Tutti i Post di superA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: superA
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
1 anno fabuono a sapersi! Semmai ci si organizza se prenderò il treno un giovedìQuotato da Esi-Bi,Quotato da superA,io non so ancora se per quel giorno viaggerò...
Ok. Io di solito tutti i giovedì.
1 anno faio non so ancora se per quel giorno viaggerò...Quotato da Esi-Bi,Io sarò sul freccia giovedì 20
1 anno faspesso anche io viaggio su Frecciarossa o Italo tra Roma e Milano ma non sono ancora mai riuscito a trovare qualcuno con cui giocare...Quotato da Esi-Bi,Io sono spesso sul Freccia sulla tratta milano-bolgna-firenze. Solo over 45.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
A me piace molto farmi schizzare in viso e poi strofinarmi il cazzo in viso per poi pulire...
» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fagrazie!!!Quotato da Cercosem,Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋
1 anno faconcordo!! Già averlo fra le mani e farlo schizzare sarebbe un buon compromesso!!!Quotato da Cercosem,Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.Quotato da superA,wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
1 anno fawow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!Quotato da Cercosem,Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Io non sono ancora mai stato ma devo dire che la cosa mi intriga parecchio. Viaggiando molto spero di poter andarci presto. Mi sembra di capire che quella di Desenzano sia un ottimo posto x provare, vero?
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
1 anno fai ragazzi non avevano donne. Gli uomini si anche sposati...Quotato da andreacrispi,Quotato da superA,è successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...
cioè eri la loro femmina quando non avevano le donne con cui eiaculare?
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
1 anno faè successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...Quotato da Bisex1968,Mi è capitato anni fa
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico [...]
1 anno fala mia stessa fantasia assurda quella di succhiare il cazzo di un cavallo anche se non credo che potrò mai farlo...Quotato da Americazzo,Parecchi anni fa una mia amica, in foto con me nel profilo, espresse il forte desiderio di succhiare il cazzo a un cavallo. Purtroppo non siamo mai riusciti a metterlo in pratica. L'idea mi fa impazzire ancora oggi. [...]
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno faottimo!! Ma che orari proiettano al cinema?Quotato da al_andalux,Quotato da superA,se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!
Daje...già siamo in tre
1 anno fase volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!Quotato da sposatobsxmaturo,entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicendaQuotato da al_andalux,Qual è l'imbarazzo? Entrare al cinema o tirare fuori il cazzo? 😄
1 anno fainteressante! Mai stato! Sarebbe bello magari ci si organizza e andiamo insieme. In quale cinema?Quotato da al_andalux,Quotato da sposatobsxmaturo,veramente no,mi piacerebbe ma ho un po di imbarazzo ad andarci,perhe e' chiaro il motivo per cui uno ci va,tu ci sei stato?
Si, ci vado 2 o 3 volte l'anno per scaricarmi in periodi di magra
1 anno favolentieri! Ti ho scrittoQuotato da Mbisex-MI,Quotato da superA,Fortunatamente io viaggio molto spesso x lavoro durante la settimana e quindi riesco volendo ad avere tempo per incontrare segretamente.... Trovo eccitante frequentare più uomini in diverse città in diverse situazioni [...]
Anche io viaggio per lavoro e, se capita, incontro in hotel... È davvero eccitante... Se capiti in zona Milano scrivimi.
1 anno fa
Fortunatamente io viaggio molto spesso x lavoro durante la settimana e quindi riesco volendo ad avere tempo per incontrare segretamente.... Trovo eccitante frequentare più uomini in diverse città in diverse situazioni
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Amo succhiare un bel cazzo grosso!!! Specialmente se bello largo!!
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno facondivido pienamente!! Sentire il sapore del cazzo in bocca è il massimo!!!Quotato da Cercoinculatore,Io voglio sentire il sapore del cazzo in bocca non della gomma.
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Io provato settimana scorsa con uno che conosco non da molto. Stavo godendo talmente tanto mentre mi scopava con il preservativo che glielo ho fatto togliere x farlo venire dentro !!! Goduria pazzesca!!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fami eccita tantissimo anche a me farmi vedere e vedere uno che si masturba possibilmente vedendo anche le varie espressioni del viso quando si arriva alla massima eccitazione!!Quotato da easyrider58,Trovo molto eccitante masturbarsi guardando uno sconosciuto che si masturba guardandomi, mi fa sentire una vera puttana!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti