Tutti i Post di gianniematilde


Il Forum di Annunci69.it
127
Post Scritti
gianniematilde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianniematilde

» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Quotato da RedazioneA69,
Il problema è, quando si è Coppia Matura? E se la Coppia è fatta da un Lui di 60 e una lei di 30?
Siamo sicuri che una Coppia di 50 anni, ad esempio, che automaticamente viene messa nelle coppie mature, sarà contenta di esserci?
Che ne pensate?

sono pienamente d'accordo!

» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Perfetto...le esigenze di tutti sono sacrosante ma, e ribadisco che è una nostra opinione, pensiamo che se una persona viene su questo sito è perchè in quel momento ha tempo di farlo...(anche noi lavoriamo e abbiamo impegni come tutti non è che passiamo la vita a guardare profili...) magari può essere che non si abbia voglia di passare tanti profili prima di trovare quello giusto...e quindi la suddivisione per fasce di età è più sbrigativa...ma la troviamo tanto ma tanto brutta....come concetto...(sempre un'opinione che rispetta anche quelle altrui)

» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
diciamo che per noi, ed è una modestissima nostra opinione, qua non si sta su una catena di montaggio e se si è sul sito è perchè si ha tempo , la ricerca non deve essere per noi spasmodica perchè fa piacere anche curiosare...non la consideriamo una perdita di tempo ma un passatempo e se il tempo non c'è si controlla solo se ci sono messaggi e si chiude. Ci è successo qualche volta che ci contattassero coppie molto giovani, al di sotto dei 30 anni, nonostante nel nostro profilo sia specificata la nostra età, ma semplicemente abbiamo risposto che cercavamo persone più grandi...

» Nell'argomento: Per coppie mature......
10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
ma non sarebbe sufficiente far presente ad una coppia che ti contatta che la loro età non fa per noi? non credo che sia una cosa complicata...basta parlare con educazione e sincerità...

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
non credo che sia una soluzione lasciarlo andare per la sua strada...sicuramente vi può dare dei problemi di coppia...piuttosto vivete la cosa con calma e coi dovuti tempi...tutto deve avere un'evoluzione naturale...in questo modo si parte insieme e si arriva insieme ma se ci sono delle forzature prima o poi la coppia scoppia...

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
Quotato da Libellula70,
Ho parlato di gelosia ma.....mi rendo conto di aver sbagliato, chiedo scusa ma in un momento difficile per me.....è comprensibile che le idee a volte si confondono. In realtà pensandoci.....essendo certa del mio compagno non è la gelosia che mi limita, infatti non temo di perderlo, ma come ha giustamente centrato Mara-Paolo i principi di base. A me piace trasgredire ma non abbastanza quanto lui. E....come dice Roxy61....l'importante è riuscire a trovare un equilibrio e noi....nn lo abbiamo trovato almeno fin ora 😒
Appunto....sempre a mio modestissimo avviso hai centrato il problema...e per giocare la coppia deve essere molto ma molto equilibrata...

10 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Post: 127
questo è un bel gioco che se si è in coppia si fa insieme e entrambi felici di farlo ed è indiscutibile che l'amore non viene scalfito se le cose avvengono così ma se uno dei due lo fa solo per accontentare l'altro e se i rispettivi desideri non coincidono credo sia meglio lasciare perdere...da quello che dici tu secondo me sei su un campo minato....non è più un gioco così...così la coppia è messa in discussione...ovviamente è solo una mia opinione.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni