Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FORCEUNO

Il Forum di Annunci69.it
146
Post Scritti
FORCEUNO
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FORCEUNO

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.09.2021
Quotato da Diego68MI,
mai successo neanche a me 😭, invece svegliarla infilandole il cazzo e affondando dolcemente, per poi forzare appena si sveglia, quello spesso 🙂

Chiediglielo e poi vedi che bel risveglio 😋 🙂

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sveglirmi con la lei che si lavora il mio cazzo con la bocca o con le mani e magari già bello duro è veramente un bel risveglio per me. Se poi si prosegue con un bel rapporto completo la giornata inizia veramente bene. In queste occasioni il cazzo è ancora più duro del solito specialmente quando non ci si sveglia subito e si mischia il sogno alla realtà o ci si sveglia sulla soglia della venuta. E poi si sa che la mattina il cazzo è sempre più pronto infondo quante volte ci svegliamo che è duro. E la vostra esperienza?

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ciao, premesso che io la preferisco pelosa sia curata che naturale ma che comunque non mi tiro indietro a una pelata e mi domando se questa moda di depilarla non sia altro che un'occasione per vivere dei momenti erotici durante l'esecuzione. Cosa intendo? Chi fa da se magari gode nel farlo come forma di masturbazione e chi se lo fa fare andando dall'estetista e se lo può permettere, lo fa anche per godere del momento in cui qualcuno di estraneo gli tocca quelle parti e poi ci prova gusto e ci ritorna. Come andare con una accompagniatrice/accompagnatore ma in forma mascherata? Naturalmente questo vale sia per la donna che per l'uomo che in questo caso difficilmente riesce a dissimulare la goduria, almeno per me se qualcuna coninua a toccarmi li, a spostarmi il ciondolo a destra e sinistra sopra e sotto un certo gonfiore credo che sia inevitabile. E voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da coppiaestero][quote=FORCEUNO,
Leccare, gustarla, meticolosamente..., penetrarla, dare morsettini, ciucciare, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani.... aspirarla nella bocca per poi dare di lingua.... Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. [...]

Il massimo della mia posizione comoda è lei sdraita sul tavolo con la parte ben esposta sul bordo e io seduto che me ne prendo cura. Già ho dimenticato di aggiungere tutti i condimenti che rendono la leccatina più fantasiosa ma meno "gustosa"

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Leccare la figa, gustarla con calma meticolosamente senza tralasciare nessuna parte, penetrarla con la lingua, dare morsettini e ciucciare le labbra, strofinare il naso contro un bel cespuglio peloso, soffermarsi sul clitoride dando forza alla lingua, tenerla aperta con le mani che la allargano tirando ai lati le labbra mentre si da di lingua e bocca, ciucciarla creando il vuoto e aspirandola nella bocca per poi dare di lingua, infilargli dentro le dita per tirar fuori più succo possibile e magari farglielo assaporare anche a lei alternando delle belle slinguazzate. Questo si che vuol dire prendersene cura sul serio, quando trovi la posizione comoda per entrambi e vai avanti per almeno mezz'ora ma anche per un'ora e più fino a farla venire per assaporare quegli umori particolari che solo quel momento ti regala allora si che ti senti di aver fatto il tuo dovere. Ma ora tocca a lei 😋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi candido.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni