Tutti i Post di ITAVENE20013
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ITAVENE20013
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
4 anni faQuotato da TigreCervo,Esiste qualche gruppo Telegram del Piemonte?
Ma serie non con le solite verifiche de cavolo solo per avere foto, tanto potete verificare direttamente da qui.
Gruppo serio grazie
Penso che quelli che chiedano la verifica siano i veri gruppi seri..al contrario di quelli che fanno entrare chiunque...senza preoccuparsi se siano vere coppie o singoli che si spacciano per coppia...(esperienza personale all'interno del ns.gruppo).
E non lo fanno certamente per avere una vostra foto in piu'...visto che su tutti i profili se ne trovano in quantità industriale... 😎
» Nell'argomento: Il fascino delle donna tettona
4 anni faQuotato da Bravomirco74,Condivido ma le tue sono stupende
Grazie. 😳
il seno abbondante ha pro e contro.
4 anni faQuotato da ChrisbabyfaceMi,Personalmente trovo più sexy una bella donna con seni piccoli e ben fatti, a coppa. I seni grandi portano molti disagi, soprattutto per la colonna vertebrale. Oltre che a sballonzolare quando la donna corre senza supporto di reggiseno. Poi degustib [...]
Concordo sui problema che un seno grande porta a disagi di postura con relativi problemi alla colonna.
Per quanto riguarda la "sballonzonatura"...meno male che mia moglie non corre mai...hahahha
4 anni faQuotato da CieloChiaro,Pure io sono un "malato" di tette grosse. Anzi, non grosse… mi piacciono giganti. Ovvio che anche la loro forma conta, non mi eccitano quelle giganti ma sgonfie... diciamo che sono abituato bene e per me il minimo sindacale è una se [...]
Trovare delle tette giganti oltre la sesta e pretendere che siano perfettamente inversamente proporzionali alla legge della gravità, mi sembra un'utopia. A meno che non ti piacciano le super-siliconate 😎
4 anni faQuotato da mediaetatis,Fuori dal tunnel anche noi, grazie a Dio, ma ricominciare a giocare, dopo le cicatrici fisiche e mentali, è difficile. Più che altro un desiderio. Anche se il post di "Licenziosi" ci lascia sperare.
Facciamo i nostri più affettuosi auguri [...]
💋 💋 💋 💋 💋
4 anni faQuotato da Salsafargo,Io devo ancora guardarmi... lo farò domenica quando potrò togliere le medicazioni. Marco le toglierà e guarderemo insieme. Poi inizierà tutto una ulteriore parte di cammino che faremo mano nella mano . Ma intanto siamo qui e pensiamo a quando torneremo a giocare ...Quotato da coppiainlove80,Anch'io ce l'ho. Non ho ancora giocato con. Sicuramente il tempo la renderà meno visibile e anche io psicologicamente metabolizzero' e sarò pronta. ❤️
In bocca al lupo e buona guarigione!!! Tornerete piu belli di prima.
Mia moglie dopi 1 anno e ancora alle prese con subdoli problemi scatenati dal Covid che l'ha costretta 14gg in coma...piano piano passera'.....
» Nell'argomento: Coppie che chiedono le foto ...
4 anni fa
per noi la foto non è importante..certo puo' darti una certa idea di chi ti troverai davanti...ma quanti di noi escono male in foto e poi dal vivo sono bellissimi?? hehehhe
Noi invece al contrario, in foto siamo quasi fotomodelli, ma dal vivo facciamo cagare.... 😄 😄 😄 😄
La foto è un frame asettico di come realmente siamo...puoi avere una bellissima foto, ma se poi dal vivo sei un giacciolo, o non sai mettere due parole al posto giusto..... 😎
Noi invece al contrario, in foto siamo quasi fotomodelli, ma dal vivo facciamo cagare.... 😄 😄 😄 😄
La foto è un frame asettico di come realmente siamo...puoi avere una bellissima foto, ma se poi dal vivo sei un giacciolo, o non sai mettere due parole al posto giusto..... 😎
4 anni fa
noi presenti su un gruppo Kik con coppie da tutta Italia. Richiesta foto certificazione
@papimami2013
@papimami2013
» Nell'argomento: Esibizionismo...sensazioni ...parola alle coppie..
4 anni fa
Mia moglie ha un seno abbondante, e io adoro quando mette delle magliette attillate che risaltano le forme. Passeggiando adoro vedere gli sguardi furtivi degli altri uomini che la guardano cercando di non farsi notare.
» Nell'argomento: Curvy Vs. Skinny... Fate il vostro gioco
4 anni faQuotato da lullapop,Quotato da ssbbw69,
dite "il vero problema". per chi?
voi rimorchiate fuori di qui? sì? ottimo!
gli altri sfigatoni rimorchiano fuori di qui? no? e a voi che cambia?
solo le persone che conducono una vita insoddisfacente traggono conforto e piacere dall'immaginare che gli altri abbiano vite miserrime.
Il mio riferimento è per chi non ha una relazione stabile, singoli e singole nella vita. E' così difficile rimorchiare fuori da un sito di scambisti? Per le coppie è diverso no?? Avete mai visto una coppia in un locale una discoteca o in altri posti normali rimorchiare una coppia??? Come la approcci?? ( hey, ciao ragazzi siete scambisti per caso?? 😄 😄 😄 )
Credimi che si cucca piu' in locali normali che qui dentro.... 😎
» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
Mia moglie settimans scorsa mi ha raccontato che durante la cena con nostri amici, è andata in bagno con una delle amiche presenti. Quando l'ha vista fare pipi', si è eccitata tantissimo e avrebbe voluto fare sesso con lei.
» Nell'argomento: Triangolo FMF...
4 anni fa
Stessa cosa la mia...
proprio l'altra sera mi ha detto che prova attrazione verso due sue colleghe....ma penso rimarra solo una fantatrasgressione...
proprio l'altra sera mi ha detto che prova attrazione verso due sue colleghe....ma penso rimarra solo una fantatrasgressione...
4 anni fa
Si, un gruppo Kik. se vuoi qualche informazione in piu' scrivici in pvt. @papimami2013
4 anni fa
Provate il nostro… 😳
4 anni fa
I gruppi (kik e7o telegram) non nascono tanto con l'intento di fare incontri...per queste cose A69 è decisamente un sito che si presta di piu' alla conoscenza e all'organizzazione di incontri veri e propri. Le chat principalmente sono adatte a coppie che cominciano ad affacciarsi a questo mondo e che cercano di rompere il ghiaccio e a conoscere i propri limiti approcciandosi poco a poco con altre coppie. Servono a scambiarsi idee, fantasie, foto...in totale privacy e senza dover per forza essere "obbligato" ad incontrare qualcuno dal vivo.
Poi sta a voi capire la vostra strada...
Il 90% delle volte però chi entra pensa che una chat sia una retata per accalappiarsi il maggior numero di coppie o fighe senza fare troppa fatica e quindi rimangono delusi e abbandonati. Senza contare che si richiede sempre una foto verifica della coppia, che puntualmente...guarda un po'..non arriva mai... 😎
Poi sta a voi capire la vostra strada...
Il 90% delle volte però chi entra pensa che una chat sia una retata per accalappiarsi il maggior numero di coppie o fighe senza fare troppa fatica e quindi rimangono delusi e abbandonati. Senza contare che si richiede sempre una foto verifica della coppia, che puntualmente...guarda un po'..non arriva mai... 😎
4 anni fa
Se ci fosse qualche coppia interessata ad un gruppo kik, mi scriva in Pvt. Si richiede certificazione.
» Nell'argomento: moda: barba
4 anni fa
Ma quando negli anni 80/90 la barba l'avevate voi...e noi dopo sessioni di cunnilingus uscivamo pieni di peli in bocca, cosa dovevamo dire?? 😄 😄 😄 😄
Questo è il Karma...hahahahahhha
Questo è il Karma...hahahahahhha
4 anni faQuotato da Giocosacp,Perché la maggior parte dei Gruppi Creati ... chiudono per la pochissima assiduità delle persone che ne fanno parte ???????
perchè la maggior parte entrano sperando in incontri facili e immediati, mentre le chat nascono con l'intento anche di scambiarsi opinioni, passioni, fantasie, confrontarsi con altre coppie anche su temi che non riguardano il sesso.
Tanti nella nostra chat sono entrati sperando di trovare facili prede o pensando che fossimo tutti Rocco e Malena...
Certo..la parte sexy ed esibizionista dei partecipanti c'e' eccome....ma non è uno SPEED DATE!!
4 anni fa
Noi presenti in una bella chat. Pero' usiamo Kik.
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni fa
Quele di mia moglie vi piacciono?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti