Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MarySave

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
MarySave
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MarySave

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
5 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Iscritto: 07.09.2021
In tre MFM è più coinvolgente, però deve capitare il singolo giusto che intriga la lei e deve sapere adattarsi alle fantasie della lei, la mia lei non sopporta gli uomini che credono di montare una mucca o che dopo 30 secondi sono già col preservativo indossato, ogni donna è diversa e quello che piace a una non sempre piace alle altre, il singolo deve sapersi adattare e soprattutto deve saperla intrigare con le parole con lo sguardo e con la simpatia!

» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Ogni fantasia se condivisa, ben venga!

» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Questa fantasia mi sembra c'è l'abbiano i lui di coppia con la compagna inconsapevole, la mia lei non accetterebbe mai qualcosa senza vedere quel che succede e con chi succede!

5 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Il nostro racconto è verissimo!

» Nell'argomento: Il primo 2+1
10 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Secondo noi non ci devono essere imposizioni, se alla mia lei intriga un singolo io non ho da obiettare e viceversa se mi intriga una donna!
Secondo me i giochi a senso unico hanno poca vita!

11 mesi fa
Lombardia,
- Coppia -
Concordo che le misure non sono importanti, a patto che noi siamo pisellini tipo bambini, certo che un bel cazzone, a livello mentale fa eccitare di più la donna, ma bisogna che ci siano altre qualità, quale la simpatia, un fisico decente e nel nostro caso, dolcezza ed educazione!
Noi abbiamo giocato con superdotati e con normodotati, importante che siano funzionanti e che soprattutto venga presa inizialmente sempre celebralmente!

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi dal 20 settembre vorremmo andare nel villaggio naturista di Isola Capo Rizzuto in Calabria, ci sono coppie biricchine che voglio farci compagnia?

» Nell'argomento: Vacanza ad alto tasso erotico
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi le più belle ed eccitante esperienze le abbiamo fatte in Croazia precisamente a Rovigno!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Penso che se ci si incontra con un singolo fisso, dipende dal fatto che ci si è trovati bene la prima volta e meglio ancora la seconda volta, se la coppia è stabile non c'è da avere timore, naturalmente non deve diventare un'abitudine, ma un bel gioco eccitante da fare ogni tanto!
Il singolo deve essere interessante e deve saper coinvolgere la lei di coppia, oltre ad avere un aspetto che intriga la signora, altrimenti non sarebbe eccitante!
Riguardo alla dotazione non è particolarmente importante, naturalmente ammetto che un minidotato non sarebbe preso in considerazione da mia moglie!
Concludo dicendo che quando ci si trova bene in tre o in quattro, val la pena continuare, se poi con passare del tempo si perde interesse, tanti saluti e si va ognuno x la sua strada!

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Io sono dell'idea che alla fine è la lei che decide se l'altra coppia o il singolo va bene o meno, io sono contento quando la mia donna è coinvolta sia dall'aspetto esteriore dell'altro uomo, sia dal grado di intrigo che si possa creare! Quando vedo la mia lei molto coinvolta la cosa mi eccita moltissimo, altrimenti mi mette a disagio, la vedo dal suo sguardo, dal suo modo di interagire quando è presa dalla situazione!
Ci è capitato di giocare con qualche coppia dove la mia lei non era abbastanza coinvolta e francamente non è stato granché! Se dobbiamo giocare la voglio coinvolta, meglio pochi incontri ma buoni!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Sembra che la tessera annuale costi 100€ e l'entrata 70/80 a coppia!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Qualcuno ci sa dire il costo tra tessera ed entrata alla maison di gessate?
Inoltre so che ce ne un'altra a Milano ma non so se è meglio o peggio

» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Penso che x qualunque donna, essere leccata mentre ha un bel cazzone dentro dev'essere il massimo del piacere, per mia moglie lo è di sicuro!

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Gioia_ Libidine
È andata che abbiamo giocato insieme un paio di volte e poi loro hanno cercato altre avventure!

» Nell'argomento: Coppia nave scuola
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Noi abbiamo coinvolto una cp vicini da casa e ancora ci ringraziano x avergli fatto conoscere questo mondo!

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Rovigno ( Croazia) spiaggia x soli adulti!
Abbiamo fatto di tutto!

» Nell'argomento: In vacanza che vi e successo
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Leggete il nostro racconto a Ibiza!

1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Oltre all'eccitazione dello spettacolo che ci si trova a pochi centimetri che non ha eguali, sentire lei godere come una matta è qualcosa di indescrivibile, sentirla raggiungere l'orgasmo fa andar fuori di testa! Tengo a precisare che a me non piace succhiare il cazzo, ma quando sento lei godere così intensamente, il fatto di avere un cazzo a qualche cm dalla mia bocca non mi crea nessun problema, in quel momento quello che cerco è fare godere lei il più intensamente possibile! Non c'è piacere più bello che sentire lei urlare di piacere, tutto il resto non ha importanza!

» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Se la lei è un po' grassottella, per lui sotto è un po' difficile respirare!

» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fa
Lombardia,
- Coppia -
Condivido!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni