Tutti i Post di Francesco1152
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesco1152
4 anni faQuotato da ddesiderio2018,ora dico invece ai nostri amici e amiche come va per me. io inizio a farmi una bella pulizia interna il giorno prima o al mattino del giorno stesso a seconda se incontro poi al pom o al mattino.questo per essere pulita dentro. e già questo mi eccita [...]
Tu sei una vera femmina
» Nell'argomento: Trav Oggetto del desiderio
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,E ciò che intendevo portare all'attenzione 🙂 se posso permettermi senza risultare odiosa, consiglierei di scrivere sul Forum, argomenti ben più interessanti e significativi che quanto vi piaccia slargarvi il deretano, o quanti cefali prendete dentro, o ancora, chi va a fare la puttana per strada. Questi sono già argomenti che vi identificano come ' oggetto ' per chi vi legge. Il mio è un discorso generico ovviamente, non definito a una sola persona.Quotato da Danytrv,
Concordo pienamente ed aggiungo che basta scorrere gli argomenti proposti nel forum per farsi un'idea di come si concepisca il ruolo e la figura della trv. Se noi per prime trattiamo tali argomenti descrivendo minuziosamente cosa vorremmo e cosa ci aspettiamo da loro poi non ci si può stupire se chi ci contatta lo fa con modi e termini diretti e spesso triviali-
Nel caso che si decida di incontrarli si aspetteranno ovviamente che gli si conceda subito ciò che desiderano senza sentirsi in dovere di avere un minimo di riguardo.
Quoto quello che dice Chris
4 anni faQuotato da AlessandraRoma,Mi viene da dire che sia normale che non tutte le ciambelle riescano col buco (mi si passi la poco delicata metafora). Ci proponiamo, noi trav, su un sito di scambi sessuali, con il posteriore perennemente esposto agli sguardi concupiscenti dei masch [...]
Ottima argomentazione
Si può giocare e anche instaurare qualcosa
Certo con il culo in mostra non ci può essere che la voglia di conquistarlo
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Quotato da Francesco1152,
Troppe sono solo carne da macello
Come lo sono troppi uomini...
Già è vero pure questo
Uomini trav e forse anche donne?
4 anni faQuotato da Fulloptional19,Vero che molte si pongono come "carne da macello" e questo spigne i maschietti ad approfittare meschinamente della cosa. Ma basterebbe fare solo un poco di selezione e scelta critica...
Troppe sono solo carne da macello
4 anni faQuotato da stephanie69,io conoscevo gente che metteva solo le calze,neanche io mi trasformo completamente, cè chi ha tempo e denaro per fare le cose per bene,e invece cè chi ha tempi ristretti e quindi fa quel che si può,io mi travesto solo quando ho voglia di farlo e ci s [...]
Penso che tu debba essere te stessa sempre
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,Dipende da come ci si presenta, conoscevo un detto che recitava più o meno così: la gente guarda esattamente come ti presenti. E chiaro che leggendo molti profili di trav e varie discussioni qui dentro, logicamente un uomo si approccia a quel modo. [...]
Sono pienamente d’accordo con il concetto espresso da Chris

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti