Tutti i Post di silano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: silano
» Nell'argomento: Sì possono prendere malattie tramite il pompino ?
11 anni fa
Bisogna essere predisposti per prendere le malattie.Ho letto di diversi casi in cui 2 amici andati insieme da una prostituta,uno ha preso la sifilide e uno no. L'agente negativo deve trovare un ambiente adatto per vivere .Se una persona è in stato di acidosi,avrà la candida senza avere alcun contatto sessuale.Se invece il suo stato organico è alcalino,dovrebbe essere impossibile contrarre la candida perchè i funghi non vivono in ambiente alcalino.Per quanto riguarda l'aids leggetevi il libro"aids:non moriamo di ignoranza" casa editrice igiene naturale.Per l'herpes,viene nei casi di immunodeficienza.Certo è che se i contatti sessuali scoperti avvengono con molte persone in breve lasso di tempo,allora sottoponiamo a stress il sistema immunitario perchè ognuno di noi è portatore di carica batterica ecc... a cui l'altro deve interagire.Infine,se così tante persone continuano ad avere numerosi contatti scoperti in breve periodo,ed evidentemente non hanno grossi problemi di salute che li costringano a smettere,il pericolo di malattie sessuali non dovrebbe essere frequente.Lancio un sondaggio:con quante persone avete avuto contatti scoperti nella vostra vita?oppure:chi se ne ricorda il numero? io me ne ricordo il numero
» Nell'argomento: siti pirata
11 anni fa
Cliccando mozilla firefox o google crome non si riesce più a vedere annunci 69.In sua vece appare il sito mcstrulepool.com.Annunci69 si vede su google,ma non si possono vedere però i video.La redazione può fare qualcosa?
» Nell'argomento: posta piena
11 anni fa
Quanti messaggi ci sono quando la posta è piena?
» Nell'argomento: contatti online
11 anni fa
come posso contattare chi è online?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti