Tutti i Post di Gentileepassionale


Il Forum di Annunci69.it
71
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Gentileepassionale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gentileepassionale

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Già il rivolgersi ad altri chiamandoli singolacci non è certo educato

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Il ciao non serve a niente se non è seguito da qualcosa di più sostanzioso, che permette alle persone di cominciare a capire se può esserci sintonia

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Io sostengo che a volte si può scrivere a persone che non potrai incontrare anche solo per esprimere un complimento, un apprezzamento, non lo ritengo ineducato, poi magari sbaglio😁😁

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
DONNECONCLASSE: chi si presenta con maleducazione è normale che riceva una brutta risposta, chi invece si presenta in modo garbato, gentile, educato, secondo me è giusto che riceva delle risposte, che possono essere negative ( a me è capitato alcune volte, ho ringraziato lo stesso ed augurato buon proseguimento) l’educazione ed il rispetto innanzi tutto, l’uomo non è solo un pisello, è la donna non è solo un buco fa tappare per sfogare i bassi istinti 💕💕

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Tutti coloro i quali credono di trovarsi in un puttanodromo. Tutti coloro i quali ragionano per categorie. La marea di omofobi che, semplicemente, su un sito del genere non dovrebbero avere diritto di cittadinanza. Chi usa la moglie per fare del sesso con gli altri fottendosene del di lei piacere ma badando esclusivamente al proprio, e viceversa. I troppi bigotti che si spacciano per open minded. Sono perfettamente d’accordo con voi, educazione, gentilezza, ed il sapere qual’e’ il proprio ruolo, confrontandosi con le coppie è fondamentale, non possiamo lamentarci se poi veniamo scartati a priori.

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Quotato da Salsafargo,
Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...] Siete fantastici, i vostri video mi fanno impazzire ed eccitare💕💕

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Non mi è mai successo, ma è una cosa che mi ha sempre eccitato, spero prima o poi di riuscire a provarla, il pensiero di metterlo nel culo a lui mentre lei gli fa un pompino mi fa impazzire, solo che è difficilissimo trovare coppie che cercano singoli??

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
No se fai una scrematura delle persone che sono vicine mi farai km, e magari quello che incontri è proprio quello che cerchi, comunque io ritengo che una risposta ad un messaggio sia sopratutto educazione, sia che sia positivo che negativo.

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Certo, fare una scrematura è normale, ma in base a cosa? Alle foto degli attributi, a quello che scrivono e che spesse volte non corrisponde a realtà? O in base all’età?

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Esatto il caffè è per dire che una conoscenza preventiva può evitare situazioni imbarazzanti

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Io invece penso che conoscersi prima eviti spiacevoli situazioni,

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Gnocca lo è veramente, io ho 60 anni ben portati ( parete di altri), ma quando cerco di contattare qualche coppia o singola mi sento rispondere no grazie sei troppo in là con gli anni, senza nemmeno provare a conoscerci magari davanti ad un caffè

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Guarda che di gnocche come la lei di 4050 disponibili ad andare con un uomo maturo qui da me non se ne trovano

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Per coppia 4050, siete una mosca bianca, fino ad ora mi è sempre stato risposto che non andavo bene per età

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Non mi preoccupo dell’invecchiamento, sono ancora molto intraprendente, ma le persone mature, generalmente non vengono prese in considerazione per divertirsi

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Mi piacerebbe molto trovare una coppia cuneese dove la lei ama il rapporto orale, per farla godere ripetutamente, una mia amica bsx mi ha detto che con la lingua ci so fare meglio che le donne o le lesb

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Insieme a singoli no? Possono fare le foto a voi due

» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Insieme a singoli no? Con singoli che danni foto a voi due

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Ho avuto un’esperienza da giovane che è stata fantastica, poi più niente, mi piacerebbe riprovare, con persone adeguate

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
Iscritto: 13.09.2021
Post: 71
Per uno come me che ama leccare, le labbra grandi sono stupende, sono io massimo dell’erotismo


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni