Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Tunisia
5 mesi faQuotato da pomponio,Credo che le informazioni che ti hanno dato su Hammamet siano un po' vetuste, oggi la città è piena di uomini soli tutti pensionati e non mi risulta che nessuno gli salti addosso, anzi se fai capire di essere gay ti prenderanno tutti per il culo (i [...]
Queste informazioni sono molto utili per chi decide di fare un viaggio come il tuo. Bisogna ringraziare chi ti spiega così bene tutto
5 mesi fa
Beh, tienici informati, sarai il nostro Reporter. Ci scrivi in diretta di cosa succede e cosa riesci a combinare.
Sono tutte informazioni utili se qualcuno vuole andare e poi è molto eccitante se ci racconti quello che trovi
Sono tutte informazioni utili se qualcuno vuole andare e poi è molto eccitante se ci racconti quello che trovi
5 mesi fa
Q
Quindi devi pagare, ma quanto è la mancia da dare? Giusto per capire di dare il giusto
Quotato da CercoKazzutiattivi,Spero si propongano loro...dicono funzioni così quando vedono un maschio europeo senza donne....e i camerieri degli alberghi sempre bendisposti per le mance extra. Dicono che infatti sono i migliori e i più belli. Il lavoro si cameriere è una cope [...]
Quindi devi pagare, ma quanto è la mancia da dare? Giusto per capire di dare il giusto
5 mesi fa
Indubbiamente qualche esperienza da chi è già stato sarebbe interessante. Magari se qualcuno è stato in vacanza può raccontare cosa è successo e le sue esperienze
5 mesi fa
A me dicevano meglio il marocco della Tunisia ma solo per sentito dire.
Cmq una volta li non saprei cosa fare o dove trovare situazioni interessanti
Cmq una volta li non saprei cosa fare o dove trovare situazioni interessanti
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi faQuotato da Cercoinculatore,Ma non e per niente facile fidarsi visto la gente stronza che ce in giro, ne e pieno e anche io ne so qualcosa, o incontrato dei veri fuori di testa credetemi .
Un minimo di rischio c'è sempre. Indubbiamente è utile usare un po di testa
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi faQuotato da Krill,Quotato da Amicoperamico,Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore [...]
Vale anche a chi non passa la voglia?🤣
Nel periodo estivo è sempre buono un ghiacciolo gusto sborra
5 mesi fa
Bisogna provarci anche se non è facile, è come andare a pescare....ci vuole pazienza
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Per quelli a cui passa la voglia dopo aver sborrato consiglio di sborrare su un foglio di carta alluminio e poi congelare. La volta dopo ti gusti le gocce ghiacciate sulla lingua, potrai gustare tutto il sapore
5 mesi fa
Sono curioso di avere altre informazioni, magari da qualcuno che ci è stato
5 mesi fa
Ma dove li agganci? Dove li trovi?
5 mesi fa
Dove li trovi? Come li agganci?
Sapevo che l'omosessualità è punita in turchia
Sapevo che l'omosessualità è punita in turchia
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi fa
Chi non si sega in compagnia è un ladro o una spia
5 mesi faQuotato da Bisexsoft,Non è questione di essere sposati o no per ospitare: tanti single potrebbero ospitare ma non lo fanno per riservatezza, non s tutti piace fare vedere la processione di uomini ai condomini o ai vicini [...]
Non è questione di processione, sarebbe un bordello, è il desiderio di mantenere la massima riservatezza.
Sebbene io sia uno molto rispettoso, non importunarei nessuno capisco chi teme di trovare un mezzo pazzo
5 mesi faQuotato da Sardoman82,Ciao a tutti, un amico fisso si trova, ma la sfiga è che sta sempre a 40 o 70 km di distanza.
Condivido il tuo pensiero, considerato che tutti abbiamo poco tempo e bisogna sfruttare i ritagli di tempo meglio nella stessa città. Una volta pensavo che era meglio trovare qualcuno di lo tano per avere maggiore riservatezza ma ho cambiato idea.
5 mesi faQuotato da cappella974,infatti, altrimenti succedono dei grossi casiniQuotato da Amicoperamico,Io credo che siano due cose diverse e tali devono rimanere. Un conto è il rapporto con la moglie e un conto sono i propri spazi.
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa [...]
Infatti, anche se sul momento lei accetta, poi in caso di problemi ti si ritorcerà contro. È un argomento che va benissimo per accusare
Modificato dall'autore il 02-01-2026 10:13:50
5 mesi fa
Io credo che siano due cose diverse e tali devono rimanere. Un conto è il rapporto con la moglie e un conto sono i propri spazi.
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa
5 mesi faQuotato da battakiots,Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
A Trieste è molto meglio, io sono a Udine e trovo molte chiacchiere e basta. Magari avere il gruppetto!
5 mesi faQuotato da MyKinkyWorld,Quotato da Amicoperamico,
Condivido questo tuo pensiero, almeno tre così è più cameratesco e fa meno coppietta, perché fare coppietta non mi interessa, mi piace di più l'idea di amicizia
Poi può variare il gioco da due a orgia, secondo il desidero del momento. Certo è indiscutibile che già trovarne uno è complesso. Modificato dall'autore il 31-12-2025 15:34:33
Hai ragione che trovare anche un singolo amico è difficile, figuriamoci trovarne due, mai non demordo .
Cmq ho tantissimi contatti e poi non si combina mai nulla, di base ci si perde
5 mesi faQuotato da MyKinkyWorld,Comunque, se dovessi esprimere una preferenza, sarei più interessato a un gruppo di più amici/scopamici con cui vedersi e giocare, rispetto al singolo scopamico.
Condivido questo tuo pensiero, almeno tre così è più cameratesco e fa meno coppietta, perché fare coppietta non mi interessa, mi piace di più l'idea di amicizia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti