Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Come capire se ad un etero o bisex si farebbe un giro con te…

Quotato da culo_smanioso,Sono un imbranato e questo anche con le donne, non capisco un cazzo di segnali , sguardi etc...
solo una volta era chiaro ero a Sassoscritto (LI) sul mare ed ero nudo ed un ragazzo ben piantato mi ha detto mentre risalivo che "avevo un bel fis [...]
Già fai fatica a capire, se poi fai anche il difficile....
Per una sega in compagnia pretendi di incontrarti con Raul Bova...
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?

Io vorrei sapere l'opinione di qualche corriere, ci sarà un ragazzo delle consegne che ha avuto esperienza da raccontare

Certo che un pochino bisogna esporsi altrimenti nessuno si accorge, se non fai capire non puoi agganciare nessuno. Il problema è far capire senza esporsi troppo, fare in modo che chi è interessato capisca.
Io di solito mi tocco ripetutamente il pacco
Io di solito mi tocco ripetutamente il pacco

Qualcuno ha esperienze o episodi da raccontare su come ha agganciato qualcuno?

Mica puoi essere troppo esplicito, bisogna essere soft potrebbe essere che non interessa e allora si rischia

Anche a me piacerebbe...
» Nell'argomento: quante mani vi entrano in culo

Direi che per godere, se si usa bene, una mano è sufficiente. Non serve arrivare a dilatazioni estreme, basta muovere bene la mano

Io mi tocco un po il pacco, tipo prurito geniale per vedere se l'altro guarda
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Ragazzi una sega in compagnia non è nulla di impegnativo vivete con più serenità la cosa senza troppe paranoie, non dovete trovare l'uomo della vostra vita è solo una sega e poi ogniuno fa la sua vita. Che ci sia più leggerezza e tante seghe in compagnia
Modificato dall'autore il 11-02-2025 21:59:03
» Nell'argomento: Segamici

Qualcuno dal Friuli?

Qualcuno ha esperienza di aggancio con uomo, che tecnica avete usato? Come avete che ci stava?
» Nell'argomento: quante mani vi entrano in culo

Con la calma si riesce, l'importante è non sforzare e controllare il feedback di si fa aprire.
Mi piace tantissimo far godere con la mano
Mi piace tantissimo far godere con la mano
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?

Belle queste informazioni, a me piacerebbe andare in un hammam a Istanbul e magari...
» Nell'argomento: Fantasie più assurde

Scopare nello spogliatoio con una squadra di calcio. Succhiare scopare e far sborrare tutti i giocatori in una grande orgia 😎
» Nell'argomento: PROSTATA INGROSSATA

Ragazzi ricordate che il PSA va eseguito dopo riposo della prostata. Quindi prina di fare l'esame non bisogna scopare o segarsi almeno da 3/4 giorni altrimenti può risultare alterato

A me eccita un sacco quando durate il fist escono schizzi di piscio, mi fa impazzire
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?

Mi piacerebbe provare, meglio se fatto da un uomo..
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi

Il mio sogno, difficile da realizzare, ma bisogna sempre sperare
» Nell'argomento: Orgasmo prostatico

Ragazzi il cazzo vero è meglio di quello di plastica. Uscite dallo schema delle classificazioni, che sia quel che sia la vita è una sola e bisogna sfruttarla (con testa). Meno tabù aiuterebbero tutti a essere più felici