Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fisk

Il Forum di Annunci69.it
347
Post Scritti
Fisk
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fisk

» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 23.10.2011
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Franciscus,
È incredibile. È lo stesso identico last postato in 15 ore da questi cretini:

.

{Cerchiamo 2/3 maturi ospitali amanti del pissing e abili linguisti NB se disponibili a verifica foto lasciare cel x contatto altrimenti e inutile scrivere nn siamo e n [...]
Sarebbero da denunciare per attentato alla salute pubblica.......sti deficienti, cerebrolesi

Ieri ci scrive un tipo per incontrarci... abbiamo risposto che eravamo positivi al corona (incrociamo le dita, per ora non lo siamo!!!).. e lui

[img]https://66.media.tumblr.com/df241165f0eb03ca7467a2ef15a31a0f/32c1c17843a2ef01-d2/s1280x1920/b6ccae335bfc7d7e43a50dbde3458488df44d274.jpg [/img]

Quotato da Franciscus,

mail: [email protected]
.
Email leggermente modificata, dal sottoscritto, per la loro dignità... più che per privacy.

che l'email di quel tipo sia:

[b] [email protected][/b]

????

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fisk,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yYNsBW9w/IMG-20200309-WA0027.jpg[/img][/url][url=https://poemsonly.com/category/friendship]thank you for being a friend poem[/url]

restate a casa per la madonna!!!!
Ottimo

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/yYNsBW9w/IMG-20200309-WA0027.jpg[/img][/url][url=https://poemsonly.com/category/friendship]thank you for being a friend poem[/url]

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
L'Italia tutta......zona arancione

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Perdonatemi se vi sembro superficiale ma stasera mi vedo Montalbano.........ho bisogno di una pausa da questo bombardamento continuo e costante......per morte e disperazione rimandiamo a dopo il film 😭

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da milano_58,
L’evoluzione dei tempi… 😮
Una volta si riempivano i treni che dal sud fuggivano al nord per evitare la fame ed al nord aprivano le porte (perché gli conveniva) 😋 😋 😋
Oggi si riempiono i treni che dal nord fuggono al sud per evitare le cinesate [...]
Non sono d'accordo qui in Abruzzo sono tornate diverse persone dal nord, affianco alla mia abitazione è tornata una famiglia di Bologna e nessuno li sta trattando da unturi, ci salutiamo con le dovute precauzioni ma niente razzismi.

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Assenzio68,
Quotato da Fisk,
Tanti cari auguri alle Donne di questo sito e a tutte le.Donne.....un augurio particolare a quelle Donne che stanno lavorando per tutti noi per debellare questo virus......rimaniamo a casa e non intralciamo il loro lavoro. [...]

premetto che prendo spunto da te e che in tutto questo non c'è assolutamente niente di personale

ma scrivo per ricordarvi che quelle donne che adesso tutti esaltano come eroine, esempi e cazzate varie, sono le stesse che vengono insultate nei reparti da parenti "insoddisfatti", picchiate nei pronto soccorso dai parenti e dai pazienti "insoddisfatti", maltrattate negli ambulatorio perché "si fanno i cazzi loro invece di lavorare" il tutta fatto da esperti con tanto di dottorato preso su google o su wikipedia che sempre sanno cosa dovreste fargli, quando e come.
Adesso, io so che probabilmente nessuno di voi ha mai nemmeno pensato di comportarsi così, ma rifletteteci un attimo. Sono medici ed infermieri che fanno solo il loro lavoro, adesso come quando vengono maltrattate
questa retorica tronfia ed inutile dell'eroe è un sintomo della deriva totale che ormai ha preso questo paese,
oggi è l'8 marzo, e trovo carino fare gli auguri alle donne, ma l'unico augurio ce mi sento di fare è che spero che presto non serva più una giornata della donna perché superata dalla parità raggiunta
ma a tutte le donne
lasciate stare, ve ne prego, la retorica da quattro soldi, non fa onore a voi, e nemmeno alle donne di cui sopra
semmai imparate ed insegnate a rispettarle ogni giorno. Ne conosco abbastanza per garantirvi che LORO sono sempre le stesse
Ho sempre rispettato le Donne, omaggiarle con un augurio mi sembrava gentile e non retorico.
Ricordare quello che stanno facendo oggi per la nostra salute non serve a me o a te, serve a tutti quegli uomini che considerano le Donne un incidente di percorso, un oggetto di divertimento ed un contenitore per fare figli....

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Tanti cari auguri alle Donne di questo sito e a tutte le.Donne.....un augurio particolare a quelle Donne che stanno lavorando per tutti noi per debellare questo virus......rimaniamo a casa e non intralciamo il loro lavoro.

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da skantevern,
Quotato da Fisk,
Oggi è il mio compleanno......compleanno anomalo in ''Tempo di coronavirus''....per la torta aspettiamo il vaccino 😎
Un Pesciolino!!! Pensa che ieri era quello di David Gilmour..! 💗
M'inchino.... 😄

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Fisk,
Oggi è il mio compleanno......compleanno anomalo in ''Tempo di coronavirus''....per la torta aspettiamo il vaccino 😎

Auguri, pesciolino
Grazie Morgana....sempre gentile 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
I last minute crescono in modo esponenziale 😮 😮 😮

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Vedo che ancora ci sono divergenze tra pensieri opposti.
Io dico una cosa: tutta questa storia ci costerà tre tombole, non una. Ne usciremo a pezzi e non sapremo mai se la destra avrebbe fatto peggio o meglio o se la sinistra ha fatto tutto il possi [...]

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Fisk,
Ho le mani spaccate e screpolate a forza di lavarle spesso....... 😳 Cremina reidratante?
le lavi con l acqua fredda, ci vuole acqua tiepida. 😄
Beh hai ragione ma sai spesso sono in giro e le lavo dove capita e non sempre c'è acqua calda.....sarò più attento 🙂

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Ho le mani spaccate e screpolate a forza di lavarle spesso....... 😳 Cremina reidratante?

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
In questi giorni ho letto di tutto su questo forum a proposito del coronavirus, come si propaga, come dobbiamo difenderci, soluzioni possibili, statistiche discutibili, giudizi sull'operato del governo da una parte e dall'altra ma, quasi nessuno dice che queste misure restrittive servono soprattutto per NON FAR COLLASSARE IL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE....se permettete io preferisco salutare un amico da lontano piuttosto che andare al suo funerale!
Non dobbiamo essere allarmisti ma neanche superficiali....

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da Pablopd,
Quotato da CpErotos,

@Eros, che da quando oggi a pranzo ho starnutito e lavoro in luoghi "pericolosamente affollati" mi tratta con i guanti. Rigorosamente in lattice.
......prediligendo le posizioni diciamo così ''da dietro'' 😄 🐷

solo bondage e latex integrale quindi? 😄

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fisk,
Questo si che è parlare e badate bene che quando stringerete la mozzarella fra le dita deve uscire il latte 😄 😄 😄 😋

Hemmm! Di sesso e virus capiamo poco ma la mozzarella , se ne prendiamo metà non la tagliamo nel suo siero perché il latte la ossida prima !
Misha che capisce di mozzarella perché è molto incaseinato 😄 😄 😄
Beh di fronte ad una cosi " incaseinata" non mi permetto di fare discussioni 😄 😄 😎

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Fisk,
All'andata mozzarella al ritorno agnello alla brace a Roccaraso 😄 😄 😄

È così non scontentiamo nessuno
In culo ai virus, ai ponti sulle autostrade , ai ragazzi che lanciano sassi , alle partite che non ci stanno ,alle mazze di scopa che non stanno in piedi e pure alla dieta ( in ordine inverso di importanza 😄)
Questo si che è parlare e badate bene che quando stringerete la mozzarella fra le dita deve uscire il latte 😄 😄 😄 😋

6 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Scusate notizie della autostrada dei parchi , sto andando a Napoli ma sono indeciso se prendere da Sulmona verso Roccaraso o Avezzano Sora!
La prima ha il vantaggio della bufala a variano scalo , l altra il paesaggio della piana delle cinque miglia [...]
All'andata mozzarella al ritorno agnello alla brace a Roccaraso 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni