Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giochinogio

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
Giochinogio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giochinogio

» Nell'argomento: Parrucca o capelli lunghi
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Iscritto: 28.08.2021
Sono conbattuta, ora che ho i capelli lunghi mi accorgo che le parrucche non le posso + portare. Sono combattuta perchè sicuramente la parrucca è scomoda ma di contro posso mutare il mio aspetto cambiando colore e lunghezza, i miei capelli sono quelli e così me li devo tenere. Voi cosa ne dite? preferite la comodità o il variare dell'aspetto.

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Sorelline lesbiche????? molte dicono di esserlo ma poi sono sempre alla ricerca spasmodica di uccelli per essere sfondate

» Nell'argomento: Sentirsi sempre sole
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Si devono fare una marea di distinguo, il nostro è un mondo talmente variegato che fare di ogni erba un fascio è sbagliato. Prima di capire cosa si vuole si dovrebbe capire cosa si è (io nn lo so ancora) e poi i rapporti vanno cercati. Se si pensa solo ad essere sfondate dall'uccello più grande, se si pensa di fare la gara a chi ne prende di + difficile poi cercare rapporti costruttivi

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
io odio che si veda sotto abiti aderenti, mi mette in imbarazzo e ormai lo lego sempre in mezzo alle cosce così sta buono e soprattutto così schiacciato sembra il monte di venere. Anche oggi sotto leggins attillati, quardando dall'esterno, sembrava il rilievo di una vagina. Quando sono in mezzo alla gente se mi si vede mi imbarazza da morire.

» Nell'argomento: preparativi
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Vi piacciono i preparativi per uscire? io li adoro, preparo tutto nei dettagli, verifico che sia tutto coordinato. Mi eccita molto sapere che il tempo che dedico poi verrà ripagato dagli apprezzamenti maschili ed essere apprezzata come femmina è il massimo del mio piacere.

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Ieri ho indossato per la prima volta un peri x sissi acquistato alcune settimane fa, vi assicuro è formidabile, lo tiene in mezzo alle gambe senza farlo scappare. Sotto una mini attillata sembrava il monte di venere con le labbra un poco pronunciate, comunque un sesso femminile. E ho avuto la conferma da un amico che era seduto nella poltroncina davanti a me, quando mi ha mandata sulla luna dicendomi che si vedeva tutto ma sembrava una vagina.

» Nell'argomento: Essere Trav 👠
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Il mondo trav è infinito e con tantissime sfaccettature, passa da chi si mette un poco di rossetto sigillato in un bagno a chi ormai è quasi trans per disforia di genere. Io ho scelto quest'ultima strada, molto + impegnativa sia psicologicamente, fisicamente che relazionale, ma questo è il mio sogno che voglio che si avveri. Sogno che coltivo sin da ragazzina quando di nascosto indossavo le mutandine sporche di mia cugina, quando giravo per casa con le sue calze di nylon indossate sotto i pantaloni. Mi sono sempre sentita donna, femmina e l'orgasmo + intenso viene quando sono vestita da troia e tutti i maschi sbavano nel vedermi.

3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Ragazze ho un problema. Poco fa ho messo x la prima volta un plug. Ha il piattello rosso in modo che si veda bene sotto le gonne. Purtroppo le mie natiche sono strane, la mia ex diceva che ho un culo da donna più bello del suo, era la sua invidia. Insomma il piattello è avvolto dalle natiche e non si vede per nulla. Avete suggerenti?

» Nell'argomento: Dildo doccia
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Ho appena finito, che figata. Altro che le perette. Ho usato la testa più piccola, è la prima cosa che introduco, un poco di fatica ma si deve abituare alla dilatazione

» Nell'argomento: Dildo doccia
3 anni fa
Sardegna, Oristano
- Trans/Trav -
Ragazze ciao. Chi di voi possiede e usa il dildo da doccia per pulire la nostra fighetta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni