Tutti i Post di Orsomaiale
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Orsomaiale
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
2 anni fa
E io mi impegno per dare la frutta a chi la vuole con il massimo della dedizione
2 anni fasi fa quel che si può 😜😜Quotato da Isabella70,Lo so e io quella sempre montata a pecorina ,ho visto il tuo profilo dei un bel porcellone
2 anni fa
No io sono sempre quello dentro 🤣🤣
2 anni faè si è una cosa bellissima poter affondare in mezzo a due belle chiappeQuotato da Isabella70,Poi quando dentro e bellissimo
2 anni fasi io intendevo sia donne che travQuotato da Isabella70,Si e questo vale anche per noi se viene leccato io mi sciolgo
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?
2 anni fati do pienamente ragione, anche un no va bene lo stesso, leggere il messaggio e non rispondere lo trovo proprio maleducato, magari sono connessi tutto il giorno ma non ti rispondono neanche a morire. Una risposta secondo me è una cosa che si dovrebbe sempre fareQuotato da 0Piero0,Comunque in tutti i casi non rispondere non è sinonimo di non sono interessato, per me il non rispondere è sinonimo di menefreghismo e maleducazione, perché credo che chiunque meriti una risposta anche negativa, i messaggi non costano niente e un min [...]
2 anni faInfatti ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole senza screditare altre categorie, l'importante è divertirsi e dare piacere ai propri partner, ma alcuni pensano solo a se stessi e allora vanno alla ricerca di cosa è più facile ottenere senza dare niente in cambio in termini di piacereQuotato da Idrogeno,Quotato da Orsomaiale,Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino se [...]
Ecco, sollevi un punto interessante.
La mascolinità, virilità, perché deve essere messa in relazione con i gusti sessuali?
Io un uomo non lo vedo meno ‘uomo’ se è bisessuale. Soprattutto se è una persona felice di se stessa. Anzi, complimenti per essere capace di esplorare se stesso e il suo piacere in modo adulto e consapevole.
È qui che ‘grippo’
Non riesco a capire un modo diverso di vivere il discorso (un modo non libero), e quindi non lo riesco più a seguire. Vorrei, ma mi insabbio.
2 anni fa
Evidentemente non li ha letti, sono molti quelli che vogliono sembrare maschioni e poi cercano di nascosto un attivo che li soddisfi e fanno moltissima attenzione a non venire scoperti, però non penso siano molti chi cerca semplicemente un pompino senza neanche guardare chi è il partner, neanche fossero uomini delle caverne
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?
2 anni fa
Io ho gambe e braccia muscolose, purtroppo un po' di pancia
2 anni fa
Purtroppo di gente così ce ne sono parecchi anche su a69, personalmente danno un fastidio enorme, se non vuoi incontrare non chattare per ore intere, anche se li riconosci già dopo 3 o 4 messaggi i tirapacchi
2 anni fa
Sicuramente le trav e le trans hanno più propensione a fare anale, ma capita di trovare molte donne che godono di più in culo che nella vagina anche perché aggiunge un pizzico di trasgressione in più, inoltre se prima si lecca il buchino e lo si stimola con le dita facendo crescere la voglia dopo un po' saranno loro stesse a chiedere di entrare , tutto dipende anche molto dall' abilità del partner a far crescere il desiderio
Modificato dall'autore il 29-01-2024 09:34:11
2 anni fasi ora ci sono più cercatori di cazzo , neanche i camionisti sono più quelli di una voltaQuotato da Castellozzo,Praticamente i vituperati "Morti di Figa" sono in via di estinzione e la nuova specie che sta occupando la loro nicchia sulla scena del SESSO sono i "Morti di Cazzo"...Quotato da stephanie69,diciamo che i veri masci 😄 facevano parte della generazione precedente la mia,e non cè stato il ricambio,anche i camionisti non sono più quelli di ieri,sono andato con tre e tutti e tre volevano il mio di pisello,sono andato con alcune coppie che pe [...]
2 anni fa
Si anche io ricevo molte proposte da passivi nonostante non sia un figo, sembra che gli attivi siano merce rara, anche quando mi contattano coppie o io contatto loro, c'è sempre il lui che vorrebbe farsi scopare
2 anni fa
Secondo me il fatto di voler nascondere la propria bisessualità o l'essere gay è più per paura dell' opinione della gente, infatti anche sul sito molte coppie o singole evitano espressamente chi si dichiara bisessuale,
2 anni faQuotato da Castellozzo,Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.Quotato da LATRAV,MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.Quotato da Orsomaiale,Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
Io penso sia più un fatto che certe pratiche vengano considerate come contro la morale e quindi si astengano dal praticarle. Detto questo io mi faccio la doccia sempre prima di fare sesso e mi piace trovare gente che la pensa come me. Certo se uno è sporco dentro e fuori non puoi pretendere che qualcuno venga con teQuotato da Castellozzo,Esatto: l'aspetto esteriore della "femmina" può fare da alibi per quelli - chiamiamoli per comodità - "irrisolti" a cui piace il pisello.Quotato da LATRAV,MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
Così come è anche un po' un alibi l'avere la donna poco "open minded".
Vero è anche, però, che se uno è etero 100%, se ha la moglie (secondo lui) tiepida, opta per la prostituta o l'amante e non va con una persona (Trans o Trav che sia) col pisello ma rimane focalizzato sulla figa.
Sul perché una compagna/moglie possa essere "schizzinosa", se ne può parlare. D'altro canto non le si può incolpare di essere "schizzinose" perché se certe pratiche non piacciono, non piacciono - punto.Quotato da Orsomaiale,Penso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routine
E anche il mitologico dialogo non è risolutivo perché se per certe pratiche è "NO!" è "NO!".
Quanti "singoli" sono iscritti qui perché la propria compagna/moglie non è interessata a scambio o altre pratiche alternative?
Ecco.
2 anni faPenso anche io che sia più un problema di donne che fanno le schizzinose mentre non capiscono che ne guadagnerebbero anche loro nel rapporto di coppia rispetto al considerare il sesso come una routineQuotato da LATRAV,MA CHE BELLA QUESTA DISCUSSUONE ...ECCO IL.MIO PUNTO DI GIUDIZIO COME TRAV.....DALLE MIE ESPERIENZE MOLTI SI AVVICINANO A NOI TRAV XHE IN FONDO FONDO AMANO IL PISELLO ...MA CON UN MASCHIO NO NON SIA MAI !! MA CON UNA TRAV BEN DOTATA NESSUN PROBLEMA!! [...]
2 anni fa
Infatti penso sia difficile mantenere l'erezione se non ti piace un uomo. A me piacciono trav , trans o donne mentre ho più difficoltà a mantenere l'eccitazione con gay molto maschili per questo ne incontro pochi anche se devo dire che il miglior pompino mai ricevuto me lo ha fatto un uomo assolutamente maschio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti