Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FORCEUNO

Il Forum di Annunci69.it
146
Post Scritti
FORCEUNO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FORCEUNO

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Svegliarsi con la lei che lo tiene in bocca mentre lui è ancora giù poi lo fa ripartire al massimo e lo fa diventare bello tosto.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da geniodellampada,
È capitato anche a me! Ovviamente ho ricambiato il servizio e continuato 🙂
Ovviamente..... 🙂 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Quel poco di perfetto che c'è nella mia descrizione è dovuto alle donne che mi hanno dimostrato come si fa....che mi hanno fatto capire cosa vuol dire essere appassionate di sessioni orali mattutine e mi hanno insegnato come e dove darlo [...]

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Quotato da FORCEUNO,
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è [...]

Quel dormiveglia che si prolunga, non sei sveglio ma il pene è già pronto, sarà l'odore di lei che sale dalle lenzuola e ti arriva alle narici, sarà quel tepore della sua pelle che si avvicina a sfiorarti. Poi se lei ha voglia pensi sia un sogno ancora, forse l'ultimo senti la sua mano scivolare lungo la gamba fino a controllare quanto sei sveglio giova a carezzarlo stringerlo mugugna qualcosa ma ti ancora dormi e non capisci. Il sogno continua e intuisci il movimento di lei che cerca il bordo del lenzuolo e si immerge negli odori della notte, si fa spazio usa il tuo corpo come guida fino a poggiare la sua guancia calda sul pene caldo e morbido, senti che lo annusa lo coccola lo stringe e ne saggia la consistenza, poi la lingua più fredda lo percorrere fino in cima e tutto si compie quando senti l'umido delle sue labbra la saliva fredda sul tuo glande.....che in un attimo è avvolto, forse tu ancora sogni ma lui in un attmo svetta lei non puo piu giocarci adesso tutto diventa serio e la sua bocca non ha bisogno di altro che affondare fino a dove è capace e tu non hai parole per esprimere tutta la bellezza del risveglio

Descrizione del momento assolutamente perfetta. 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Allsex,
È stupendo, mi è capitato a volte, ricordo in particolare una volta che mi stavo sognando che una mia ex mi faceva un pompino e gli arrivavo in bocca, bhe fui svegliato dalla mia compagna incazzata perchè non l"avevo avvertita che stavo per sbor [...]
Fantastico

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da FORCEUNO,
Vostre esperienze?

nessuna del genere.
bisogna essere predisposte.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
per questo mi ritrovo iscritto da singolo qui'

Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da friendman][quote=Buzz09,
Io le prendo la mano al mattino e lei mi sega volentieri come, vedi immagine nel profilo [/quote
Bella mano😂

Si ha volte una spintarella serve 🙂 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Moro72,
Ma che cazzo hai scritto…??

il primo che lo capisce tenterà di spiegarlo a tutti... 😇

Mi piace esplorare nuove frontiere spostando i limiti sempre più in la ..... 🙂 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Moro72,
Quotato da Moro72,

Meno male che sei molto educato , riservato e cortese.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao a tutti, questo vuole essere un momento di discussione dove ognuno può dire qual'è il suo momento giusto per qualsiasi cosa attiene al sesso dei singoli o di chi si sente singolo per scelta o conseguenza.
Ma il momento giusto è racchiuso in quell'attimo che non si ha il coraggio o che non si è stati capaci di riconoscere? E quando quel momento giusto passa? Quante volte lo si è colto e quate volte no?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Vostre esperienze?

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ogni volta che accade è un piacere, non mi capita mai ne di dire ne di pensare ma lasciami stare ora non ne ho voglia anzi è un gesto di amore e passione che apprezzo, sapere che la tua lei si sta prendendo cura del tuo corpo per darsi piacere e darti piacere è molto eccitante. A quanto pare non è una cosa comune tra coppie forse perchè non lo hanno mai provato o forse perchè hanno il timore di dare fastidio o ancora forse per evitare inevitabili sapori mattutini del proprio corpo, ma in tutto questo c'è il bello di una vita sessuale libera e senza autocensure e tabù psicologici dove un semplice parlarne insieme può sbloccare un altro tassello di vita privata da condividere con passione.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Barbetta76,
Io credo che il tocco di una donna è talmente bello ,che farsi segare sia uno dei giochi più belli in un rapporto....oltre al resto ovviamente..kiss
Si magari mentre ci si masturba a vicenda

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Slash1984,
la mia ragazza me lo fa spesso....è bellissimo svegliarsi sentendo la bocca e la lingua di una che te lo sta succhiando. è un bel modo per svegliarsi
Concordo

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Così il sito perderebbe di colpo migliaia e migliaia di iscritti 😄 😄

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quando capita se faccio ancora finta di dormire lei si impegna ancora di più. 😭 😭

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Non c'è una cadenza precisa, dipende dal periodo e una bella sega ci sta sempre bene anche se ho appena scopato.
Modificato dall'autore il 06-04-2025 22:53:31

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Certamente farsi fare una bella sega da una donna è un'esperierienza molto eccitante per chi la riceve e anche per chi la fa che si capisce dall'impegno che ci mette. Il massio per me è svegliarsi con la lei che mi fa una sega anche se non sempre termina come iniziato ma con una altrettanto bella scopata dal sapore unico dell'appena svegli. Anche sotto la doccia è bellissimo e anche in altre situazioni molto particolari in momenti inaspettati.

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Più che svegliarsi ho svegliato mi moglie con una bella leccata e poi....ma è stato tanti anni fa, troppi anni fa
Anche questo fa parte del gioco

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da FORCEUNO,

Questa è la mia esperienza e sinceramente a me piace anche toccarla oltre che penetrarla e la trovo una cosa normale e non una pratica inusuale o perversa se la scusa e ripeto la scusa è solo perchè sento troppo. Ora non andiamo a cercare altre varianti al fatto che semplicemente qualcuna non vuole essere toccata li e basta e questo semplicemente non assolve ad un rapporto normale, secondo me. Ma insomma maschetti a voi vi piace o no anche toccarla? Se non lo posso fare solo perchè la eccita troppo be allora......

prima di chiudere questa discussione tra sordi una domanda
ma secondo te perché non voleva essere toccata con le mani?

Appunto prima di chiudere questa discussione tra sordi perchè diceva di godere troppo, se per te è ok va bene per me no.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni