Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passivocollant76

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivocollant76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2021
Penso che lo vorrei ancora più aperto ahah

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ormai con la mia compagna non scopo più da mesi, é come se la fica non mi eccitasse più e di conseguenza non riesco ad avere erezioni. Poi indosso autoreggenti o collant, mi scopo il culo con vari dildo e mi viene un cazzo durissimo e godo come una troia!

Boh sarò strano io

» Nell'argomento: Pisello piccolissimo a riposo
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me ormai non diventa più duro neanche se la mia compagna ci prova sia con la mano che con la bocca. Appena mi infilo un dildo nel culo con addosso i collant, ho un’erezione fortissima…non capisco cosa stia succedendo, é come se il mio corpo fosse stato riprogrammato

» Nell'argomento: Dilatazione ano
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio desiderio é quello di avere l’ano bello dilatato e per questo lo scopo spesso con dildo sempre più grossi. Non ho capito se questa cosa a lungo andare può causare problemi alla prostata, visto i continui trapanementi che riceve😂

Mi sa che alla lunga diventerò impotente..

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Modificato dall'autore il 13-10-2025 19:54:33

» Nell'argomento: Figa anale bagnata
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ormai succede spesso anche a me. Quando ho il buco eccitato e voglioso di essere penetrato sento le labbra anali che si gonfiano e la figa anale che si inumidisce. Spesso poi quando inizio a scoparmi con il dildo basta pochissimo lubrificante perché si lubrifica da solo, é fantastico

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L’unica controindicazione é che ormai ho il culo che sta diventando una figa, e credo che l’urologo se ne sia accorto quando mi ha infilato il dito dentro ahah

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da perfecton69,
mi piace molto e a volte piu di un cazzo vero,.negli ultimi tre mesi mi sono fermato perche mi anno trovato un po la prostata ingrossate e non so ,non avendone parlato se e meglio sopprassedere.qualcuno ha avuto un problema del genere.?comunque aprir [...]

Ho fatto una visita dall’urologo qualche mese fa, mi ha detto che ho la prostata in buono stato per uno della mia età (49 anni). Io mi masturbo analmente circa 3/4 volte a settimana. Credo che usare i dildo faccia bene alla prostata perché viene sollecitata e stimolata.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ormai sempre meno interessato alla fica, non mi eccita più e di conseguenza non riesco più ad avere erezioni con le donne.

Indovinate invece cosa succede quando indosso collant o autoreggenti e mi infilo un dildo nel culo fino alle palle??😂😂

» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Anche a me piace averlo sempre più largo, é fantastica la sensazione del buco che si dilata, se inizi poi non riesci più a smettere

É bello quando é slabbrato!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vivendo da solo, appena torno a casa, faccio un lavaggio interno, indosso collant e mi infilo un dildo o un buttplug bello grosso su per il culo, e lo tengo dentro per ore

Ormai sono abbastanza dilatato, quindi nessun fastidio, ma solo tanto godimento, e spesso ci dormo pure

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me la masturbazione anale é diventata imprescindibile, e mi fa godere molto di più rispetto a quella normale.
Dipende da quanta voglia ho di penetrarmi il culo, certe volte passo ora a stantuffarmi l’ano senza sosta. Altrimenti può capitare che semplicemente mi infilo un bel dildo nel culo e lo tengo dentro mentre sto a casa a rilassarmi sul divano o sul letto.
Ormai ho imparato anche a dormirci, é qualcosa di pazzesco.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Domanda per i mariti trav: ma poi riuscite ancora ad eccitarvi ed a farvelo venire duro con vostra moglie?

Nel mio caso il piacere anale ha preso il sopravvento ed ormai godo solo così..

» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ormai sta diventando un abitudine per me dormire con un dildo infilato nel culo, le prime volte dopo un po’ mi dava fastidio perché il lubrificante si seccava, ma adesso che il buco si sta trasformando sempre di più in fighetta, lo tengo dentro per 7/8 ore senza problemi.

É qualcosa di fantastico, la prostata continuamente stimolata ti manda in estasi!

» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Li adoro e li guardo da anni anche io! Credo che poco alla volta mi abbiano influenzato molto la sessualità che ora é esclusivamente passiva, quindi sì, su di me hanno avuto effetto 😋
Modificato dall'autore il 30-06-2025 22:48:14

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io più che plug, la prima cosa che faccio quando torno a casa é una bella pulizia interna, e mi infilo il mio dildo da 6 cm di diametro nel culo, é il migliore antistress al mondo!! Sopra indosso un paio di collant ben stretti in modo da tenerlo abbastanza fermo, e poi mi rilasso sul divano, anche dei piccoli movimenti creano delle onde di piacere molto intense, partono dall’ano ed arrivano in altre parti del corpo!

Ormai non riesco più a farne a meno e spesso ci dormo pure

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Indossare é bellissimo, non se ne riesce a fare a meno!

Vedere poi un bel corpo maschile in collant o autoreggenti, mi fa impazzire ed entro in modalità passiva vogliosa 😄

» Nell'argomento: Sono andata dall'urologo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Le prime volte che sono andato mi vergognavo e speravo non si intuisse nulla dalla forma del mio buco. Adesso anche a riposo ha una forma allungata, ma non mi interessa, anzi ne vado fiero visto quanto mi fa godere 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io spesso dormo con un plug infilato nel culo, una volta che ti abitui é fantastico!
La notte capita di svegliarmi per la troppa eccitazione data dal continuo sfregamento sulla prostata, ma basta imparare a resistere ed é fatta 😋

» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Con quel fisico che ti ritrovi come fanno a non apprezzare?!

Puoi mettermi davanti la donna piu bella del mondo, ma davanti ad un uomo che indossa, non ho dubbi, divento una cagnetta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni