Tutti i Post di Passivocollant76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passivocollant76
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Non ho avuto ancora il coraggio di provarlo. credo che una volta provato all'inizio, magari con un bel buco depilato, uno poi ci prende gusto 😋
» Nell'argomento: Non so se anche a voi ....
4 anni fa
Magari bastasse segarsi per far passare la voglia di cazzo! Quando il culo è eccitato e vuole essere scopato a fondo, non puoi fare altro che soddisfarlo con un cazzo vero o finto che sia. Quando sono in questa situazione, mi accorgo che i dildo entrano subito ed in quel momento mi manca proprio il respiro per quanto godo!
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
4 anni fa
Per quanto mi riguarda è inutile dire di non allargarsi troppo l'ano etc, Quando inizi a scoprire i piaceri di dilatarsi sempre di più, ne vuoi sempre di più grossi, ed è impossibile farne a meno, parlo per me ovviamente! Il segreto come diceva qualcuno, è non toccarsi il cazzo mentre ci si impala, in modo da non far calare la libido e sfondarsi il buco per ore. Poi conosco gente che si fa fistare da una vita e non ha assolutamente alcun problema al culo, anzi, è diventato molto più sensibile e quindi li fa godere molto di più. Ed i cazzi normali li sento eccome 😄 😄
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
4 anni fa
Anche io etero fino a qualche anno fa, poi quelle che pensavo fossero solo fantasie gay, sono diventati dei pensieri ricorrenti ed infine realtà. C'ho messo un po' a capire i segnali che mi mandava il mio corpo (ed il mio culo 😎), ma alla fine l'ho assecondato e sono felicissimo così. Con le donne non riesco neanche più ad eccitarmi ormai, pisellino sempre moscio finalmente 🙂
In compenso ho un culetto sempre più affamato!!
In compenso ho un culetto sempre più affamato!!
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
4 anni fa
Ne uso uno da 5.5 cm di diametro per 22 di lunghezza per iniziare, se sono molto eccitato entra subito fino in fondo, ed il buco si allarga subito. Già con questo godo moltissimo, poi se voglio più dilatazione ne ho altri da 6.5 e 7.5 cm di diametro.
Ultimamente ho preso un bel buttplug sempre da 7.5 cm di diametro e per il momento riesco a tenerlo dentro massimo un quarto d'ora, dopodichè mi devo segare per il troppo godimento nel sentirmi dilatato così. Chiaramente con quel siluro ficcato nel culo godo, ma non riesco ad eiaculare in quanto la prostata è bloccata e non riesce a spingere credo! 😋
Ultimamente ho preso un bel buttplug sempre da 7.5 cm di diametro e per il momento riesco a tenerlo dentro massimo un quarto d'ora, dopodichè mi devo segare per il troppo godimento nel sentirmi dilatato così. Chiaramente con quel siluro ficcato nel culo godo, ma non riesco ad eiaculare in quanto la prostata è bloccata e non riesce a spingere credo! 😋
» Nell'argomento: Si vede che un ano è "aperto"?
4 anni fa
Usando dildo XXL da diversi anni, credo che il mio si veda eccome che è leggermente aperto. Quando è a riposo, è tipo una fessura e non più un buco stretto come all'inizio. Poi basta che ci gioco un po' e si apre subito 😋
Però come ha scritto nudoescalzo, non è assolutamente un problema per me, anche dall'urologo, chi se ne importa! 😎
Però come ha scritto nudoescalzo, non è assolutamente un problema per me, anche dall'urologo, chi se ne importa! 😎
» Nell'argomento: dildo che passione
4 anni fa
Devo dire che ormai non riesco più a immaginare la mia vita senza i miei amati dildo e buttplug, ne sono diventato completamete dipendente, visto che quasi ogni giorno il mio buco pretende di essere allargato e sfondato per bene. Quando mi capita di dover partire per un viaggio e non posso portarli dietro, il giorno prima mi brutalizzo il culo per ore in modo da lasciarlo sazio per qualche giorno 😎
Adoro rompermi la mattina prima di uscire, mi fa stare bene per tutto il giorno, ma anche la sera prima di dormire mi rilassa tantissimo! Con i buttplug adoro sentire il culo opporre resistenza all'inizio, ma poi cedere poco alla volta ed arrendersi al suo destino!!
Adoro rompermi la mattina prima di uscire, mi fa stare bene per tutto il giorno, ma anche la sera prima di dormire mi rilassa tantissimo! Con i buttplug adoro sentire il culo opporre resistenza all'inizio, ma poi cedere poco alla volta ed arrendersi al suo destino!!
» Nell'argomento: mondo sissy
4 anni faQuotato da CagnaTroia,Sissy ci nasci essere completamente sottomessa al cazzo
Fidati che ci si può anche diventare poco alla volta, per fortuna. Tutto sta nel lasciarsi andare (ognuno ha i suoi tempi), in questo bellissimo percorso di trasgressione e divertimento
» Nell'argomento: Anno nuovo.. desideri? voglie?
4 anni fa
Mi piacerebbe essere sempre voglioso di cazzo, visto che in alcuni periodi la voglia sparisce purtroppo. Vedo che qui dentro c'è gente che ha voglia di cazzo tutti i giorni e si fa scopare tantissimo, beati loro 😋
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
4 anni fa
Quando ti sale quell'eccitazione anale in cui il buco comincia a pulsare e le labbra, per chi ce le ha, si gonfiano leggermente. È il culo che ti sta chiedendo in tutti i modi di essere penetrato a lungo e con forza! La cosa che mi piace, è che dopo essermi massacrato il buco per 3/4 ore con i dildo, senza mai venire dal cazzo per non far passare la voglia, il mio buco completamente slabbrato, ne vuole ancora, sempre di più! 😋
» Nell'argomento: Fantasia per eccitarsi con moglie
4 anni fa
Quindi mi confermate che in molti casi, una volta che si prova il cazzo, poi si fa sempre più fatica ad eccitarsi con una donna? Io da quando mi scopo 3/4 volte a settimana il culo (voglio farlo diventare una bella ficanale con labbra 🐷), ho sempre più difficoltà ad eccitarmi con la mia compagna. È come se il mio corpo avesse capito che ormai il mio unico organo sessuale è il mio buchino
» Nell'argomento: Erezioni diminuire
4 anni faQuotato da Mistrestrav,Aspetta un po' di tempo e ti verrà naturale....i farmaci hanno sempre effetti collaterali
In che senso ti verrà naturale?
L'androcur comunque non abbassa anche la libido? Io credo che la voglia di farsi scopare è meglio tenersela, no? 😄
» Nell'argomento: Anal Training
4 anni faQuotato da Sofia00,Mettiamo caso che il mio obbiettivo è avere un prolasso quanti cm e cosa dovrei fare per averlo ?
Per il prolasso ci vuole tantissimo allenamento, e non è detto che tu riesca a raggiungere l'obiettivo, dipende dalla tua predisposizione fisica.
Ci sono persone che nonostante si facciano fistare da anni, ed avendo il buco molto elastico, anche se spingono non esce fuori nulla o quasi..
Però continua a provarci che è divertente lo stesso 🐷
» Nell'argomento: gestire il buco allargato
4 anni fa
È capitato anche a me qualche mese fa quando quasi ogni giorno usavo grossi dildo per scoparmi il culo. Spesso anche giorni dopo in alcuni casi non riuscivo a trattenere l'aria, oltre al fatto che il rumore denota il fatto che non sia più un buco stretto 😄 🐷
Comunque ogni tanto faccio una pausa e magari qualche esercizio di kegel
Comunque ogni tanto faccio una pausa e magari qualche esercizio di kegel
4 anni fa
Anche a me piace tantissimo magari dopo una sessione di 3 o 4 ore con i miei amati dildo, vedermi con il buco oscenamente aperto, la considero una specie di ricompensa per lo sforzo (godurioso) fatto! A quel punto cerco di spingerlo più che posso all'infuori, in modo da allentarlo sempre di più, e soprattutto renderlo visibile tra le chiappe 🐷 peccato che dopo un po' ritorna come prima.. 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti