Tutti i Post di Gentileepassionale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gentileepassionale
» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
3 anni fa
Io non mi sento in decadimento fisico, penso di avere ancora diverse cose da dare
3 anni fa
Proverò a fare come dici spero che tu abbia ragione
3 anni fa
Ma scusate se nel profilo si legge no singoli max 40 anni come fai ad essere propositivo con queste persone
3 anni fa
No non ho la posta piena, ma contatti pochissimi contatti
3 anni fa
Sono tornati fioda i pantaloni o gli uomini maturi?
3 anni fa
Porca miseria a me non capita mai, anche qui sul sito tutte che cercano uomini giovani super dotati resistentissimi, anche coppie non più giovanissime, pazienza mi rassegnerò
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni fa
È quello che ho scritto sopra, il terzo o i terzi devono entrare in punta di piedi e rispettare anche il marito che magari viene messo tropo spesso in disparte, per questo che sostengo che l’ideale è il trio
4 anni fa
Sono d’accordo con te, il rapporto a tre e più magico, e sta al terzo capire le esigenze della coppia, senza sovrastare la lira routine, insomma entrare in punta di piedi e chiedere sempre permesso, dopo se la coppia desidera ritagliarsi dei momenti di effusioni solo loro, ringraziare e salutare
4 anni fa
Per coppia 40/50, avete perfettamente ragione in tutto, l’unica cosa che ho notato è che per quei poveri cristi che hanno superato i 60 anni c’è una reticenza a coinvolgerli anche se ancora in buona forma e con tanta esperienza per certi giochetti che possono fare felice una donna, a volte una persona matura può essere più soddisfacente si uno stallone giovane, scusate se mi sono intromesso 💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti