Tutti i Post di Pisellovero
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pisellovero
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni favero, è la posizione più eccitante per chi viene sodomizzato...Quotato da troiapass86,Io amo particolarmente essere scopato a pecorina, magari con lui in piedi dietro...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
Pecorina e magari con un bel cszzo in bocca.
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni faci proverò. Grazie del consiglioQuotato da larghevisioni,Quotato da Pisellovero,Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Questa limitazione devo assolutamente superarla, ho voglia di iniziare a gustare il mio sperma per poi assaggiare anche quello degli altri.
Fare un pomp [...]
Hai provato già a skizzarti in faccia? Sentire la sborra calda sulla bocca, naso, guance.
Poi se vuoi osare, apri pure la bocca e fai uscire la punta la lingua sulle labbra. 😋
» Nell'argomento: Quando e come avete iniziato ad adorare il cazzo
3 anni fa
A 57 anni, un pomeriggio d'estate avevo una gran voglia di andare da attivo con una trans, invece mi sono ritrovato con il suo cazzo in bocca, l'ho spompinato per bene.
La trans subito dopo mi fece mettere a pecora, lubrifico il mio ano e con tanta dolcezza mi penetro'. Che goduria sentirlo ansimare mentre affondava il suo cazzo nel mio culo. Di li a poco sborro'.. Mi disse che avevo un culo caldo ed accogliente.
Da quel giorno ho preso un po di cazzi in bocca, la trans è stata gran maestra.
La trans subito dopo mi fece mettere a pecora, lubrifico il mio ano e con tanta dolcezza mi penetro'. Che goduria sentirlo ansimare mentre affondava il suo cazzo nel mio culo. Di li a poco sborro'.. Mi disse che avevo un culo caldo ed accogliente.
Da quel giorno ho preso un po di cazzi in bocca, la trans è stata gran maestra.
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
3 anni fa
In bocca perché no, in culo decisamente no!!
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Fatto una sola volta con un calibro 18, ben lubrificato, piano e con dolcezza. È stato proprio bravo nel sfondarmi che ho goduto così tanto da schizzare sborra sin sopra i capelli.
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni fa
I bidonari sono tanti, ormai parto con il presupposto che non si arrivi mai a nulla.
Una sola volta è andata a "buon fine" ma solo dopo diversi tentativi...
Una sola volta è andata a "buon fine" ma solo dopo diversi tentativi...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Questa limitazione devo assolutamente superarla, ho voglia di iniziare a gustare il mio sperma per poi assaggiare anche quello degli altri.
Fare un pompino è bello ma completarlo con la sborrata in bocca è favoloso
Fare un pompino è bello ma completarlo con la sborrata in bocca è favoloso
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Da etero a bisex passivo il percorso è breve, a me è capitato!!
Premetto che mi sono sempre piaciute le donne ma un pomerggio d'estate mi sono ritrovato con una strana voglia di trasgredire ed ho contattato una trans...che dire, le ho subito fatto un favoloso pompino. La trans più che mai eccitata mi fece mettere a pecora e mi penetro' con una dolcezza incredibile e ansimando riempi il preservativo della sua sborra.
Ho goduto come non mai...da quel giorno non rinuncio più a prendere un bel cazzo in bocca.
Premetto che mi sono sempre piaciute le donne ma un pomerggio d'estate mi sono ritrovato con una strana voglia di trasgredire ed ho contattato una trans...che dire, le ho subito fatto un favoloso pompino. La trans più che mai eccitata mi fece mettere a pecora e mi penetro' con una dolcezza incredibile e ansimando riempi il preservativo della sua sborra.
Ho goduto come non mai...da quel giorno non rinuncio più a prendere un bel cazzo in bocca.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Mai fatto però mi piacerebbe farlo venire in bocca senza ingoiare
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni faveroQuotato da Francesconewage,A mio avviso, talvolta , si confonde emozione con sentimento.
Un esempio :
Il desiderio è un?emozione. L?amore è un sentimento
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
il coinvolgimento emotivo è la base di ogni rapporto, senza si fa poco o nulla
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
piacerebbe essere al centro delle attenzioni di una coppia.....prenderlo dietro da entrambi sarebbe fantastico
» Nell'argomento: Il vostro segreto o voglia trasgressiva???
4 anni fa
essere in mezzo alle attenzioni di una coppia, prenderlo nel culo dalla lei mentre pompo il pisello del compagno
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni fa
se mi capitasse, lo prenderei in bocca senza esitazione
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
4 anni fa
da provare, immmmmmmmagino quello che può succedere dopo!!
» Nell'argomento: Ma se l’uomo ….
4 anni fa
E' l'apoteosi di un rapporto sessuale, aperto e senza pregiudizi!!
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa
esperienza che vorrei fare, conoscere una coppia e condividere con la lei il pisello del compagno per un succulento pompino.
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni fa
e perchè non farlo...anche se non stabilito prima, è parte intrinseca del gioco a tre.
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
4 anni fa
sarebbe intrigante prenderlo da una bella signora con lo strap-on

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti