Tutti i Post di Passivocollant76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno faQuotato da marty87,Prima mi piaceva soltanto il cazzo e infatti andavo con le trans da qualche tempo mi sento sempre più attratta dall uomo. Voglio un uomo con un bel cazzone
Ecco questo piacerebbe molto anche a me, purtroppo al momento sono attratto solo dal cazzo, ma vorrei essere attratto sessualmente anche dagli uomini, in modo da concedermi totalmente senza troppi pensieri ed incertezze
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Indosso da sempre, non potrei farne più a meno. É bellissimo far uscire la troia che é dentro di noi 🐷
» Nell'argomento: Chi riesce a mostrare il prolasso ?
1 anno fa
Piacerebbe molto averlo anche a me, e sono anni che lo sto allenando!
Adoro la dilatazione anale, ma fino adesso niente prolasso purtroppo, si vede che non sono predisposto 😭
Adoro la dilatazione anale, ma fino adesso niente prolasso purtroppo, si vede che non sono predisposto 😭
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto
1 anno fa
Altro consiglio, lasciare perdere il tuo cazzo, diventa duro, moscio etc., concentrati solo sull’ano e rilassati, poco alla volta imparerai a capire come trarne piacere, come stimolarlo.
» Nell'argomento: Provare a giocare con il culetto
1 anno fa
Esatto, devi fare le cose con calma e dare il tempo al tuo culo di abituarsi. Poi magari la cosa semplicemente non fa per te, ci sta.
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷
Il culo ci mette un po’ a sessualizzarsi, poi appunto devi imparare a riconoscere le sensazioni ed i segnali che ti manda, tipo il desiderio di penetrarti lo capisci dal fatto che il buco comincia a pulsare ed é come se si allargasse leggermente da solo 🐷
» Nell'argomento: Minidotato = bisex?
1 anno fa
Parlo per me, minidotato e con pochissime erezioni ormai..alla fine se non posso godere col cazzetto, ho imparato a godere col culo, ed é un piacere molto più intenso! Da quel momento il cazzetto lo uso solo per pisciare 😂
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fa
A me piace averlo bello largo ed accogliente!
Se volete scrivete in privato che vi mando la foto della mia fighetta anale😁
Se volete scrivete in privato che vi mando la foto della mia fighetta anale😁
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Ci sono andato vicino più volte, e già così era un piacere intenso indescrivibile. Se poco alla volta si impara a godere col culo, é fatta non si torna più indietro!
» Nell'argomento: Dildo
1 anno fa
Io arrivo a 7,5 cm di diametro senza problemi ormai. Confermo quanto detto da altri utenti, occhio ad iniziare che poi non potrai farne a meno, e ti vorrai penetrare sempre di più!
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
Comunque complimenti perché molti di voi hanno dei culi veramente sexy e femminili, poi se indossano perizomi, autoreggenti etc allora c’é da sbavare ancora di più!
» Nell'argomento: Visita urologica
1 anno faQuotato da amoanale,fatta visita ...forse non si è accorto o è solo stato molto professionale...poi non prendo cazzi da tanto e forse si è richiuso
Beh vedo che anche a riposo ha una bella forma allungata, e quella fa capire molte cose, non si scappa ahaha
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 anno fa
Tornare a casa dopo una giornata stressante e prepararsi ad una sessione di dilatazione anale che ti rimette al mondo e ti fa passare tutto il nervosismo!
L’ho sempre detto che penetrarsi il culo con i dildo é terapeutico!😂😂
L’ho sempre detto che penetrarsi il culo con i dildo é terapeutico!😂😂
» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
Per fortuna la loro femminilità l’abbiamo recuperata noi!
Gli uomini che indossano collant o autoreggenti mi fanno impazzire, impossibile resistere 🐷
Gli uomini che indossano collant o autoreggenti mi fanno impazzire, impossibile resistere 🐷
1 anno fa
Hai ragione é una vera dipendenza!
Spesso a chi mi chiede consigli per iniziare, scherzando gli dico di pensarci bene se cominciare ad infilarsi dildo nel culo, perché quasi subito non potranno più farne a meno, il culo diventerà sempre più voglioso di essere penetrato, e saranno costretti a scoparsi il buco spessissimo 😄 😄
Spesso a chi mi chiede consigli per iniziare, scherzando gli dico di pensarci bene se cominciare ad infilarsi dildo nel culo, perché quasi subito non potranno più farne a meno, il culo diventerà sempre più voglioso di essere penetrato, e saranno costretti a scoparsi il buco spessissimo 😄 😄
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
1 anno fa
Quando sono a casa lo uso spessissimo, soprattutto quello che si vede nelle mie foto. É molto rilassante ed ormai lo posso tenere dentro per ore 🐷
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Al momento mi piace solo il cazzo ed il buco del culo degli uomini (leccarli e annusarli per bene)
Mi piacerebbe poco alla volta sviluppare un lato gay al 100%, sarebbe bello
Mi piacerebbe poco alla volta sviluppare un lato gay al 100%, sarebbe bello
1 anno fa
Ieri ho fatto una bella sessione di dilatazione anale durata circa 4 ore, stanotte ad un certo punto mi sono svegliato con il buco vogliosissimo e mi sono dovuto infilare di nuovo un dildo nel culo e scoparmi per circa un’ora per calmarmi…non me la spiego questa cosa 😳
E comunque la sensazione di benessere che provo anche il giorno dopo la sessione, é incredibile! Provo piacere su tutto il corpo per un giorno intero, capita anche a voi?
E comunque la sensazione di benessere che provo anche il giorno dopo la sessione, é incredibile! Provo piacere su tutto il corpo per un giorno intero, capita anche a voi?
» Nell'argomento: Assuefazione
1 anno fa
Eccomi, completamente dipendente anche io.
Ormai devo penetrarmi quasi tutti i giorni, ho bisogno di sentire l’ano dilatato.
La cosa strana é che più penetro il mio culo, anche per ore, e più ne vuole, é un circolo vizioso!!
Ormai devo penetrarmi quasi tutti i giorni, ho bisogno di sentire l’ano dilatato.
La cosa strana é che più penetro il mio culo, anche per ore, e più ne vuole, é un circolo vizioso!!
» Nell'argomento: Figa anale: qual è il vostro max diametro di dilatazione?
1 anno fa
Sono arrivato finalmente a 8 cm di diametro, sentire il buco così dilatato che prova a chiudersi, e ad un certo punto cede e si arrende, é una sensazione che mi fa impazzire, un piacere che si trasmette su tutto il corpo
Confermo che se inizi a dilatarti, poi ne vuoi sempre di più!
Confermo che se inizi a dilatarti, poi ne vuoi sempre di più!
Modificato dall'autore il 10-11-2024 20:45:42
1 anno fa
Ultimamente ho preso l’abitudine di andare a dormire con un dildo infilato nel culo, le prime volte é stato un po’ difficoltoso perché il lubrificante si seccava e dovevo toglierlo. Adesso per fortuna questo problema non c’é più (é come se il buco si lubrificasse da solo ora), quindi riesco a tenerlo tutta la notte!
Una volta che ti abitui, la sensazione é stupenda, magari mi capita di svegliarmi la notte col cazzo durissimo per la continua stimolazione prostatica, ma poi riprendo sonno tranquillamente
Poi la mattina é bello svegliarsi con il buco bello morbido e rilassato 🐷
Una volta che ti abitui, la sensazione é stupenda, magari mi capita di svegliarmi la notte col cazzo durissimo per la continua stimolazione prostatica, ma poi riprendo sonno tranquillamente
Poi la mattina é bello svegliarsi con il buco bello morbido e rilassato 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti