Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di quarantennipadani

Il Forum di Annunci69.it
52
Post Scritti
quarantennipadani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: quarantennipadani

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Iscritto: 19.08.2021
Quotato da coppiadaria,
Quotato da quarantennipadani,

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Speriamo che non faccia arrossìre che poi ci vuole altro un po' di latte🤭🤭

😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da mare-nudi62,
Crostino con nduja calabra 😁😁

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da Polipi21,
Le mosche bianche sono i singoli single🤣

😄 😄

» Nell'argomento: PROFUMI
2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
versace - The Dreamer...semplicemente fantastico

...talmente etero che difatti non lo producono quasi più!!!

Sentivo arrivare il mio Dany nei locali con buon preavviso...allora smettevo di limonare con gli altri...ahahaha 😄 😄 😄 scherzo

Però lui una volta me l'ha spruzzato addosso prima di andare a cena con la mia migliore amica perchè era ubriaco (difatti non uscì) ed era andato in fissa che non andavo a cena da lei bensì a casa sua a farlo in tre con quel cercopiteco del marito (piuttosto me la cucio, giuro)!!! ahahah quando tornai, mi annusò per sentire se c'era altro profumo ahahah

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da quarantennipadani,
In questo periodo come spesso accade, viene in vacanza con noi un'amica di famiglia...più della mia lei che mia...però ormai di entrambi.
bene, l'altro giorno mentre stavamo giocando tutti e tre, la tipa ad un certo punto inizia a [...]

Forse è il forum sbagliato per questo argomento? 😭

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
In questo periodo come spesso accade, viene in vacanza con noi un'amica di famiglia...più della mia lei che mia...però ormai di entrambi.
bene, l'altro giorno mentre stavamo giocando tutti e tre, la tipa ad un certo punto inizia a succhiarmi e leccarmi i piedi...

...non l'avesse mai fatto: scenata ad entrambi da parte di mia moglie....morale: giochi interrotti lì e ci siamo parlati solo dopo 10 ore di sonno o quasi

Mia moglie sostiene e giustifica in modo fermo il suo arrabbiarsi con il fatto che quella cosa a suo modo di vedere rappresenta un gfesto troppo intimo in quanto legato implicitamente ad un asservimento da gheisha che è esclusivo della moglie...

che ne pensate?

2 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
"u cattivu mpilaturi o firmanu I pila" (il cattivo scopatore lo fermano i peli) ❤️

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
mia moglie con forti fantasie cuckqueen...mi ha istigato a farmi nei parcheggi sotterranei nei parcheggi dell'Esselunga di Piacenza una ragazza che lavora lì durante la sua pausa...

...mia moglie guardava...alziamo poi gli occhi...e vediamo poco più in là due dipendenti del supermercato che se lo ciucciavano a vicenda in auto...beh...mi sono sentito più leggero...dico la verità!!!

» Nell'argomento: cuckquean
3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da dessiderio,
Si io ero alle prese con la ragazza mentre mia moglie si masturbava
Quotato da dessiderio,
Quotato da dessiderio,

pari pari alla sua fantasia...che ormai è una fissa...

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da dessiderio,
Mia moglie ha questa fantasia realizzata no molto tempo fa
adesso la cosa mi fa un po’ paura perché vuole che mi trove una amante
Ho portato un paio di solo amiche a casa per vedere il suo comportamento e da lì in poi mi chiede sempre se sono ar [...]

quindi, scusa, le hai scopato un'altra mentre lei vi guardava? come vorrebbe mia moglie?

3 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
mia moglie è in fissa da qualche tempo su sta cosa (premetto che al momento siamo solo esibizionisti, ma mai scambiato): vuole masturbarsi impunemente mentre mi guarda che mi trombo una tipa di gradimento di entrambi...

...di contro le ho chiesto che se non vuole lei ricambiare esattamente a me la cosa, almeno mi faccia masturbare mentre se la lecca con una tipa...le lascio pure la totale scelta del soggetto...

...tempo di diplomazia e trattative... 😎

» Nell'argomento: pompino da moscio
4 anni fa
Emilia Romagna, Piacenza
- Coppia -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Salve a tutti, l'argomento risulterà forse banale o abbondantemente trattato (e me ne scuso) ma è una condizione che mi crea un certo "disagio per mancanza di esperienza" e volevo confrontarmi con voi: non ho avuto il piacere di ri [...]

E' capitato e dal lato mio di maschio la sensazione è strana perchè mi è parso di avere un orgasmo più intenso...addirittura!!!
😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni