Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passivocollant76

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivocollant76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.11.2021
Quotato da spruzzoATTIVO,
Credo nella mia vita di aver incontrato e scopato oltre 100 uomini sposati, sicuramente di più. È uno dei miei principali fetish portarmi a letto i padri di famiglia 😄
La dinamica della trasgressione dalla routine etero è la roba che lo rende succ [...]

Mmm molto eccitante come cosa

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Il mio è bello largo, la maggior parte degli stalloni sono molto soddisfatti. Molti mi dicono che sembra una figa.
A me piace così perché permette subito di farmi montare con irruenza senza problemi. [...]

Esatto. Avere il buco largo non vuol dire essere sfondati, ma solo essere più accoglienti ed elastici, e soprattutto avere il buco molto più sensibile e godereccio!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace averlo sempre molto accogliente, adoro la dilatazione anale, mi provoca un piacere indescrivibile, se praticata bene c’é da impazzire. Nessun altro piacere é così intenso per me!

E poi é bello vedere quando fai progressi 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi capita sempre più spesso ormai, sento il culo voglioso di essere penetrato ed allargato per bene! Il buco che comincia a pulsare ed a rilassarsi, sensazione fantastica. La cosa brutta é quando non puoi soddisfarti subito, e stai tutto il giorno con il culo che freme!!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia routine quotidiana ormai é tornare a casa, veloce pulizia interna e poi infilarmi un grosso plug o un dildo, e poi sopra un bel paio di collant in modo da tenerli ben dentro il culo!

Avere un buttplug sempre infilato nel culo mi fa impazzire, sia perché mantiene il buco dilatato come piace a me, e poi perché la prostata é continuamente sollecitata ed il piacere si trasmette su tutto il corpo per ore, impossibile smettere!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ma infatti con i nostri buchi larghi gli facilitiamo anche il lavoro! 😄

Visti i calibri che sto usando negli ultimi mesi, credo proprio che alla prossima visita urologica si capirà subito che lo prendo, ma non mi faccio nessun problema, anche perché credo che la masturbazione anale faccia anche bene alla prostata!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
É troppo bello indossare, se inizi non smetti più! E poi sì, aiuta molto ad entrare nel ruolo della troietta passiva 🔥

» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Con la mia bellissima collezione di cazzi enormi, sto sempre a scoparmi ormai!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Enfemme,
Quotato da Passivocollant76,
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!
potresti passare dai 35 cm ai 40 cm poi magari provi con frullino delle verdure e poi se ti viene una micro lesione o una lesione importante interna dopo sei pronto per l'ospedale se ti va bene complimenti!

Grazie per il tuo utilissimo intervento!

A parte il fatto che procedo per gradi ed in sicurezza, ti assicuro poi che se fatto bene porta solo tanto godimento

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quando di arriva ad un certo punto di non ritorno, é praticamente impossibile dire basta. Anzi, più si va avanti e più il desiderio cresce, quindi tanto vale soddisfarlo e viversi al meglio questa cosa.
Reprimere certi desideri o bisogni fa solo che male

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Più vado avanti e più il mio culo diventa accogliente! adesso che supero il secondo anello con facilità arrivo a prendere 30 cm senza problemi, la sensazione di impalamento é magnifica!!

» Nell'argomento: Dilatazione ano
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Presuntion,
Anche io ho un amico che adora fistarmi, ma ha la mano un po' grossa e non sono ancora riuscita a prenderla tutta dentro. Però mi sto impegnando e penso che tra poco ci riuscirò.
Del resto sentirsi ben dilatata è bellissimo, migliora anche [...]

confermo, più si va avanti nel processo di dilatazione e più il buco diventa sensibile e si gode sempre di più! una volta che si entra in questo circolo vizioso se ne vuole sempre di più 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi sono accorto che più vado avanti e più il desiderio di penetrarmi aumenta, ormai mi devo scopare ogni 2/3 giorni al massimo con dei dildo belli grossi, ho il culo quasi sempre eccitato e voglioso, ormai é una figanale al 100%.

Mi chiedevo se a lungo andare tutto il martellamento che riceve la prostata possa causare qualche problema, anche perché credo che intensificherò ancora di più l’attività di masturbazione e dilatazione anale, non riesco a smettere! 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Oggi, tornato a casa dopo una giornata stressante, fatta la solita pulizia anale, mi sono infilato un plug da 7,5 cm di diametro, ormai entra abbastanza facilmente 😉
Poi ho continuato facendo tutte le cose che dovevo fare, ed il piacere che mi provoca avere l’ano sempre dilatato dal plug, mi fa stare bene e mi rilassa tantissimo, una vera terapia antistress! Spero di addormentartmi con il plug inserito, ormai lo posso tenere dentro per giornate intere senza problema

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Uno dei tanti vantaggi di avere il buco largo trasformato in fica anale é che come lo tocchi o massaggi, assume subito la forma allungata e si dischiude in un attimo!
Ormai i dildo più piccoli che uso come riscaldamento li infilo a secco senza lubrificante, entrano con facilità e subito dopo é il buco che comincia a lubrificarsi da solo, é fantastico 🐷

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ne ho tanti di dildo, alcuni enormi che poco alla volta sono riuscito a far entrare, però anche io uso tantissimo quello da 30 x 6 cm di diametro. Ormai entra subito e con pochissimo lubrificante, anche perché ormai la mia figa si lubrifica da sola, e soprattutto con i 30 cm di lunghezza arriva ad aprire anche il secondo anello, ed é lì che il vero piacere esplode!
Un paio d’ore di dilatazione quasi tutti i giorni, mi rimettono al mondo 🐷😉

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsexanal,
È bello sentire il culo che si sta aprendo sempre di più e poi rimanere bello aperto....

Concordo, é un piacere così intenso che ti manda in estasi. L’unicon inconveniente é che una volta che inizi non riesci più a smettere. Io ormai faccio delle sessioni di dilatazione lunghissime, e spesso appena dopo finito sento il bisogno di ricominciare, é una maledizione!😆

» Nell'argomento: Buco del culo
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Adoro il buco del culo degli uomini, specialmente quelli un po? aperti con la forma di figanale!! Il sapore é qualcosa di inebriante, da impazzire
Modificato dall'autore il 17-06-2024 20:14:27

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Benvenuto nel club degli uomini che indossano, vedrai che poco alla volta ti piacerà sempre di più, soprattutto se inizi ad indossare autoreggenti o collant😉

Un buon sito dove hanno taglie grandi é paprikatrav, loro sono gentili e molto disponibili e puoi fartelo spedire anche presso le filiali del corriere che usano loro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni