Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CoppiaExrpwolf

Il Forum di Annunci69.it
239
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CoppiaExrpwolf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf

10 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.08.2021
Per noi, il significato di "incontro conoscitivo" è chiaro: non intendiamo fare sesso con chiunque e comunque.
È vero che prima ci si può scambiare foto o parlare online, ma siamo convinti che solo un incontro dal vivo possa davvero far capire se c’è il giusto feeling per andare oltre.

Una coppia può sembrare bellissima in foto e poi, dal vivo, risultare fredda o antipatica per mille motivi. Per noi, l’aspetto fisico da solo non basta: conta molto di più l’empatia che si crea durante l’incontro.

Se il primo impatto è positivo e scatta subito un’attrazione reciproca, l’incontro conoscitivo può anche trasformarsi in qualcosa di più intimo già quella stessa sera.

È capitato che alcuni incontri finissero lì, senza seguito, mentre in altri casi ci sono stati sviluppi, già quella sera o al successivo appuntamento.
Tutto dipende da come ci si trova, senza forzature e con rispetto reciproco.

10 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Dopo tre anni di esperienza, dobbiamo dire con dispiacere che il nostro bilancio è piuttosto negativo, soprattutto nella nostra provincia di residenza.
Vivendo sul confine ed essendo iscritti anche a un sito francese, abbiamo notato un forte contrasto tra le due esperienze. Sul sito francese, in generale, le persone si sono dimostrate più educate e disponibili. È normale che non si possa piacere a tutti, ma almeno lì ogni volta che abbiamo scritto a qualcuno, abbiamo sempre ricevuto una risposta — anche solo per dire “no, grazie”.

Qui, invece, ci capita spesso di non ricevere alcuna risposta, oppure di avviare uno scambio che finisce nel nulla. Quando iniziano i rinvii — “più avanti”, “in un altro momento” — poi, nella maggior parte dei casi, l’incontro non avviene mai.

A onor del vero, però, nella nostra ultima vacanza in Sardegna abbiamo trovato molta disponibilità e non abbiamo passato una sola serata da soli. Una piacevole eccezione che ci ha fatto davvero piacere.

10 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho posto questo fondamentale quesito all'intelligenza artificiale , ecco la sua risposta :

La pratica dello scambismo (o "swinging") riguarda preferenze e comportamenti sessuali e non è direttamente legata a un orientamento politico. Tuttavia, alcune ricerche sociologiche e osservazioni culturali possono fornire spunti interessanti.

In generale:

Lo scambismo è spesso associato a valori di apertura sessuale, libertà individuale e trasgressione delle norme tradizionali.

Questi valori sono più comunemente attribuiti alla sinistra politica, specialmente nelle sue forme più libertarie o progressiste.

Tuttavia, nella pratica, persone di entrambe le aree politiche possono essere coinvolte nello scambismo.

Possibili interpretazioni:

A sinistra: chi ha una visione libertaria e antiautoritaria può vedere lo scambismo come una forma di autodeterminazione e libertà sessuale.

A destra: in alcuni ambienti, soprattutto tra conservatori "libertari" o economicamente liberisti, si possono trovare atteggiamenti permissivi in ambito sessuale purché resti un fatto privato.

Studi e dati:

Non esistono molti studi scientifici affidabili che correlino direttamente orientamento politico e partecipazione allo scambismo. Tuttavia:

Alcune indagini nei Paesi Bassi, negli USA o in Germania mostrano che i partecipanti a queste pratiche tendono ad avere visioni politiche più liberali sui temi sociali, ma non necessariamente su economia o immigrazione.

Inoltre, molti praticanti dello scambismo non si identificano rigidamente con un'ideologia politica, oppure mantengono opinioni ibride (es. progressisti sui diritti civili, conservatori su altri temi).

Conclusione:

Lo scambismo non è né di destra né di sinistra, ma spesso è più compatibile con una visione libertaria o permissiva della sessualità. Tuttavia, la partecipazione trascende l'appartenenza politica e coinvolge persone con opinioni molto diverse.

Credo sia molto più interessante chiedersi se gli elettricisti e gli idraulici siano più di dx o di sx...

10 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
L'importante è che non la fai sentire come se fosse in trappola , e fagli capire che in qualsiasi momento lei voglia andare via tu sei pronto ad alzarti ed andare

10 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Puoi provare ad incuriosirla incontrando qualche coppia e chiacchierando davanti ad un drink , specificando chiaramente che si tratta solo di chiacchiere e che non si andrà oltre , se incontri la coppia giusta che la tranquillizza facendole capire che il gioco non intacchera' l'amore tra voi ma che anzi lo rinforzera' , lei potrebbe incuriosirsi e farci un pensierino . Non devi ovviamente forzarla in nessun modo e lasciare che sia una sua libera scelta . Ovviamente non tutte le persone sono portate per questo " mondo" , quindi in tal caso mettiti il cuore in pace o rischierai di rovinare il tuo rapporto . Ciao e buona fortuna
Modificato dall'autore il 06-07-2025 14:51:40

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Dal 3 al 9 luglio saremo in Sardegna nei pressi di Sassari, ci auguriamo di fare incontri interessanti.

» Nell'argomento: Nudismo Liguria
11 mesi fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Nei pressi del confine Francese , vicino alla spiaggia dei Balzi rossi , c'è la spiaggia naturalista de " I 3 brechi " . Sono due spiaggette attigue tra le rocce e gli scogli , una frequentata prevalentemente da gay e bsx , l'altra più da coppiette .
Nella spiaggia gay i giochi sono all'ordine del giorno , tra le coppie dipende molto da quanto sono affollate e cmq piu verso la sera .
È un po distante da te ma magari una domenica ti puoi fare un giro .

» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi piace molto in sauna , andare nella stanza delle coppie e vederle mentre fanno sesso , ci eccita da morire guardarli e farlo nel lettino vicino al loro, mentre loro lo fanno guardando noi . 😋 😋 😋

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da NaturistiPalermo2,
Andremo a Cannes a luglio, cerchiamo suggerimenti su spiagge nudiste trasgressive o su club privè in zona.
Grazie. 😋

Club " Absolute " a Cannes o il "Paradise" a Sanremo , sauna " Le cercle " a Nizza .
Spiagge nudisti noi frequentiamo quella di " I Trei brechi " vicino ai Balzi Rossi , appena prima del confine , molto frequentata anche dai francesi . 👋

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Modificato dall'autore il 23-04-2025 13:37:17

» Nell'argomento: Pregiudizi sui feedback?
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
"Concordiamo con Milady2019 sulla perplessità riguardo ai giudizi assoluti. I feedback possono, in alcuni casi, fornire indicazioni utili; il fatto di non riceverne affatto o di averne troppi può già rappresentare un segnale. Inoltre, sapere con quali altre coppie si sono incontrati può aiutare a comprendere meglio la loro tipologia, al di là di quanto scritto nel profilo. Per quanto riguarda i giudizi estetici, riteniamo che siano molto soggettivi. Abbiamo, invece, forti dubbi sui giudizi intimi, che, a nostro parere, dovrebbero rimanere privati."

» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Io credo invece che dichiararsi come coppia innamorati , nasca da un pregiudizio comune ,
" Siete una coppia scambista , ma come fate a fare sesso con altre persone ? Allora non siete veramente innamorati ! "
Quanti di voi hanno sentito questa frase ? Quanti di voi si sono inkazzati pensando " ma che ca@@o ne sai tu del nostro amore , ma pensa alle corna che ti porti in testa "
Ecco credo per molti sia importante anche qui ribadire che non è la mancanza di amore e di sesso che ti porta ad essere iscritti a questo sito ma semplicemente la ricerca di qualcosa di diverso che arricchisca il rapporto di coppia
Modificato dall'autore il 25-01-2025 09:24:25

» Nell'argomento: Privè o feste private?
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Due situazioni diverse , ci siamo molto divertiti come serata nel prive' insieme ad una coppia di amici , ma l'eccessiva presenza di single e curiosi ci inibisce nel giocare , inoltre preferiamo un minimo di conoscenza prima di giocare con una coppia , stesso discorso vale per le saune , in privato in casa abbiamo sicuramente giocato molto meglio ed in maniera più proficua , ma solo al massimo con altre due coppie , feste con molte coppie al momento non avendo mai ricevuto inviti e non avendo la possibilità di organizzarle , non abbiamo potuto frequentarle .
Modificato dall'autore il 23-01-2025 08:09:14

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Il mio sogno era una serata di sesso con mia moglie e una mia cara amica single, con loro due che giocavano tra loro ed io che a turno mi inserivo nei loro giochi , finale con l'amica grande squirtatrice che ci veniva sul volto mentre noi ci baciavamo , superfinale con io che venivo in faccia a loro due che si baciavano e bacio finale a tre per mischiare tutti i sapori .
Purtroppo le due non hanno mai legato tra loro e quindi sarà irrealizzabile.
Per entrambi il desiderio attuale sarebbe un bel week in una spa insieme ad una coppia simpatica con cui condividere oltre al sesso anche gli altri piaceri della vita

» Nell'argomento: Come dite di no???
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosait,
In questo 3D si stanno aggregando le sole 5 cp che hanno la gentilezza di rispondere.
Inutile nascondere che il 95% delle cp non risponde, bontà loro. Modificato dall'autore il 17-01-2025 09:51:43< [...]

Non possiamo che confermare e sottoscrivere , dobbiamo aggiungere con molto dispiacere che frequentando noi un sito francese omologo a questo , non ci è mai capitato che una coppia non ci rispondesse , fosse anche solo per dire che non rientravamo nei loro interessi , ma hanno sempre garbatamente risposto .
I nostri cugini d'oltralpe sono ahinoi in questo campo avanti anni luce confronto a noi &#129335;

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
L'erezione maschile parte sicuramente dal cervello, non frequentando più persone o ambienti che lo stimolano , la sua libido si e spenta e lui probabilmente si è un po' asessuato , provate a riaccenderla frequentando spa o prive' o magari luoghi di carsex , anche senza per forza interagire con altre persone la sua libido potrebbe risvegliarsi e ritrovare quella intimità che vi manca , nel caso non funzioni allora vi converrebbe rivolgervi a qualche professionista che vi aiuti a capire se è un problema fisico o psichico .
Buona fortuna e cercate cmq senza drammatizzare di parlare tra di voi di questa cosa.

» Nell'argomento: Esperienze passate
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
All'inizio ero molto gelosa quindi le sue frequentazioni trasgressive presenti e passate mi facevano sentire inadeguata , la mia paura più grande era che trovasse una donna che lo soddisfasse più di me e che me lo portasse via , poi lui con molta pazienza e con molto amore mi ha reso la donna più felice del mondo , da suora di clausura quale ero mi ha aperto un mondo di sessualità e sensualità, la gelosia lentamente è diventata curiosità , ora condivido tutto con lui e il mio unico rammarico è non averlo conosciuto prima .

» Nell'argomento: Le Boudoir Libertine a Nizza
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche noi cercavamo informazioni su " le Boudoir cosy bar " di Nizza in costa azzurra, proprio nessuno lo conosce ?

» Nell'argomento: Liberarsi da coppie spiacevoli
1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Non invitare a casa vostra persone che ancora non conoscete ?

1 anno fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Non credo che il viso in chiaro sia un problema , è una scelta inusuale ma non credo crei problemi in chi è intenzionato a conoscervi , non penso neppure lo siano i paletti che avete fissato sul profilo , che sono legittimi , mica fate beneficenza quindi avete diritto di incontrare chi vi piace , probabilmente invece le due cose filtrano molto le coppie compatibili che non sono poi così facili da trovare , siete belli giovani e con le idee chiare , magari dovrete solo avere più pazienza ... Buon proseguimento &#129303;&#128139;&#128075;

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni