Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Coppiaconcalma

Il Forum di Annunci69.it
94
Post Scritti
Coppiaconcalma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiaconcalma

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.08.2021
Quotato da Cpessedi,
Quotato da Coppiaconcalma,

noi non siamo d'accordo su questo. A volte per organizzare una serata ci vogliono mesi e vorremmo sapere in linea di massima le modalità di gioco della coppia che incontreremo, ma non per giudicarle, abbiamo il massimo rispetto della libertà altri, ma per capire se siamo in linea. Altrimenti diventa come portare ad una braceria una donna vegana... C'è posto da vedere al momento. Noi ad esempio non giochiamo con coppie che non baciano, non ci serve fare 200 km di viaggio tra andata e ritorno per scoprire dal vivo che questo per l'altra coppia non accadrà mai. Basta chiederlo prima

,🥳🥳 braceria e vegana 🥳🥳🥳 cioè questa metafora noi la usiamo da anni eppure nessuna coppia cioè nessuno lui di coppia lo capisce e lo accetta 🤣🤣🤣🤣🤣 cmq tutto si limita a 1 solo punto essenziale.. leggere attentamente il profilo della coppia a cui si vuole chiedere incontro ..finito di leggerlo riporre il pisello nelle.mutande ( visto che chi lo legge e il marito ) e rileggerlo , e a questo punto leggerlo una terza volta chiedendosi se ciò che leggono e compatibile se il pisello in maio della prima ma lettura gli suggeriva 🤣🤣🤣 fatto questo step valutare se l'età possa essere compatibile ....e qui finalmente per il pisello rifarlo ossigenare portandolo fuori da mutandoni e jeans ... Poi per il sacro grall delle coppie ..comparare foto della coppie con le proprie cercare di capire se possano essere compatibili .. cioè se vedi foto fiat panda e tu sei o ti ritieni una Ferrari sta bono non contattare nessuno e viceversa 🥳🥳🥳 Modificato dall'autore il 27-04-2026 14:24:14

Spesso gli specchi sono concavi o convessi e non rendono la verità Modificato dall'autore il 27-04-2026 14:48:15[/quote]logicamente non perché avendola usata varie volte con voi era riferito a voi ma sai benissimo che e così la usiamo da anni , e riguardo al tuo passaggio dell' età certo che la penso così...visto che i 25 anni in meno li hanno chi contatti.🤔😉😉😉😉😉😉😉 Dubito fortemente che tu oggi contatti coppie di 86 anni ....
Modificato dall'autore il 27-04-2026 16:44:06

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO

,🥳🥳 braceria e vegana 🥳🥳🥳 cioè noi questa metafora noi la usiamo da anni eppure nessuna coppia cioè nessuno lui di coppia lo capisce e lo accetta 🤣🤣🤣🤣🤣 cmq tutto si limita a 1 solo punto essenziale.. leggere attentamente il profilo della coppia a cui si vuole chiedere incontro ..finito di leggerlo riporre il pisello nelle.mutande ( visto che chi lo legge e il marito ) e rileggerlo , e a questo punto leggerlo una terza volta chiedendosi se ciò che leggono e compatibile se il pisello in maio della prima ma lettura gli suggeriva 🤣🤣🤣 fatto questo step valutare se l'età possa essere compatibile ....e qui finalmente per il pisello rifarlo ossigenare portandolo fuori da mutandoni e jeans ... Poi per il sacro grall delle coppie ..comparare foto della coppie con le proprie cercare di capire se possano essere compatibili .. cioè se vedi foto fiat panda e tu sei o ti ritieni una Ferrari sta bono non contattare nessuno e viceversa 🥳🥳🥳
Modificato dall'autore il 27-04-2026 22:05:56

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
😳
Modificato dall'autore il 27-04-2026 12:40:32

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Elle86,
Quotato da Forever2026,
Le ossa ....ai cani ...😎
ahahaha sante parole
🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Minimo sindacale una 4a 😂😂

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
🤣🤣🤣🤣🤣 non abbiamo dubbi

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sguardosexy,

Opto per la seconda 😀😀 aggiungendo quelle poche da seni taglia prima o seconda 😀😀

Qualche tavola da surf può capitare. Anche lo sfregamento della cappella sullo sterno ha il suo fascino.
si chiama fame questa 🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sguardosexy,
Wow abbiamo rocco 😂😂😂😂

I casi sono due: o sono un Rocchino, o ricevo poche spagnole…

Opto per la seconda 😀😀 aggiungendo quelle poche da seni taglia prima o seconda 😀😀

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Wow abbiamo rocco 😂😂😂😂

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma bisogna stare anche attenti alle spagnole ..a volte si corre il rischio di fare una figuraccia che risulti nano e sparisca l'aggeggio li nel mezzo 😂😂😂😂😂

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sono_libero,
ecco così va meglio 🤣🤣 senza consumarle

Comunque hai delle tette da oscar

Io ho pettorali forse 🤣🤣😂😂🤣🤣😂😂 non commettere l'errore di pensare che parli con mogli qui... 🤣🤣🤣

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Figaforever69,

Ma come consumare ?? 😱😱 Faccio di tutto per non consumarle io 😂😂
da baciare per ore👅👅👅💦
ecco così va meglio 🤣🤣 senza consumarle

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Figaforever69,
L'unico modo certo e cancellati 😂 non avrai più notifiche
complimenti Leo sì che ha delle belle tette...da consumare 👅👅👅

Ma come consumare ?? 😱😱 Faccio di tutto per non consumarle io 😂😂

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
L'unico modo certo e cancellati 😂 non avrai più notifiche

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Orsettoscopone,
Ieri eravamo alla 96esima pagina 🤷🤷🤷
complimenti per le bocce

Grazie per le bocce 😅😅😅😅😅🤦

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Ieri eravamo alla 96esima pagina 🤷🤷🤷
Quotato da indovinachi40,
Credo di si…. Io non ritrovo più tutto quello che avevo scritto ieri 🤷‍♂️
Ma sono sparite Pagine 🤔 ?

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma sono sparite Pagine 🤔 ?

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da singolomediterraneo,
Questa tecnologia che ruba lavoro agli uomini 😀😀😀 meglio stimolare umanamente che meccanicamente secondo noi .. poi son gusti 🤷🤷🤷

Dovremmo fare una gara, tra le tette stimolate meccanicamente e quelle stimolate umanamente

Ma nooo ognuna deve fare come più gli dà piacere .. se io porto a casa un aggeggio simile mia.moglie mi lascia in giardino assieme all aggeggio 🤣🤣
Modificato dall'autore il 08-04-2026 16:57:28

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Coppia -
CERTIFICATO
Questa tecnologia che ruba lavoro agli uomini 😀😀😀 meglio stimolare umanamente che meccanicamente secondo noi .. poi son gusti 🤷🤷🤷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni