frequentare tre coppie anni fa, ora però nessuna coppia, le contatti e tante non ti leggono nemmeno il messaggio, oppure scambi messaggi e poi spariscono e non si fanno mai sentire, ho conosciuto delle singole, una la frequento quando posso, le altre mille messaggi ma per ora ancora nulla.
Secondo me è difficile stupire scrivendo solo un semplice messaggio.
Per gli utenti vip è più semplice, per un utente normale come me che ha 3 messaggi al giorno, magari trovi anche una persona interessante ma non riesci nemmeno a scrivere, o posta piena o finiti messaggi.
Come fa un singolo per farsi notare
È difficilissimo se non diventi vip
Secondo me è difficile stupire scrivendo solo un semplice messaggio.
Per gli utenti vip è più semplice, per un utente normale come me che ha 3 messaggi al giorno, magari trovi anche una persona interessante ma non riesci nemmeno a scrivere, o posta piena o finiti messaggi.
Come fa un singolo per farsi notare
È difficilissimo se non diventi vip
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
Io lo lecco infilando per bene la lingua prima di penetrarlo, ma mi piace moltissimo farmelo leccare magari mentre mi segano
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Io succhiato da lui mentre leccavo lei e ancora scopato entrambi
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
2 anni fa
Io adoro il pissing, provato solo una volta con una mia ex, eravamo a 69 e lei quando è venuta ha fatto anche la pipì, si è alzata subito e mille scuse e corsa in bagno, da qual momento la vorrei riprovare, ma lei non era dell'idea e nessun'altra donna ha voluto soddisfare questa mia fantasia.
Peccato, a volte faccio da solo facendola sulla pancia e bagnando le dita le metto in bocca, ma non è la stessa cosa.
Peccato, a volte faccio da solo facendola sulla pancia e bagnando le dita le metto in bocca, ma non è la stessa cosa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti