Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unfannullone

Il Forum di Annunci69.it
53
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Unfannullone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unfannullone

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 05.10.2021
A me piace molto alla pecorina e sentire che me lo spingono il più possibile tutto dentro fino in fondo. Sentire le mani sui fianchi o sulle spalle per fare più forza nello spingerlo dentro il più possibile.

» Nell'argomento: video-pompe
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Thor71,
Deve essere troppo bello ,farsi filmare e poi rivedersi .....

Io li faccio sempre quando posso. Mi piace molto rivederli e condividerli. Mi piacerebbe anche che qualcuno mi guardasse dal vero.

» Nell'argomento: Soluzione saline hai genitali
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Entonybisex,
C'è qualcuno in cui piace farsi iniettare soluzione Saline, nei genitali? A me fa impazzire 🐷

Vorrei farlo ma non so come fare e dove procurarmi il tutto. Tu lo fai da solo?

» Nell'argomento: Doppio fisting anale
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da tt46125,
ciao, qualcuno ha mai preso due mani in sessioni di fisting anale?

mi piacerebbe condividere esperienze

Una volta una ragazza mi infilò entrambe le mani fino al polso. Meraviglioso.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da kekosanto,
Sono andato con una trans. Mi ha infilato le dita, fino a tutta la mano. Poi, il contenitore del lubrificante, faceva male subito, poi, pero' e' stato molto bello.

Fisting provato diverse volte. Sia dalle mie ex che da amiche per finire anche con una bella trans di recente.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da edomarco,
Ecco il mio video mentre uno mi fa un pompino.
Se vi piace lasciate un commento

Ho visto il video del pompino. Io avrei ingoiato tutto dopo aver prima rigirato la sborra con la lingua un poco in Bocca.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Sia con la mia ex moglie che con una mia ex compagna ho praticato ricevendo il fisting con la mano intera fino al polso ed anche fatta a pugno. Una goduria immensa. E non si tiravano mai indietro. Anzi. Fatto anche altre volte con un paio di amiche e con una trans a pagamento.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da manzomaturo,
Vi piacerebbe fare un video da pubblicare nel vostro profilo dove pompate o vi fate pompare

Io ne ho diversi fatto ler gusto personale. Mi eccita riguardarli. Ma non li ho pubblicati perché ho visto ci vuole il cartellino con la scritta A69. O sbaglio?

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Prediligo uomini non troppo pelosi che amino depilarsi bene nelle parti intime. Bellissimo da leccare. Non barbe. Cazzo normodotato od anche bello grosso purché duro.

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da drexba,
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da ber [...]

Magnifico! Io bevuta da un cucchiaio grande

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Amo ingoiare la sborra. Mi piace giocarci e rigirarmela in bocca e sulla lingua prima di deglutirla tutta. Vorrei ingoiare anche la sborra di 4/5 cazzi contemporaneamente, specie se trans, purtroppo per ragioni di sicurezza finora mi sono limitato solo ad uno e con chi conosco da anni.

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Con una mia amica trans lo faccio spesso. Prima glielo prendo in bocca e bevo tutta la sua sborra. Poi sborro io sul suo cazzo mentre lei mette la sua mano sotto per raccogliere tutta quella che cola. Quindi gli riprendo in bocca il cazzo con la mia sborra e lecco e ingoio anche tutta quella che gli è colata sulla mano. Una volta usato un cucchiaio piu grande del normale sborrato lei ed io e poi ho ingoiato tutto.

3 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ho un paio di amiche trans fisse. Qualche volta le inculo anche io ma la maggior parte del tempo lo passo a farmi inculare e voglio che me lo spingano bene bene il più in fondo possibile. È il massimo sentirselo dentro. Una vera goduria specie se è anche bello largo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni