Tutti i Post di CoppiaExrpwolf
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
1 anno fa
Credevamo che ormai la questione del "chi ce l'ha piu lungo fa godere di piú " fosse ampiamente superata , forse chi si pone questi problemi non è adatto o non è ancora pronto a vivere certe esperienze...
Concordiamo anche noi al 100% con il ragionamento di Dionisacidue , l'amore è una cosa , il puro divertimento sessuale è un'altra...
Concordiamo anche noi al 100% con il ragionamento di Dionisacidue , l'amore è una cosa , il puro divertimento sessuale è un'altra...
» Nell'argomento: Inserire una trans vera nei rapporti di coppia
1 anno fa
Noi abbiamo incontrate due Brasiliane bellissime per caso in sauna a Nizza , erano talmente belle e femminili che mia moglie non si era neppure resa conto fossero trans ( avevano le mutandine sotto il pareo ) ci siamo divertiti molto anche se solo in maniera soft ...
» Nell'argomento: Percaso
1 anno fa
Ammesso che esista , visto che verrebbe frequentato anche da coppie non scambiste , come le riconoscereste ?
E perché coppie scambiste dovrebbero frequentare una discoteca in cui non potrebbero per forza di cose giocare visto che non sarebbe attrezzata con le salette prive' ?
Comunque riguardo i single dato che perlopiù vanno con le coppie , sanno benissimo che se si sparge la voce che la discrezione non è una loro qualità, finirebbero per essere emarginati .
Molte coppie che frequentano i prive' non giocano o non sono scambiste , provate una volta ad andarci e vedrete che le vostre paure spariranno ... 👋👋👋
E perché coppie scambiste dovrebbero frequentare una discoteca in cui non potrebbero per forza di cose giocare visto che non sarebbe attrezzata con le salette prive' ?
Comunque riguardo i single dato che perlopiù vanno con le coppie , sanno benissimo che se si sparge la voce che la discrezione non è una loro qualità, finirebbero per essere emarginati .
Molte coppie che frequentano i prive' non giocano o non sono scambiste , provate una volta ad andarci e vedrete che le vostre paure spariranno ... 👋👋👋
» Nell'argomento: Sauna libertin con serata coppie, costa azzurra
1 anno fa
La sauna Le Cercle organizza serate a tema , gang bang , bukake , trio , e anche per coppia , i singoli abitualmente non sono invadenti e sono piuttosto educati . Su un sito francese simile a questo è possibile vedere le date degli eventi e segnalare la propria partecipazione e di conseguenza vedere quale altre coppie parteciperanno all'evento ...
Modificato dall'autore il 28-07-2024 12:06:21
» Nell'argomento: Coppie bsx cosa vi aspettate da un incontro
1 anno faQuotato da Coppiadivin,Quotato da CoppiaExrpwolf,A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...
Ma anche con tutti i tipi di coppia:
bsx
etero
Cuckold
Cuckqueen
💋💋💋😘
👍👍👍
» Nell'argomento: Coppie bsx cosa vi aspettate da un incontro
1 anno fa
A noi piace lasciarci andare in 4 sul letto senza tabù e nulla di preordinato , interagire tutti e 4 insieme seguendo solo la voglia del momento è il massimo per noi ...
» Nell'argomento: Come lo preferireste un rifiuto ? Verità, bugia o glissare ?
1 anno faQuotato da Aliceinchains7879,Io (lei) preferirei un chiaro "non ci interessate", invece el solito ghosting di chi non ha il coraggio di parlare chiaro. E giù palesi scuse di bambini che aspettano a casa, baby sitter e impegni lavorativi. [...]
😄😄😄 👍
1 anno faQuotato da CoppiaKB,Verissimo, un rifiuto non fa mai piacere a nessuno. A noi è capitato, fa parte del gioco, quello che è stato poco gradito è il ghostare...Siamo tra persone adulte e dire semplicemente "non siamo interessati", specie se siamo stati noi quell [...]
A noi è capitata una coppia che dopo aver cenato al ristorante con noi sono praticamente spariti , la cena era stata cordiale e piacevole anche se lui ogni 3x2 non faceva altro che vantarsi di quanto fosse figa ( ma solo a suo dire ) la moglie ,
qualche mese dopo ci hanno riscritto chiedendo di conoscersi 😱 , si erano pure scordati di aver cenato insieme a noi .
Ghostare e non rispondere ad un cortese messaggio di presentazione noi crediamo sia una mancanza di educazione assoluta !
I profili passano da quelli che descrivono fin troppo minuziosamente quel che cercano a quelli che non indicano ne fascia di età, ne preferenze , e molti neppure la provincia in cui risiedono
1 anno fa
Sempre più spesso ci rendiamo conto che chi frequenta questo mondo non è di mentalità così aperta come ci aspettavamo , educazione e rispetto vengono spesso pretesi senza essere contraccambiati.
Oramai abbiamo capito che o si organizza subito un incontro dopo pochi scambi di messaggi oppure non ci si incontrerà mai .
Meglio essere sinceri , non rientrate nelle nostre attuali preferenze , o non è scattata la scintilla tra noi , non siamo d'accordo all'interno della coppia sull'opportunità di incontrarvi , e credo per molti iscritti da poco sarebbe meglio confessare che la propria compagna ancora non si sente pronta ad incontrare qualcuno , che rimandare alle calende greche con ridicole scuse .
Un rifiuto non fa mai piacere a nessuno , ma quando è garbato e cortese deve essere accettato.
Oramai abbiamo capito che o si organizza subito un incontro dopo pochi scambi di messaggi oppure non ci si incontrerà mai .
Meglio essere sinceri , non rientrate nelle nostre attuali preferenze , o non è scattata la scintilla tra noi , non siamo d'accordo all'interno della coppia sull'opportunità di incontrarvi , e credo per molti iscritti da poco sarebbe meglio confessare che la propria compagna ancora non si sente pronta ad incontrare qualcuno , che rimandare alle calende greche con ridicole scuse .
Un rifiuto non fa mai piacere a nessuno , ma quando è garbato e cortese deve essere accettato.
» Nell'argomento: La Lei bloccata dagli incontri "conoscitivi"...
1 anno fa
A noi nonostante i tanti incontri conoscitivi non è mai successo , forse perché inizialmente evitiamo di parlare del sito o di argomenti affini , cerchiamo di ridere e scherzare parlando del più e del meno , solo quando ci si è tutti quanti rilassati e raggiunto un minimo di confidenza affrontiamo argomenti più hot , finora sono sempre state serate ed incontri positivi anche se poi non hanno portato ad un seguito.
Tenete sempre conto che incontrate persone che vedono la vita come voi e che come voi hanno voglia di mettersi in gioco senza pregiudizi o falsi moralismi .
Ma se tua moglie si sente in forte imbarazzo ti consiglierei anch'io come gli amici di Savona di non forzarla e darle il tempo di capire che non state facendo nulla di male o di immorale .
Buon proseguimento 🤗
Tenete sempre conto che incontrate persone che vedono la vita come voi e che come voi hanno voglia di mettersi in gioco senza pregiudizi o falsi moralismi .
Ma se tua moglie si sente in forte imbarazzo ti consiglierei anch'io come gli amici di Savona di non forzarla e darle il tempo di capire che non state facendo nulla di male o di immorale .
Buon proseguimento 🤗
» Nell'argomento: sesso in barca
2 anni fa
Farlo in barca è un esperienza che ci manca ...
» Nell'argomento: Stiamo sbagliando?aiuto da chi ha più esperienza
2 anni faQuotato da andreaecamilla91,Un saluto a tutti,ci servirebbe un aiuto da chi ha già superato il primo scoglio.
Ci capita spesso di iniziare a fare conoscenza con alcune coppie del sito che dopo un primo messaggio di saluti ti chiedono foto.
Noi non siamo per mandare subito la [...]
Non sbagliate nulla , chi si presenta con "scambiamo foto hard "
probabilmente è un fake, ma sopratutto vostra è la vita , vostre sono le regole , se non vanno bene a qualcuno possono passare al prox profilo ...
Modificato dall'autore il 23-05-2024 06:54:40
» Nell'argomento: Merchandising: riconosciamoci in giro!
2 anni fa
Andare in giro con un marchio che ti identifica come coppia scambista ? Sai appena girata la voce quanti single sfigati girerebbero per strada in cerca di coppie con la pretesa visto che sei scambista di fare sesso con loro ? Purtroppo a mio parere l'esperienza nei privè e nelle saune insegna che alcuni di loro per fortuna non tutti , sono maleducati ed invadenti , senza contare tutte le Marie Goretti che si sentirebbe in diritto di giudicarti e sputtanarti ...
» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
2 anni fa
Secondo noi una cena completamente nudi insieme altre coppie sopratutto se sconosciute potrebbe essere divertente , ma dal punto di vista dell'eros e della seduzione un abbigliamento intimo molto provocante e trasparente , sarebbe molto più intrigante, ci crea più desiderio il vedo-non vedo che la nudità assoluta
» Nell'argomento: Intimità Masturbazione nella Coppia
2 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da CoppiaExrpwolf,Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fatte [...]
Trovero' l'occasione giusta per chiedere 2 risposte... Mi sono comportato cosi' perche lei, fece cosi' con me che mi stavo masturbando..
La domanda sul masturbarsi da sola me la sono fatta e mi sono risposo... la sera precedente abbiamo scopato in 3 e non abbiamo goduto (nessuno dei 3) per il tempo e per lasciare il desiderio per rifarlo il giorno dopo totalmente libero, con maggiore possibilita di far durare tutto piu a lungo (evidentemente lei non ha resistito... fantasie sue per privacy...). Il mio dubbioe' se dovevo interromperla pertecipando, se farmi scoprire che l'ho scoperta, oppure ho fatto bene a comportarmi come fece lei...chiese scusa e chiuse la porta.
Non saprei dirti , noi se siamo insieme le fantasie le condividiamo , masturbarsi da soli ? Forse se fossimo soli in casa e avessimo una fantasia che sboccia in una voglia irrefrenabile , altrimenti condiviamo anche fantasie e giochi vari compresa la masturbazione ...
» Nell'argomento: Intimità Masturbazione nella Coppia
2 anni fa
Rovescia la situazione, tu ti stai toccando nel letto e tua moglie si sveglia , preferiresti che partecipasse al tuo piacere o preferiresti continuare a masturbarti in solitudine ? Comunque due domande sul perché tua moglie si masturba da sola fattele e se possibile fagliele , parlare in una coppia e sempre la soluzione migliore ...
» Nell'argomento: Richieste amicizia
2 anni faQuotato da Cpessedi,Quindi siamo tutti sulla stessa barca 😲
Temo proprio di sì 😃😃😃
2 anni faQuotato da Cpessedi,Quotato da CoppiaExrpwolf,Molte coppie ci scrivono dal Piemonte dalla Lombardia o da altre regioni e ci riproponiamo durante le vacanze estive di incontrarci , dopo due o tre mesi il sito cancella in automatico le conversazioni , senza chiedere l'amicizia diventa [...]
Esatto ma spesso anche se scambi whapp o t.me anche lì la chat scende o non la colleghi al Nik e quindi diventa difficile
Infatti anche nelle conversazioni "una su mille ce la fa" a concudersi con un incontro 😊
2 anni fa
Molte coppie ci scrivono dal Piemonte dalla Lombardia o da altre regioni e ci riproponiamo durante le vacanze estive di incontrarci , dopo due o tre mesi il sito cancella in automatico le conversazioni , senza chiedere l'amicizia diventa impossibile ricordarsi il nome della coppia e ritrovarla nel mare di profili che ci sono sul sito e non tutti per ragioni di privacy adoperano telegram o vogliono dare il proprio numero di watsapp
» Nell'argomento: Corteggiate la lei dell'altra coppia ?
2 anni faQuotato da Quando_Noi,Per motivi di rispetto nei confronti di mia moglie, innanzitutto non corteggio mai un’altra donna. Il gioco è bello se prende campo piano piano, partendo tra coniugi e vedere fin dove si può arrivare. Ma sempre e comunque l’amore che mi lega a mia mo [...]
Di base ci dev'essere sempre il rispetto sia per la proprio compagna che per il compagno dell'altra coppia.
Corteggiare ovviamente non implica mancare di rispetto a nessuno , la mia domanda di base era per capire come in generale si comportino le altre coppie , se un minimo di attenzioni verso la lei fossero graditi o meno da entrambi . A noi fa piacere quando mia moglie riceve complimenti ed attenzioni in maniera elegante e non volgare , se vedessimo lui disinteressarsi completamente della sua compagna per rivolgere attenzioni solo alla mia Lu in maniera assillante , non ci farebbe sicuramente piacere, inaccettabile sarebbe scrivere o comunque relazionarsi in privato con la compagna dell'altra coppia ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti