Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tex777

Il Forum di Annunci69.it
207
Post Scritti
tex777
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tex777

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2011
Quotato da Ciuccio54,
Quotato da qp1975,
mi moglie ha iniziato con lo strap on quando gli ho chiesto il lato B, ha detto che doveva essere reciproco, poi quando ha visto che mi piaceva molto ha assistito come regista e fotografa a delle mie monte.
beato te come ti invidio io vorrei coinvolgerla ma o paura che mi prepara le valigie e mi manda via 😂😂😂
prova quando state scopando e lei è al massimo dell'eccitazione, se gli piacerebbe in quel momento che ci fosse un altro cazzo disponibile......

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Quotato da Maturobsx50,
Come la mia, ma sa che uso dildo, pero non cenna a voleli udare su di me

La mia non sa proprio niente... ne che uso dildo ne plug anali... purtroppo è una molto all'antica... il mio sogno trovare una bella trans che ci incula a tutte e due... ma resterà sempre e solo un sogno...

E il mio sogno scoparmi o incularmi una donna e mettere il marito sotto di noi che lecca la figa della moglie e il mio uccello che la stantuffa e lui che ingoia i nostri umori e ogni tanto tirarlo fuori e infilarglielo in gola e poi riprendere

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da tex777,
Come già detto sono sposato, e sempre stato etero convinto, negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di un esperienza diversa, magari all'inizio soft, con il mio stesso sesso, come farmi fare un pompino da un uomo e magari per la prima vo [...]
buttati che ti diverti! 😎
Quotato da tex777,
Quotato da Volpe_77,
. Credo che ci proverò....

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da tex777,
Come già detto sono sposato, e sempre stato etero convinto, negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di un esperienza diversa, magari all'inizio soft, con il mio stesso sesso, come farmi fare un pompino da un uomo e magari per la prima vo [...]

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Come già detto sono sposato, e sempre stato etero convinto, negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di un esperienza diversa, magari all'inizio soft, con il mio stesso sesso, come farmi fare un pompino da un uomo e magari per la prima volta se lei te lo propone accetta, magari diventa l'inizio di aperture interessanti...
Mi sa che prima o poi ....

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Come già detto sono sposato, e sempre stato etero convinto, negli ultimi tempi mi è venuta la curiosità di un esperienza diversa, magari all'inizio soft, con il mio stesso sesso, come farmi fare un pompino da un uomo e magari per la prima volta nella mia vita toccare un uccello che non sia il mio per vedere cosa posso provare. Ora ultimamente anche mia moglie si è fatta più audace e senza dirmi nulla, ha incominciato a infilarmi qualche dito nel culo e io inizialmente gli ho detto che glielo facevo fare per farla contenta, perché vedevo che gli piaceva da matti. Ora ha manifestato l'idea che gli piacerebbe molto indossare uno strap-on per incularmi, ma io cambio discorso, un po' perché dopo tanti anni di matrimonio non so cosa potrebbe pensare di me, un po' perché non so se potrebbe piacermi, anche perché ho provato qualche volta da solo con qualche oggetto e non ho provato nulla di che.

2 anni fa
Sicilia, Trapani
- Singolo -
Anche io sono sposato, da molti anni, ma ultimamente penso sempre più spesso ad un esperienza diversa....
Inizialmente mi piacerebbe farmi fare un bel pompino da un uomo e incominciare a giocare con il suo cazzo per vedere la sensazione che si prova
Modificato dall'autore il 07-05-2024 12:49:36

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni