Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gianniematilde

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
gianniematilde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianniematilde

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Credo che sia difficile prendere una decisione: rinunciare ad una fantasia o tradire la propria compagna? io personalmente rinuncerei sempre che ne valga la pena....mi spiego se il vostro comunque è un bel rapporto e non un rapporto logorato e segnato da altre problematiche non farlo, pensa che anche se dovessi giocare da solo non sarebbe sicuramente la stessa cosa. Se invece nella coppia qualcosa si è rotto definitivamente o si parla chiaro e si mettono le carte in tavola o (ci possono essere motivi particolari o famigliari) si fa buon viso a cattiva sorte e si vive nel doppio gioco...ma bisogna esserne molto capaci...e alla lunga non so se si riesce a nascondere tutto

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
😭 😭 😭 sono dispiaciuta...anche perchè non è bello vivere senza passione...

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
All'inizio anch'io ho pensato che il mio lui mi avesse fatto una proposta del genere perchè stanco di me...non gli piacevo più o non mi amava più...ma poi ho capito che coinvolgermi in questa sua fantasia e volerla realizzare insieme a me significava che lui mi offriva una complicità che mi ha fatta sentire unica e importante per lui...ho realizzato che: SI lui voleva fare questo gioco ma lo voleva fare CON ME. E detto sinceramente non è che noi donne siamo meno desiderose della trasgressione...solo che a volte siamo più restie a dire che ci piace trasgredire e vivere un'esperienza diversa e piccante. Il tutto si è rivelato, per quelle poche volte che abbiamo fatto incontri, molto divertente, un bel gioco che abbiamo fatto insieme e che ha dato una bella smossa positiva al nostro rapporto. Prova a parlare a lei e mettere la questione in questi termini...chissà... 💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
ahahah!!! 🙂 🙂 🙂 tranquillo non penso che tu sia una mia preda! certo è che non è giusto che tu viva al rallentatore a 25 anni...non sono affari miei ma ti consiglio (magari l'hai già fatto e io scopro l'acqua calda) di porre la questione alla tua compagna...non arrenderti fai capire anche a lei che vivere certe belle emozioni insieme è bello...organizza una seratina senza il pupo e con ostriche e cartizze...e magari in quell'occasione la fai un pò ridere e poi ecco la parolina dolce e romantica che magicamente fa scattare in allerta tutti i sensi a noi donne...e poi dalle un pacchettino per lei contenente un completino intimo assolutamente raffinato non volgare dicendole "muoio dalla voglia di vedertelo addosso"... bè...mi sembra una situazione assolutamente carina anche perchè può essere che lei che ha un bimbo piccolo ha messo da parte un pò la sua femminilità...forse tu riesci a fargliela tirare fuori e fargli capire che si può essere mamme ma anche compagne e donne a tutti gli effetti.

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Ma sei giovanissimo...hai tantissimo tempo per ostriche cartizze e altro.... 🙂

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Mmmmmmmmmmmmmmmmm......ma te lo immagini due o tre ostriche crude con un bel cartizze? Direi un'accoppiata perfetta.....

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
E' un tipo di prosecco direi meraviglioso. Il nome deriva dalla zona di produzione denominata proprio Cartizze che si trova dalle parti di Conegliano-Valdobbiadene.

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Buongiorno! Qua ieri sera sonni tranquilli. 🙂 Il cartize io lo adoro!!!! E' il mio preferito in assoluto...

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Buon appetito! io vado a nanna...e sogno ostriche...bollicine...fragole...cioccolata...e.... bresaola rucola e robiola! 💋 💋 💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
ma....con gamberi e scampi? 😋

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da soccia,
ahah chiedi A o B e loro dicono AB!! Per questo le donne sono adorabili 🙂 💗 💋

🙂 Perchè dover scegliere tra due cose entrambe piacevoli? L'allegria scioglie e mette a proprio agio tutti e due e poi la frase romantica completa l'opera! 🙂 🙂

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Lui che fa ridere si è molto piacevole ed accattivante ma poi....al momento giusto...la frase romantica ma spontanea non costruita e accompagnata da un gesto romantico... Ecco così si parte per la tangente.... 🙂

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
A me piacciono tantissimo, trovo che abbiano il sapore del mare, una senzazione incredibile per il mio palato! Naturalmente è soggettivo, conosco persone che non le amano particolarmente.

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -

buongustaia :-) ....[/quote]
Siiiiii!!!!! 😋

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
credo che un ottimo vino associato a dei sapori giusti ci renda predisposti a delle sensazioni piacevoli ed intriganti. Non per fare la snob (non la sono assolutamente!) ma per esempio io adoro assaporare le ostriche crude accompagnate da un pò di giuste bollicine...sono due sapori per me che insieme danno maliziosamente piacere al palato ed altro... 😋

» Nell'argomento: rose si ? rose no?
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Giudy,
Secondo il mio punto di vista non sono appropriate, per non arrivare a mani vuote una bottiglia di spumante da bere in compagnia non è male !! Se poi trovi una coppia come è capitata a mè che ti dice " quando l'apriremo penseremo a te " a quel punto puoi sorridere o metterti a piangere dalla tristezza.

no...è da mettersi a piangere...la "cafonaggine" non ha limiti...

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da freemind_0012,
proverò ad illustrare in questo post il mio PERSONALISSIMO pensiero riguardo mia moglie .... e sul perchè io non voglia assolutamente coinvogerla in questo gioco ... consapevole delle sicure critiche che perverranno sopratutto dal settore femminile, gradirei se fosse possibile, un attimo di riflessione prima di rispondere ... grazie !!!

riassumendo un po le idee prese su vari post posso arrivare alla conclusione che ..... un singolo sposato che non coinvolga la propria compagna non potrà mai capire le coppie e il loro pensiero trasgressivo, per cui è bene usarli solo quali strumenti di piacere, mentre i singoli che si professano tali, o hanno tentato il coinvolgimento senza riuscirici, oppure sono scopatori seriali, per cui possono essere usati senza pregiudizi.

Potrei dar ragione alle coppie, difatti sicuramente un buon 80% di singoli sono scopatori seriali, per cui non credo che loro stessi abbiano problemi nel farsi usare come toyboy ... anzi in alcuni profili è espresso chiaramente, vediamo ora il restante 20%, come descritto qui sorpa molti hanno provato senza riuscire nel coinvolgere le proprie compagne, i motivi potrebbero essere tanti, la lei non ne vuol sapere .. bhe lo ritengo pacifico non tutte sono uguali .... il lui non è stato capace di coinvolgerla ... non c'è abbastanza complicità di coppia ..... oppure dicono le solite cazzzate per cui rientrano nella percentuale di cui sopra .... oppure ....
cercherò di spiegare il mio pensiero ..... partendo dal presupposto che questo è un gioco basato sulla fantasia , e di solito uno la propria fantasia la medita nella propria mente, la elabora, e se questa da un risultato piacevole tenta di metterla in pratica .... bhe la mia fantasia non include la presenza di mia moglie, seppur devo dire che sarebbe anche predisposta, non credo avrei problemi nel coinvolgerla, e soprattuto vige una ottima complicità e fiducia, ma ripeto non voglio. Siccome non cerco la scopata, in quanto il buon sesso non mi manca, io cerco solo di realizzare la MIA fantasia, quando la medito penso alle varie sfaccettature, e se la penso insieme a mia moglie non da le stesse sensazioni di farlo senza.
Per cui mi domando perchè io singolo sposato, che non VUOLE coinvolgere la propria compagna, non dovrebbe avere la stessa mentalità trasgressiva, quindi comprendere le motivazioni di una coppia trasgressiva, se proprio il piacere della trasgressione lo ha portato fino qui ?
La trasgressione la ritengo un gioco fantasioso, ed in quanto tale deve dare piacere, chiunque puo avere un pensiero trasgressivo, tentando di metterlo in pratica nel modo che appaghi in maniera maggiore la propria fantasia.
Naturalmente verrà messo in ballo un discorso di rispetto, di fiducia, di rapporti interpesonali, e rispondo egoisticamente SICURAMENTE SI, moralmente parlando sono in grave difetto, ma se mi permettete lo sono con riserva, cioè lo sarei sicuramente se fossì un cercatore seriale di scopate, quindi se avessi aderito alla festa dell'altro post, se mi vantassi di mille scopate con coppie di ogni tipo, invece seppur iscritto da tempo qui, posso solo "VANTARMI" di un misero e fugace incontro, piu di prova che di reale appagamento .... per cui posso ancora guardami allo specchio senza sentirmi troppo mortificato .....

il motivo per cui sei stuzzicato da questa fantasia senza tua moglie è perchè così DA SOLO ha il gusto del proibito...ti da quell'adrenalina che non avresti facendolo con lei. Io penso però che non cambi di molto che tu sia un cercatore seriale di scopate o no, non importa che tu abbia avuto solo un misero e fugace incontro invece di tanti e prolungati, il concetto non cambia, vuoi vivere questa esperienza da solo senza la tua compagna quindi non voler alleggerire la faccenda il tradimento è tradimento che sia fatto una volta o di più...per me solo il desiderio di farlo è già tradimento. Detto questo certamente non voglio assolutamente giudicarti ci mancherebbe, tu ti presenti qua come singolo e con le carte in tavola pensa che tanti lui di coppia (a me ne sono capitati già due) chiedono di incontrare da soli facendo il doppio gioco...questo è il peggio del peggio. Bacio. Simo

» Nell'argomento: Pompino, arte suprema
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da vengo6969,
Non ho ancora trovato donne che amano alla follia l'antica pratica: ma esistono e dove sono?

ma....mi sembra molto strano....le hai incontrate tutte tu quelle poche che non amano farlo???? 😮

» Nell'argomento: PARLIAMO DI BACI
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
argomento già trattato e ampiamente discusso a pagina 5 titolo "il bacio alla francese....un tabu?" 💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da LeidiRoma,
Bravi.. eleganti ..e Signori..davvero..!! Nessun lamento poi se ricevete dei "no, grazie"...è il minimo...
infatti!!! che classe....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni