Tutti i Post di ITAVENE20013
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ITAVENE20013
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
3 anni fa
Una volta eravamo a cena con amici, ed è stata lei a dirmi...fai vedere le foto che abbiamo fatto ieri sera. I nostri amici hanno apprezzato..ed io, dapprima spiazzato....mi sono gustato le facce dei nostri amici che guardavano e zommavamo le foto 💗
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni faQuotato da Francosara,Coppa di champagne 🐷
o come diceva Checco zalone...il capezzolo deve stare in una coppa di Champagne 😄
» Nell'argomento: Massaggio Tantra
3 anni fa
A Milano, su google lo trovi. Ci sono anche operatori maschili.
3 anni fa
Ciao...allora.....esperienza fatta!! Diciamo che è stato come ce lo aspettavamo..per la mia lei...anche sopra le aspettative. Lei ha raggiunto l'orgasmo con il massaggio Yoni, anche con penetraione delle dita dell'operatrice (Larissa). Molto brava e professionale. E' riuscita a metterla a proprio agio e a farle vincere la sue iniziali paure.
Per me è stato piu' una sensazione bellissima sentire mia moglie godere e lasciarsi andare piu' che per il massaggio che l'altra operatrice ha fatto a me.
Anche per per me, c'e' stato un massaggio intimo che mi ha fatto raggiungere l'erezione, ma nn sono riuscito a raggiungere l'orgasmo.
Esperienza tutto sommato da provare una volta almeno, anche se mia moglie, visto che si è trovata bene, vuole ripeterla.
Per me è stato piu' una sensazione bellissima sentire mia moglie godere e lasciarsi andare piu' che per il massaggio che l'altra operatrice ha fatto a me.
Anche per per me, c'e' stato un massaggio intimo che mi ha fatto raggiungere l'erezione, ma nn sono riuscito a raggiungere l'orgasmo.
Esperienza tutto sommato da provare una volta almeno, anche se mia moglie, visto che si è trovata bene, vuole ripeterla.
3 anni fa
E' un centro a Milano, se googloli li trovi....sono gli unici due che fanno massaggio Tantra con due operatrici donna.
Il costo è un botto, ma è un esperienza che volevamo fare da tempo... 😎
Il costo è un botto, ma è un esperienza che volevamo fare da tempo... 😎
3 anni faQuotato da lullapop,Quotato da ITAVENE20013,Noi Mercoledi faremo il nostro primo massaggio Tantra a Milano. Poi Vi racconterò come è andata... 😎
A pagamento o aggratis? 😎 😇
Se mi dici che si puo' trovare un centro massaggi a Milano che te lo fa gratis....hehehe ci vado in ginocchio sui ceci..
3 anni fa
Noi Mercoledi faremo il nostro primo massaggio Tantra a Milano. Poi Vi racconterò come è andata... 😎
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
3 anni fa
Ita...italia
Vene..venezuela.
20013...l'anno in cui si siamo fidanzati...ma in fase di registrazione mi è scappato uno zero in piu'... 😎
Vene..venezuela.
20013...l'anno in cui si siamo fidanzati...ma in fase di registrazione mi è scappato uno zero in piu'... 😎
» Nell'argomento: Le più belle tette di a69
3 anni fa
Bhu....che post incomprensibile....chi decide cosa e' bello e cosa no? E poi chi siamo noi per poter giudicare?
Il bello di questo mondo è il fatto che ognuno si mette in gioco con le proprie caratteristiche e/o pregi e difetti, senza per questo aver voglia di essere messo in una classifica che non ha nessun appiglio oggettivo.
Il bello di questo mondo è il fatto che ognuno si mette in gioco con le proprie caratteristiche e/o pregi e difetti, senza per questo aver voglia di essere messo in una classifica che non ha nessun appiglio oggettivo.
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni faQuotato da MeoAmor69,Perché un bacio è più intimo di un pompino o di una leccata. Un bacio significa sentimento, affetto, e perfino amore. È qualcosa che non si condivide.
Quoto in pieno!!!
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
3 anni fa
Noi fatto in Croazia (isola di Rab) quest'anno. Posto incantevole
» Nell'argomento: masturbarsi mentre la moglie guarda
3 anni fa
Noi lo facciamo spesso...il problema e che poi lei si eccita...e finiamo per fare l'amre insieme 😋
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 anni faQuotato da cpalesaraxxx,Noi siamo Tooo80 su telegram e stiamo cercando ragazze e coppie...ma deve essere un canale toooppppp
cosa vuol dire...canale toooop?? 😮
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
4 anni fa
E' la cosa piu' naturale del mondo!! La mia adora masturbarsi.
A volte mi lega le mani alla sedia e si masturba davanti a me senza che io possa ne toccarla ne toccarmi... 😳
A volte mi lega le mani alla sedia e si masturba davanti a me senza che io possa ne toccarla ne toccarmi... 😳
» Nell'argomento: quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
4 anni faQuotato da Marco-Lidia,Quotato da ITAVENE20013,
Cavolo io ho la macchina con il cambio automatico e la leva e piccolissima...heheh
Ultimo acquisto....il guanto in lattice con le estremità delle dita con 5 disegni diversi.
nel nostro profilo cè la foto del cambio
bella macchina!! 😎
» Nell'argomento: quale è stato il toys più eccitante fatto provare alla vostra lei?
4 anni faQuotato da Marco-Lidia,Lei piace cavalcare il cambio della macchina ha un pomello bello grosso
Cavolo io ho la macchina con il cambio automatico e la leva e piccolissima...heheh
Ultimo acquisto....il guanto in lattice con le estremità delle dita con 5 disegni diversi.
» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
4 anni fa
Noi invece abbiamo il problema opposto...io sono bellissimo e la mia Lei una racchia tremenda...
4 anni faQuotato da Coppia_Cr4zy,non vogliamo far polemica ci mancherebbe... Noi diciamo che se siamo già certificati su questo sito non ha senso un'altra certificazione perché entrando nel gruppo dai il tuo nick e tutti possono vedere che sei certificato... Ma invece a noi chi da la certezza che tutti dentro siano certificati? Ci dobbiamo fidare solo di chi gestisce il gruppo... Perché non possiamo vedere le certificazioni... Speriamo di esserci spiegati... Poi infatti ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe...Quotato da ITAVENE20013,
Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..
Crazy, il fatto è che molti non hanno lo stesso nik su kik o Telegram che hanno su A69. Quindi tanti non possono sapere chi sei (in generale intendo).
Ovvio che bisogna fidarsi degli amministratori o dei moderatori...sono li per quello. del resto anche su questo sito ci sono e fanno il loro egregio lavoro.
La mia non è affatto una polemica, ma è solo per far capire che di gente strana e/o furba e pieno il mondo...e abbiamo piccoli mezzi, magari non sicuri al 100%, ma che servono a far stare piu' tranquilli tutti i partecipanti per una corretta privacy della loro sfera personale. Con affetto
4 anni faQuotato da TigreCervo,Quotato da ITAVENE20013,
Vero...W la democrazia e la libertà d parola, ma non potete mettere in dubbio la serietà o meno di un gruppo, solo perchè voi ritenete la certifcazione una cosa sperflua.
Io ritengo che se una coppia non ha nulla da nascondere, puo' tranquillamente fare una piccola certificazione...che cosa cambia? La paura che uno possa rubarvi una foto? ma dai....poi tanto all'interno del gruppo ne posterete altre 100...
La serità sta proprio nel fatto che gli amministratori cosi' facendo garantiscono anche a voi..e a tutti...che non possano entrare false coppie...a rubare o ad ammirare foto di utenti inconsapevoli.
Ci sono amministratori di gruppo che non devono guardare solo al vostro orticello...ma al giardino di tutti..
1) siamo già certificato dal sito e non ho bisogno che mi certifichi te che tra l’altro neanche lo sei qui sul sito.
2) NON ti ho chiesto di entrare nel tuo gruppo perché ignoro la tua esistenza e del gruppo stesso
3) ho chiesto una cosa e ne rispondi altra.
4) È mio diritto chiedere dei requisiti e se non ti vanno bene le mie richieste vai oltre
5) NON ho messo in discussione la serietà del tuo gruppo ne di altro ho richiesto GRUPPI SERI se te lo sei ti fai avanti altrimenti passo oltre
6) faccio fatte di tanti altri gruppi e sono seri anche senza verifica così come tanti altri che la richiedono poi non sono seri per cui la verifica non da “ green pass di serietà”
7) ho già perso troppo tempo a rispondere a cose senza senso visto che ho chiesto se esiste un gruppo e leggo risposte non adeguate ne attinenti alla mia richiesta
8 ed ultimo veramente) se già fai polemica per una richiesta generica e sono fuori dal TUO gruppo figuriamo fossi dentro 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️
Buona e serena vita
Oddio...una coppia come voi...non la vorrei mai!!
- Sei su un topic pubblico quindi puoi anche aspettarti una risposta attinente a cio' che hai scritto
- Dici W la libertà di parola e poi sei il primo a criticare chi non la pensa come te.
- Spero che nei gruppi seri e non certificati, non troverai mai le tue foto su altri gruppi come è successo a noi prima di adottare la "rottura" di chiedere la certificazione
4 anni faQuotato da TigreCervo,Quotato da Coppia_Cr4zy,noi la pensiamo esattamente come voi... Se si è verificati qua che senso ha inviare altre foto? Ma lasciamo perdere tanto è un discorso lungo
Grazie. Chiedi una cosa e te ne rispondono altra. Mah?. Come avete scritto voi il discorso è troppo lungo e non merita spreco di tempo. Il mondo è bello perché è vario.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti