Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di superA

Il Forum di Annunci69.it
191
Post Scritti
superA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: superA

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2011
Quotato da Bsx66pass,
Io domenica mattina nella zona industriale dove abito mi sono parcheggiato dove si mettono i camionisti e ad un certo punto un camionista maturo e panzone è sceso e con naturalezza ha tirato fuori un bel cazzo barzotto e si è messo a pisciare. Io l [...]
dove si trova la zona industriale che dici?

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando mi scopano faccio usare il preservativo ma devo ammettere che a volte faccio fatica a resistere alla tentazione di farmi riempire facendolo togliere poco prima che venga! A volte non ho resistito!!

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Aldo50,
A me piace essere insultato mentre faccio un bel bocchino o lo prendo nel culo.
Anche a me piace essere insultato!!

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Presente!

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Esperienze che mi intriga molto ma non ancora provata. Chissà se riuscirò a soddisfarla....

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigione_80,
A me piace molto farmi una sega in chat con un' altra persona. Lo trovo eccitante. In genere lo faccio con uomini anche se lo farei volentieri con una donna, ma è difficile trovarne una...
Piace anche a me segarmi in chat con un altro uomo. Se poi scatta nel modo giusto mi piace farlo con viso scoperto. Vedere l'altro nelle espressioni di piacere mi eccita di più!!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da superA,
Io 50% etero e 50% frocio
onestamente quando mi ritrovo con un bell'uomo tipo te con un cazzo da urlo tipo il tuo mi sento 100%100 frocio 😋 😋
grazie!! Prenderesti la mia quota da etero allora!!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Trovo molto eccitante farmi filmare mentre mi scopano o faccio un pompino ma solo con persone fidate!!! L'idea che poi il mio partner possa condividere il video ai suoi amici mi eccita ancora di più!!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io 50% etero e 50% frocio

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Piace tantissimo anche a me mostrare il mio buco ben aperto (come da foto nel mio profilo)!! Specialmente dopo aver ricevuto un bel cazzone o qualsiasi altra cosa...

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Piace tantissimo anche a me farmi sborrare in viso

» Nell'argomento: Odore del pisello
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A volte mi è capitato di incontrare uomini in carsex non programmato e quindi di succhiare cazzi non puliti o odorosi di sapone ma al contrario sentire un odore di cazzo un po' forte e devo dire sinceramente che la cosa mi ha eccitato molto!!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Esperienza non ancora provata ma sarebbe molto eccitante. Sapere e vedere che ci sono altri che mi guardano e si toccano deve essere molto eccitante! Spero di provare prima o poi...

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche io marito/padre versatile vado con i maschi

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nonvene,
Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mamma a fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per u [...]
lo trovo molto eccitante la cosa pur non avendolo mai fatto fino ad ora....però mi piacerebbe molto!!!

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ancora.non provata la doppia anche se rimane un mio desiderio che vorrei esaudire quanto prima!!

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da 63Chicco,
Io sono maturo e spesso ho rifiutato proposte di troppo giovani (per intenderci sotto i 40) che non sono di mio interesse. Preferisco i 50enni e oltre, per svariati motivi
Anche a me sono i più giovani (anche tra i 20 e25 anni) quelli che maggiormente mi cercano..preferisco anche io gli ultra 50enni

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sposatissimo80,
Nudi nel letto... In tre...
Ancora meglio in tre!!!

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quotato da superA,
interessante il boschetto!! Sai dirmi dov'è? Grazie

Il boschetto si trova a via dei monti tiburtina sulla destra venendo dalla tangenziale, entri nel distributore di benzina, la domenica pomeriggio è chiuso e alle spalle c'è il boschetto
Grazie!! Non lo conoscevo! Magari ci passerò prima o poi a fare un' occhiata....

» Nell'argomento: CAR SEX
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quotato da Riservato_1969,
E’ pericoloso tanto quanto il cosiddetto sex outdoor, si rischia una bella denuncia per atti osceni in luogo pubblico, di finire sui giornali e nello schedario della polizia.

Hai pienamente ragione, io vado solamente in un boschetto dove non passa nessuno e la polizia non entra mai tranne mi hanno raccontato due volte solamente ma perché era stata fatta una denuncia per rapina ma non hanno detto nulla per il resto...e comunque gli incontri sono molto veloci proprio per non stazionare stroppo anche se dalla strada non si vede assolutamente nulla
interessante il boschetto!! Sai dirmi dov'è? Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni