Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trac3

Il Forum di Annunci69.it
47
Post Scritti
Trac3
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trac3

» Nell'argomento: Bsx ma dentro troia...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.10.2021
Quotato da Oldpig49,
Mio caro, io sono bisessuale da una vita, quando vado a trovare una mia ex come l'abbraccio per salutarla mi si drizza il cazzo, ancora mi piacciono le femmine ma davanti ad un cazzo bello proporzionato e duro divento una zoccola ed esce la [...]

Anch'io uguale uguale 💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace molto, ho avuto un esperienza, anche lunga, con uno che oltre a schiaffeggiarmi con il cazzo si allontanava e io lo seguivo a quattro zampe per cercare di riprendere in bocca il suo bel cazzo 💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia tecnica è prenderlo tutto in bocca a ventosa quando ancora non è al massimo dell'erezione, ci gioco con la lingua e faccio come per deglutire, lo lascio crescere senza mollare un cm e tiro fuori la lingua come a leccargli le palle... A volte senza toccarmi quando è duro il suo cazzo io sono già venuto 🤭🤤

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È una cosa sublime poi se è la tua compagna la senti godere ed ha il tuo cazzo in bocca è il massimo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per qualche anno con la mia compagna di allora incontravamo coppie e singoli, la cosa che ci eccitava di più era passarci il cazzo del nostro ospite da una bocca all'altra osservare da vicino come la bocca della mia compagna si dedicava a quel cazzo, con la sua scuola ho imparato a fare pompini da maestro 🤭
L'ho vista prendere il cazzo di altri molte volte ed ero sempre eccitatissimo e intrigato, essere bsx e trovare una compagna di giochi così credo sia il top 💦

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace da impazzire dedicarmi a coccolare con la bocca e le mani un bel cazzo, mi piace baciarlo leccarlo infilarmelo in gola e sentirlo crescere fino a soffocare spesso vengo senza toccarmi nel farlo poi se mi scopa la gola benissimo godo di più se no lo faccio da solo e me lo pianto in gola 😋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La cosa che mi attira di più in un uomo è il suo cazzo, non sto troppo a guardare l'aspetto o meglio non ho particolari cose che cerco se non il cazzo 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni