Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faQuotato da Sirgeorge,Per organizzarsi bisogna prima conoscere qualcuno e alla fine (lo dico per esperienza) uno dei due sparisce😮💨Quotato da kephas83UD,
Adattarsi fino a un certo punto...ma il problema vero è che tendenzialmente la gente preferisce le altre modalità. Oltre il fatto che alcuni piuttosto che sentirsi con qualcuno e organizzarsi preferisce dire "Io sono libero chi libero ora si faccia avanti che non posso stare ad organizzarmi". Ci sono molte e diverse situazioni...
Dipende sempre da chi trovi...
Modificato dall'autore il 21-01-2026 22:30:57
4 mesi fa
Forse bisogna un po' adattarsi, se si pretende di trovare un principe azzurro ad ogni incontro, ci credo che è difficile
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi faQuotato da Curioso_liguria59,Penso che avere due attivi a tua disposizione sia fantastico.. il problema è trovarli...
Io sarei disponibile, peccato che sono in Friuli
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Amicoperamico,
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nasconderti
capisco il vs. punto di vista, ma ci può essere un momento in cui ho bisogno di intimità magari per pisciare o no??
Se proprio non c'è la fai, vai nel bagno chiuso, ma tu ricorda sempre che se ti lasci guardare fai del bene! 😀
4 mesi faQuotato da culo_smanioso,Oddio per carità fra tutte le 'perversioni' questa è la più antipatica: ricordo quando ancora c'erano . Trovavo sempre il guardone che ni scrutava il cazzo e mi bloccavo e nn riuscivo a fare pipì 😄 [...]
Perché dovevi essere felice di mostrarti, non essere timido. Chi guarda è interessato non devi nasconderti
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
Secondo me siamo in molti ad essere bsx, ma pochi lo accettano. Indubbiamente non serve farlo sapere al mondo, ma non limitarsi sarebbe meglio. Una sega in compagnia è sempre meglio di una sega da soli.
4 mesi fa
I
Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.
...anche a noi piace...soprattutto se si scappellano e poi pisciano..magari barzotti...[/quote]Quotato da mascvers[quote=Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a guardare il cazzo del vicino che [...]
Sinceramente ho notato molti Barzotti mentre pisciano, credo che anche loro "guardino". Peccato che pochi hanno il coraggio di andare oltre.
4 mesi fa
Il problema sono gli orinatoi con i divisori, io non capisco perché devono metterli, se potessi li toglierei tutti. Sono rimasti pochi i posti senza.
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza
4 mesi fa
Mi eccita... Potremmo organizzarci
4 mesi fa
Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a gurdare il cazzo del vicino che piscia?
4 mesi fa
Sembra una utopia! Magari.....
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
Se potessi ne vorrei 2 scopamici fissi
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
W il bsx. Cosi se non c'è vento vai a motore
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
» Nell'argomento: Doccia anale
5 mesi fa
Bisogna scomodare un po l'anatomia:
Dopo l'ano c'è l'ampolla rettale che è quella che va pulita.
L'ampolla rettale si chiude nella sua parte superiore con l'atto del ponzamento (quando si spinge per defecare).
Durante la pulizia, affinché l'acqua non risalga nell'intestino (con conseguente fuoriuscita ritardata) durante l'operazione di pulizia, con l'introduzione di acqua, bisogna spingere per chiudere la parte superiore dell:ampolla.
Per un rapporto anale la pulizia dell'ampolla rettale è sufficiente. Per fare fisting la pulizia deve andare oltre con pulizia di tutto il retto
Dopo l'ano c'è l'ampolla rettale che è quella che va pulita.
L'ampolla rettale si chiude nella sua parte superiore con l'atto del ponzamento (quando si spinge per defecare).
Durante la pulizia, affinché l'acqua non risalga nell'intestino (con conseguente fuoriuscita ritardata) durante l'operazione di pulizia, con l'introduzione di acqua, bisogna spingere per chiudere la parte superiore dell:ampolla.
Per un rapporto anale la pulizia dell'ampolla rettale è sufficiente. Per fare fisting la pulizia deve andare oltre con pulizia di tutto il retto
Modificato dall'autore il 11-01-2026 10:54:59
» Nell'argomento: Pernottare in un ostello
5 mesi fa
Ho dormito più volte negli anni in ostello e non è mai successo nulla.
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi fa
Quindi suggerimenti per una vacanzina?
5 mesi fa
Ci sono delle situazioni perse che con il tempo si rimpiangono. A volte perché ti rendi conto dopo che era una proposta a volte perché semplicemente non è il momento. Però situazioni perse rimangono sullo stomaco
5 mesi fa
Qui stiamo parlando di incontri con ragazzi/uomini in modo discreto
5 mesi fa
Quindi per una vacanza "trasgressiva" quali paesi sono consigliati?
Che proposte fate per cercare qualcosa?
Che proposte fate per cercare qualcosa?
5 mesi fa
Quindi per fare qualcosa meglio il marocco della Tunisia???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti