Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gianniematilde

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
gianniematilde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianniematilde

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Quotato da freemind_0012,
se vogliono ESIBIRZI lasciale esibizzare oppure incontrato avrebbero incontrattato... altrimenti avrebbo scritto sicuramente che cercano singoli minimo 30cm che le scopino come meritano ... non trovi ?? 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 [...]

No dai..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 è meglio che a Zelig!!

» Nell'argomento: tutte puttane!
11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Ma (porcellina a parte 🐷) ti sei accorto che stai dicendo le stesse cose che dico io???? Per quanto riguarda l'esperienza io non ti ho detto e nemmeno l'ho pensato, NON MI PERMETTEREI MAI, di dire che tu non hai esperienza quanto me (anzi probabilmente ne hai di più) o che la mia esperienza vale più della tua, ci mancherebbe...dove l'hai visto scritto scusa nei miei post? Io ho solo espresso una mia personale opinione e una mia personale preferenza sull'argomento e non ritengo che sia la verità assoluta o che quello che dicono gli altri valga meno ma penso di poterla esprimere senza che tu ti ritenga snobbato da me perchè ho un'idea diversa dalla tua ( che poi ti ripeto gira e rigira stiamo dicendo le stesse cose). Spero di averti chiarito la situazione. 💋

» Nell'argomento: depilazione intima
11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da decisional,
Quotato da gianniematilde,
Si tesoro lo so anch'io che ci sono diversi modi di fare la rasatura 🙂 e ho capito che alludevi alla parte superiore ma ribadisco che per me fare il colore lì, anche solo nella parte superiore, è una cosa pazzesca, (non ti sembra un punto delicato [...]

esistono dei coloranti per capelli molto delicati, e senza ammonica, coloranti naturali,
si potrebbero usare questi per togliere quel grigiore nella zona pubica

Bè certo....creiamo una nuova professione: coiffeur intimo. Esegue colore, taglio moda, extension, sostegno, permanente ecc ecc.....Invece delle poltroncine lettini ginecologici.... 😮 😮 😮

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
🙂 Ma infatti chi ti ha detto che dovresti azzardare? Ho specificato che se dici certe cose forti devi sapere che a lei piace sentirsele dire.Se non conosci la lei più di tanto è ovvio che è meglio evitare Per il punto ops...scusa ma mi è sfuggito. Ti porgo le mani e mi bacchetti. 😎

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Robi1967,
Quotato da cuorerosso,
Quotato da Robi1967,
Commento il mio post con una citazione che esprime tutta la mia leggendaria modestia 🙂 . Diceva Einstein: "rendete una cosa il più semplice possibile, ma non di più."

Quotato da gianniematilde,
Sentirmi chiamata porcellina a me darebbe fastidio, mi da l'idea della presa per i fondelli e trovo che la dolcezza, che per me è fondamentale "prima" e "dopo", si esprime con altri termini non riferiti alla porcaggine, mentre &qu [...]

Ecco Einstein....allora "porcellina" non va bene un cazzo! 💗

Farei volentieri un sondaggio: SENZA una conoscenza approfondita con la partner, dopo un amplesso caldo e soddisfacente, provate a optare tra dirle "sei una porcellina" o "sei una troia"... Immaginare la reazione di lei, prego.
e vabbè ma allora....se leggi bene quello che ho scritto "PRIMA" e "DOPO" dolcezza quindi troia certo che no ma porcellina NEMMENO a me farebbe venire in mente peppa pig 🐷 o la fattoria di nonna papera. Il troia lo intendevo "DURANTE" .... Ovvio che devi sapere che a lei piacciono in quel momento le parole forti se no...rischi una brusca fine dei giochi! 🙂Tornando all'argomento principale anche secondo me puttana è diverso da troia, è più riferito alla donna che fa sesso dietro compensi mentre troia mi da l'idea della donna che fa sesso per piacere, per passione. 😋

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Se è una gran gnocca tutto va bene...anche la foresta amazzonica 🙂 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Io quasi quasi mi faccio una freccia..... 🙂 o meglio...me la faccio fare da lui...E' molto eccitante farsi depilare da lui...no?

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Si tesoro lo so anch'io che ci sono diversi modi di fare la rasatura 🙂 e ho capito che alludevi alla parte superiore ma ribadisco che per me fare il colore lì, anche solo nella parte superiore, è una cosa pazzesca, (non ti sembra un punto delicato quello??) non avevo mai sentito che qualcuna lo facesse e personalmente non lo farei mai e poi mai preferisco di sicuro la depilazione. Ma questa è solo la mia modesta opinione e non la verità assoluta.

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Hai detto "puoi sempre farci il colore chi te lo vieta" era ironica la cosa? perchè allora non l'ho capito. Se non era ironica credo che tu non abbia mai fatto il colore nemmeno ai capelli se no ti renderesti conto della cosa pazzesca che sarebbe farsi il colore lì in un punto così delicato. Per il resto se a te piace una rasata una col pelo una a triangolo e una a cuore ecc ecc ci mancherebbe....ognuno le sue sacrosante preferenze e non è mia intenzione sminuirle.

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Sentirmi chiamata porcellina a me darebbe fastidio, mi da l'idea della presa per i fondelli e trovo che la dolcezza, che per me è fondamentale "prima" e "dopo", si esprime con altri termini non riferiti alla porcaggine, mentre "durante" essere chiamata troia o porca mi eccita tantissimo. L'appellativo puttana forse è troppo forte anche per i momenti roventi ma dipende tutto dal contesto e da chi e come lo dice. Mia opinione personale ovviamente. 💋

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
A...certo...molto meno complicato farsi il colore che depilarsi.... 😮 😮 😮 😮

» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
ahahahahah!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
E' SACROSANTO che voi cerchiate la coppia che vi interessa e come vi interessa ma, anche se alcune vostre condizioni sono abbastanza comuni a tante altre coppie, leggere tutte queste vostre esigenze mette un pò soggezione e può far pensare che come hanno detto pierpatty non siete convinti del passo oppure che siete un pò troppo selettivi e questo a noi ad esempio intimorisce un pò e ci fa desistere dal cercare un incontro. La verifica in cam per noi è inutile se non addirittura fastidiosa, io (limite personale) davanti alla cam non sono me stessa sono imbarazzata a tal punto da non riuscire a mostrarmi come realmente sono e annullare la mia spontaneità. Molto meglio secondo me un'incontro di persona, un aperitivo un caffè per parlarsi, vedersi e conoscersi direttamente. Non credo sia tempo perso anzi..e chi lo crede...allora si che è frettoloso.Baci 💋

» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Scusa ma non ho capito il perchè non senti nulla...non sei chiaro, è forse per la sua dimensione?

» Nell'argomento: SE TROVATE LA COPPIA CHE....
11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Noi non faremmo mai un incontro al buio direttamente in una stanza di hotel... E' un'opinione nostra sia chiaro...poi sempre valido il concetto "de gustibus...." 💋

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
3) il gatto ha la diarrea
[/quote]
Bellissima questa!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 (povero gatto...)

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Forse non sarebbe il caso di conoscerli prima di andare al motel? 😎

11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Noi abbiamo tempo in prevalenza nei WE e non possiamo ospitare perchè abbiamo due figli grandi che difficilmente sono fuori casa tutti e due contemporaneamente. Aggiungiamo il fatto che giocare non è l'unico interesse della nostra vita ma come tutti abbiamo amici parenti e hobbies al di fuori e che è difficile far coincidere i tempi dell'altra coppia coi nostri, quindi tutto si riduce a fare incontri non troppo spesso. In fondo va bene così come tutti, credo, non abbiamo bisogno di fare incontri per fare del buon sesso ma per noi è quella trasgressione "una tantum" che da un pò di adrenalina al nostro rapporto. Se giocassimo troppo spesso e in maniera sistematica diventerebbe un'abitudine e le abitudini, si sa, dopo un pò stancano. 💋

» Nell'argomento: COPPIE CON LEI BSX
11 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Se la coppia con lei bisex vuole giocare con un'altra coppia con lei bisex non vedo perchè deve cercare una singola ...Un conto è giocare in due coppie, un conto è giocare in 3. Io per esempio nel mio profilo specifico che amo giocare con la lei ma sempre alla presenza dei maschietti che ritengo indispensabile. E come una coppia etero cerca altre coppie etero una coppia con lei bisex ovvio cerca coppia simile. Non credo si tratti di "pretendere" domandare è lecito e rispondere è cortesia, basta solo specificare i propri desideri nel profilo e dire eventualmente no grazie a noi non interessa.(Passatemi scusate questo fuori tema: dove sono tutte queste lei bisex? A parole forse...perchè a fatti... Io che non mi dichiaro bisex ma dico solo che mi piace giocare anche con le lei alla fine mi sono ritrovata molto più bisex di alcune bisex dichiarate). 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni