Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Odore del pisello
5 mesi fa
Io sempy pulito e lavato, ma ognitanto mi capita una sega senza poterlo lavare bene e devo dire che l'odore di sborra dopo circa una oretta non mi dispiace. Ma non vado oltre, li sporco puzza e mi fa vomitare
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
5 mesi fa
Una sega in compagnia tra maschi è come fare un massaggio con massaggiatore uomo, mica implica che ti devi innamorare, è solo piacere fisico
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faQuotato da Fedupwithnosex,Vabbè dai,ma evitiamo i flame.. Stiamo tranquilli,si può anche cambiare,nel tempo,gusti sessuali e variare di categoria. L' importante è che se ci si interessa,non ci si scorni per mostrare chi è l' alpha man ma che magari si cerchi di comprender [...]
Sei sempre fantastico, speriamo di vederci presto
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
5 mesi faQuotato da uomoroma,Ultimamente ce lo sta mettendo nel culo a tutti una donna bionda, con l'accento romano 🙂
Certo hai ragione, ma la maggior parte degli italiani neppure se ne accorge.
Cmq resto sconvolto che ci sono molti gay che la votano. Non so se ci fanno o ci sono
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
5 mesi faQuotato da Estatebollente,Beh capitato qualche volta su qualche spiaggia tranquilla in estate, ho la figa come chiodo fisso, ma devo dire che non mi dispiace toccare qualche pisello ogni tanto. Il problema é che poi spesso tutti vorrebbero andare oltre alla sega, cosa che a [...]
Basta essere chiari, il rispetto dell'altro è non andare oltre a quello richiesto.
6 mesi faQuotato da Sergio7766,Sarrebbe troppo bello,e chi💦💦per prima ha perso e deve bere anche la sua crema
Bellissimo gioco da fare! Sarebbe perfetto, io ci starei 😋
6 mesi faQuotato da Uvanera,Il mio top fare e ricevere seghe e bere tutto.
Buongustaio!
6 mesi fajQuotato da Badboy123,Ma una videochat gratuita senza registrazione tipo ciao amigos ci sono? Per vedere e s3garsi in compagnia?
Non è meglio dal vivo? Queste cose sul web mi mettono un po di tristezza
» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
6 mesi faQuotato da battakiots,A parole tutti usano precauzioni ma nella realtà mi sa che sono pochi che lo fanno.
"Capisco" (uso le virgolette) chi travolto dalla passione non riesce a usare tutte le precauzioni ma dichiararlo già dall'inizio mi fa pensare:
- forse ha già contratto aids e non ha più paura?
- e un poveretto che non sa che esistono queste malattie?
- vuole fare la roulette russa?
In ogni caso da evitare, e sono da evitare anche chi frequentano queste persone.
6 mesi fa
Ci sono uomini che specificano che fanno sesso solo BB, e sono pieni di feedback.
Ma come si fa ad accettare un incontro con una persona che dichiara che non gli interessa nulla delle malattie?
Forse masochismo o ignoranza?
Ma come si fa ad accettare un incontro con una persona che dichiara che non gli interessa nulla delle malattie?
Forse masochismo o ignoranza?
Modificato dall'autore il 02-12-2025 18:09:15
6 mesi fa
Ma come fate ad andare con chi fa bb?
l'AIDS non è sparito, è una malattia molto pesante che poi porti dietro tutta la vita.
Voi fate sex con chi ha incontrato persone che fanno solo sex bb?
l'AIDS non è sparito, è una malattia molto pesante che poi porti dietro tutta la vita.
Voi fate sex con chi ha incontrato persone che fanno solo sex bb?
6 mesi fa
Bisognerebbe fare un gruppo per ogni regione, in modo che tutto diventi più facile
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
6 mesi fa
Ma i camionisti che sono qui ci diamo informazioni su come comportarsi nelle aree di sosta per agganciare senza creare problemi a chi non è interessato. C'è sempre il timore di prendere un pugno in faccia.
Quale tecnica è meglio usare?
Quale tecnica è meglio usare?
6 mesi fa
Grazie ma io sono in Friuli, siamo un po lontani
6 mesi fa
Peccato che siamo in pochi, molti fanno un sacco di storie per una sega tra m
6 mesi fa
Purtroppo tra sposati non c'è la disponibilità di incontri subito, bisogna attendere un "avanzo di tempo" ma organizzando con calma si riesce.... Basta un po di pazienza
6 mesi fa
Poche chiacchiere e più fatti!
6 mesi fa
A me eccita molto chi viene subito, lo trovo molto eccitante chi non riesce a trattenersi ed esplode
6 mesi fa
Qui il problema è far capire agli altri m che una sega in compagnia non è nulla di male e se succede non diventano donne.
È una cosa normale tra maschi che è sempre avvenuto (vedi Giulio Cesare e Carlo Magno).
Ragazzi scioglietevi un po
È una cosa normale tra maschi che è sempre avvenuto (vedi Giulio Cesare e Carlo Magno).
Ragazzi scioglietevi un po
6 mesi fa
Non facciamo tante polemiche, detto quanto abbiamo pensato, si va avanti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti