Tutti i Post di CoppiaExrpwolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf
» Nell'argomento: Account non utilizzati da molto tempo
3 anni fa
Buongiorno , capita sovente di leggere profili che non vengono visitati dai loro creatori anche da mesi , ovviamente avranno i loro legittimi motivi , mi chiedo se però sia possibile implementare nei filtri di ricerca, una funzione che visualizzi in ordine di ultimo accesso i profili , per evitare di leggere lunghissimi profili account , per poi scoprire non vengono utilizzati da lunghissimo tempo ...
» Nell'argomento: Una non risposta è già una risposta....
3 anni faQuotato da Serena_mente,Facciamo parte del gruppo "una non risposta è già una risposta" ma abbiamo precisato nel nostro profilo che la nostra non risposta equivale, ovviamente, a una risposta negativa e ne abbiamo anche indicato alcune motivazioni.
In tutta since [...]
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
3 anni fa
Francamente non so se qualcuno possa averci riconosciuto ma non credo , finora nessuno si è palesato . E capitato invece che noi abbiamo riconosciuto , o meglio la prima coppia che contattiamo qui sul sito quando ci mandano la foto del viso in privato , scopriamo essere due dipendenti di nostro figlio , panico da parte di mia moglie ... Ovviamente liquidati con una scusa senza mandare foto nostre , e nessun nuovo contatto per settimane causa spavento .
Io invece ho riconosciuto una mia cara amica che si è iscritta come coppia perché alcune foto postate erano molto simili a quelle di Facebook, in particolare un tappeto sullo sfondo era lo stesso , poi avendo molti tatuaggi era facilmente te riconoscibile, l'ho incontrata al bar ed invitata a cambiare le foto , cosa che lei ha fatto , mi ha chiesto se ero anch'io sul sito e se ci eravamo scritti , gli risposto di sì , ma non so se ha capito chi siamo .
Io invece ho riconosciuto una mia cara amica che si è iscritta come coppia perché alcune foto postate erano molto simili a quelle di Facebook, in particolare un tappeto sullo sfondo era lo stesso , poi avendo molti tatuaggi era facilmente te riconoscibile, l'ho incontrata al bar ed invitata a cambiare le foto , cosa che lei ha fatto , mi ha chiesto se ero anch'io sul sito e se ci eravamo scritti , gli risposto di sì , ma non so se ha capito chi siamo .
» Nell'argomento: Un suo Ex
3 anni fa
Io eviteterei... poi dipende molto anche da che tipo di persona e lui ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti