Tutti i Post di tex777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tex777
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fa....seno favoloso....Quotato da Troiettapercarsex,Magari poterla vedere che gode ,purtroppo non ne vuol [url=https://postimg.cc/XB4Pfrc9][img]https://i.postimg.cc/T1DXXmKN/media-20240722-223711-7218095377195195361.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
[quote=Submyz]Anche io sposato e adoro il cazzo. Mia moglie lo sa e prima o poi riuscirò a organizzare un bel threesome dove qualcuno ci scopi entrambi. Lei si eccita al pensiero di vedermi fare un pompino, io vorrei farmi scopare davanti a lei.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da cox85,Ma perché mi eccito così tanto nel partecipare a questi discorsi???? Ora vorrei avere qualcosa dentro al culetto finché sono qui a lavoro seduta in scrivania
forse perché sei una gran porcellina.....Quotato da cox85,Ma perché mi eccito così tanto nel partecipare a questi discorsi???? Ora vorrei avere qualcosa dentro al culetto finché sono qui a lavoro seduta in scrivania
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fa....lei ti raccontato tutto delle sue storie precedenti ?Quotato da bsxpassivotorino,Io anche quando faccio sesso con lei penso a come la scopava il suo ex, mi fa impazzire sta cosa dal piacere
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa....hai ragione quella è la difficoltà principale....Quotato da Mondo77,Io sposato , ho avuto poche esperienze soft. Diciamo che subito mi sento un po’ in colpa ma poi mi ritorna la voglia. Il problema è trovare persone come me discrete sane e pulitissime
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa....la prima volta che lo hai fatto quali sono state le tue sensazioni ?Quotato da nientecomplicazioni,Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno fasi questo dovrebbe essere alla base di tutto....Quotato da Oldbottom,Infine credo che ci si debba affidare sempre al buonsenso come in tutte le cose, non facendosi guidare unicamente dal desiderio.
» Nell'argomento: Chiedo un consiglio da bisex impegnati/non dichiarati
1 anno faneanche io troppo rischioso....Quotato da Semplice055,non andrei maiQuotato da BsxSestoF,Sono stato contattato su un'altra piattaforma da un mio concittadino e coetaneo; dopo una chattata in cui abbiamo scoperto di essere compatibili come gusti sessuali e di essere persone serie mi ha mandato alcune fotografie (io gli ho detto c [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa....quasi stessa identica situazione....Quotato da Bucone,Anch'io dalla prima volta che lo provato nn resisto più solo che essendo sposato nn ho tempo x incontrare qualcuno nel frattempo mi allargo il culo con vibratori 🙂
Se ti fa piacere parliamone.....
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
1 anno fa.....veramente una gran bella donna...Quotato da LaCavalla,Quotato da sposato59,Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
Io lo faccio spesso, mio marito si eccita così tanto quando vede i maschi maturi che mi guardano e mi mangiano con gli occhi😋
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa....identica alla mia.....Quotato da Giannix66,LA MIA QUANDO LA SCOPO LE DICO CHE VORREI SUCCHIARE UN CAZZO MENTRE LE LECCO LA FIGA ,, LEI NON DICE NIENTE MA GODE... SPESSO LE SUCCHIO I PIEDI DICENDOLE CHE FAREI LO STESSO AD UN CAZZO.. LEI NON DICE NIENTE E SI ECCITA..MA NON ABBIAMO MAI FATTO REA [...]
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno fa....parliamone.Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa....come mai non hai continuato con gli scambi di coppia così potevi divertirti con la tua lei e potevi avere tutte e due le cose....Quotato da Diavolik,io sono diventato bsx a seguito di scambi tra coppie... oggi preferisco il cazzo. e non poco
1 anno fa...allora gli piace solo viaggiare con la fantasia......Quotato da Intrigomentalee,A mia moglie piace immaginarmi di giocare con un uomo , e nell’ intimità immagina l impossibile , solo che se le dico ti va di organizzare qualcosa ecc ecc non vuole .
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno fa....la tua sarebbe spettacolare....Quotato da leccalecca1977,la mia andrebbe bene o troppo in carne?Quotato da Bull66_ME,Non voglio entrare nell'argomento, ma mi sento di condividere in toto quanto hai scritto... [i] le donne i carne hanno quel qualcosa in piu...[/i] ... la maggior parte delle persone li chiama [b] chili[/b] 😋 😋 😋
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fafavolose ...Quotato da Tettone1,wow...sono tanto enormi quanto fantasticheQuotato da Picolo,[url=https://postimg.cc/rKYBtqD0][img]https://i.postimg.cc/L8H2wXRT/IMG-20210206-184744.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
1 anno facomplimenti......Quotato da allegria75,A me piace tantissimo , anche se un cazzo vero non logo mai provato, si diverte mia moglie con il mio culo , con il suo strapon , è bellissimo 😜
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno faspettacolare il seno di tua moglie complimenti alla signora....Quotato da Fleafun,Aggiunto altra foto,di più non posso!
1 anno fa....hai ragione non capirebbero mai.....Quotato da Pollice1,Meglio che le mogli non lo sappiano...si potrebbere offendere drasticamente non avendo la competizione con un altro uomo...sarebbe divorzio immediato !!! ci vuole una donna molto aperta mentalmente...è successo in discorsi o film che mentre si guarda [...]
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fascusa è rivolto a me "il parliamone"Quotato da Maris84,. Se ti va parliamoneQuotato da tex777,....se ti va parliamone

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti