Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Maofenice

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Maofenice
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maofenice

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 05.08.2021
Io sinceramente mi depilo solo il pene, perché per il sesso orale, sia ex che partner occasionali preferiscono vederlo depilato, ma tutto il resto pelo.
E non mi dispiace vedere donne con il pelo nelle parti intime.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente a me piace la figa pelosa, ho avuto un esperienza con una mia ex, lei la teneva curata e faceva solo la fascia di pelo.

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
I last li metto ma nessun incontro, coppie non rispondono mai, singole meno che meno, i last servono per cercare incontri, non per i buongiorno

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho avuto il piacere di incontrare e frequentare tre coppie anni fa, ora però nessuna coppia, le contatti e tante non ti leggono nemmeno il messaggio, oppure scambi messaggi e poi spariscono e non si fanno mai sentire, ho conosciuto delle singole, una la frequento quando posso, le altre mille messaggi ma per ora ancora nulla.
Secondo me è difficile stupire scrivendo solo un semplice messaggio.
Per gli utenti vip è più semplice, per un utente normale come me che ha 3 messaggi al giorno, magari trovi anche una persona interessante ma non riesci nemmeno a scrivere, o posta piena o finiti messaggi.
Come fa un singolo per farsi notare
È difficilissimo se non diventi vip

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io lo lecco infilando per bene la lingua prima di penetrarlo, ma mi piace moltissimo farmelo leccare magari mentre mi segano

1 anno fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io succhiato da lui mentre leccavo lei e ancora scopato entrambi

2 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io adoro il pissing, provato solo una volta con una mia ex, eravamo a 69 e lei quando è venuta ha fatto anche la pipì, si è alzata subito e mille scuse e corsa in bagno, da qual momento la vorrei riprovare, ma lei non era dell'idea e nessun'altra donna ha voluto soddisfare questa mia fantasia.
Peccato, a volte faccio da solo facendola sulla pancia e bagnando le dita le metto in bocca, ma non è la stessa cosa.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni