Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di superA

Il Forum di Annunci69.it
190
Post Scritti
superA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: superA

» Nell'argomento: Sesso gay in treno
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.10.2011
Quotato da Esi-Bi,
Quotato da superA,
io non so ancora se per quel giorno viaggerò...

Ok. Io di solito tutti i giovedì.
buono a sapersi! Semmai ci si organizza se prenderò il treno un giovedì

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Esi-Bi,
Io sarò sul freccia giovedì 20
io non so ancora se per quel giorno viaggerò...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Esi-Bi,
Io sono spesso sul Freccia sulla tratta milano-bolgna-firenze. Solo over 45.
spesso anche io viaggio su Frecciarossa o Italo tra Roma e Milano ma non sono ancora mai riuscito a trovare qualcuno con cui giocare...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace molto farmi schizzare in viso e poi strofinarmi il cazzo in viso per poi pulire...

» Nell'argomento: Fantasie più assurde
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercosem,
Hai un bel corpo e anche un bel batacchio 😋😋😋
grazie!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercosem,
Quotato da superA,
wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!
Be'..... non è facile prenderlo in bocca, soprattutto se ha la capella a fungo ,però già a pensarlo è troppo ecitante.
Accontentiamoci a vedere i vari video amatoriali e non 😋😋🫢🙂
concordo!! Già averlo fra le mani e farlo schizzare sarebbe un buon compromesso!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercosem,
Prima pensavo che poteva essere una fantasia ma dopo tanti video che ho visto, c'è da restare meravigliati. Tutto quello che si può fare con i cani e con i cavalli. È forte come fantasia, e io ho bisogno di forti emozioni, naturalmente non [...]
wow!!! Deve essere stato sup eccitante segare il cazzone del cavallo!!! Cosa che piacerebbe tantissimo anche a me anche se la fantasia (e dico fantasia!!) sarebbe quella di prenderlo in bocca!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io non sono ancora mai stato ma devo dire che la cosa mi intriga parecchio. Viaggiando molto spero di poter andarci presto. Mi sembra di capire che quella di Desenzano sia un ottimo posto x provare, vero?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da superA,
è successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...

cioè eri la loro femmina quando non avevano le donne con cui eiaculare?
i ragazzi non avevano donne. Gli uomini si anche sposati...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex1968,
Mi è capitato anni fa
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico [...]
è successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Americazzo,
Parecchi anni fa una mia amica, in foto con me nel profilo, espresse il forte desiderio di succhiare il cazzo a un cavallo. Purtroppo non siamo mai riusciti a metterlo in pratica. L'idea mi fa impazzire ancora oggi. [...]
la mia stessa fantasia assurda quella di succhiare il cazzo di un cavallo anche se non credo che potrò mai farlo...

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Quotato da superA,
se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!

Daje...già siamo in tre
ottimo!! Ma che orari proiettano al cinema?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatobsxmaturo,
Quotato da al_andalux,
Qual è l'imbarazzo? Entrare al cinema o tirare fuori il cazzo? 😄
entrare al cinema se supero sta cosa il cazzo lo tiro fuori senza problemi e spero che anche tu lo fai,ci segeremmo a vicenda
se volete potrei partecipare anche io. Sicuro mi tirerò fuori il cazzo e se volete vi sego entrambi!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Quotato da sposatobsxmaturo,
veramente no,mi piacerebbe ma ho un po di imbarazzo ad andarci,perhe e' chiaro il motivo per cui uno ci va,tu ci sei stato?

Si, ci vado 2 o 3 volte l'anno per scaricarmi in periodi di magra
interessante! Mai stato! Sarebbe bello magari ci si organizza e andiamo insieme. In quale cinema?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da superA,
Fortunatamente io viaggio molto spesso x lavoro durante la settimana e quindi riesco volendo ad avere tempo per incontrare segretamente.... Trovo eccitante frequentare più uomini in diverse città in diverse situazioni [...]

Anche io viaggio per lavoro e, se capita, incontro in hotel... È davvero eccitante... Se capiti in zona Milano scrivimi.
volentieri! Ti ho scritto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fortunatamente io viaggio molto spesso x lavoro durante la settimana e quindi riesco volendo ad avere tempo per incontrare segretamente.... Trovo eccitante frequentare più uomini in diverse città in diverse situazioni

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Amo succhiare un bel cazzo grosso!!! Specialmente se bello largo!!

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Cercoinculatore,
Io voglio sentire il sapore del cazzo in bocca non della gomma.
condivido pienamente!! Sentire il sapore del cazzo in bocca è il massimo!!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io provato settimana scorsa con uno che conosco non da molto. Stavo godendo talmente tanto mentre mi scopava con il preservativo che glielo ho fatto togliere x farlo venire dentro !!! Goduria pazzesca!!

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da easyrider58,
Trovo molto eccitante masturbarsi guardando uno sconosciuto che si masturba guardandomi, mi fa sentire una vera puttana!
mi eccita tantissimo anche a me farmi vedere e vedere uno che si masturba possibilmente vedendo anche le varie espressioni del viso quando si arriva alla massima eccitazione!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni