Tutti i Post di DolceDom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DolceDom
» Nell'argomento: Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

Quotato da AzzurraDomme,Quotato da DolceDom,
😄 😄 😄
Il solito caratterino da Domme.
😄 😄 😄
E dai, qua uno che ha visto “esplorando il corpo umano” ci vuole fare lezioni di cardiologia per l’ennesima volta, e basta
Non entrò nel merito. Non è il mio campo.
Mi piaceva la similitudine che mi ha fatto rotolare dalle risate. 😄

Quotato da AzzurraDomme,Scopare fa di te un esperto di sessualità tanto quanto vestirmi fa di me una stilista.
😄 😄 😄
Il solito caratterino da Domme.
😄 😄 😄

Mi state confondendo.
Se tiro su l’asciugamano col pisello mi si ingrossa o no?
Sto a fare piegamenti da mezz’ora ma non vedo benefici.
Se tiro su l’asciugamano col pisello mi si ingrossa o no?
Sto a fare piegamenti da mezz’ora ma non vedo benefici.

Quotato da Iotimido,Ma ovviamente intendevo la lei della coppia che vuole xxl non certo l'uomo 🙄
Non è proprio scontata questa affermazione. 😄 😄 😄

Quotato da Iotimido,Quindi deduco avendo letto articolo 3d, che la storia del pene grande sia una cosa da uomini, e cioè il confronto tra dimensione del membro, ovviamente con grande soddisfazione di chi sa di avere generose dimensioni e se ne vanta, al contrario chi lo [...]
Dimmi, tu preferiresti trasgredire con Pamela Anderson o con la Lettizzetto?
Non dimentichiamo che la maggior parte delle persone su A69 è considerata solo un pezzo di carne inizialmente.
Poi in seguito entrano in gioco altre dinamiche. Ma, inizialmente, veniamo valutati per quattro righe scritte e qualche foto.

Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tony11,
Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗
Embè no, visto l'andazzo un OTtino me lo concedo anche io, per dire che di "Capitano" ce n'è stato, ce n'è e ce ne sarà uno solo. E non è un cavallo (o un fantino, boh). Ekkekkaz! 😋
Pallina
Er pupone? 😄

Quotato da Idrogeno,Ma gli uomini non scelgono mai ?
Sto vittimismo. Madonna che frantumamento.
Che vuoi scegliere scusa? Al massimo puoi proporti e, se non hai alcuni requisiti, vieni cestinato. E tranquilla che la fila di pretendenti ad una coppia/singola è lunga. Non aspettano certo te.
Non fare l?errore di paragonare il profilo di una donna a quello di un singolo. Qui anche le polpette inchiavabili si scopano Brad Pitt.

Quotato da Iotimido,Ciao a tutti ho letto un po' di risposte varie da uomini e donne, io non capisco una cosa, ma un pene grande, rispetto a un pene normale o appena sotto la media, dà più o meno godimento? Mi spiego quello che voglio capire è se avere il pene [...]
Credo sia una questione anche psicologica. Di desideri, preferenze, fantasie.
Le donne sono tutte diverse. Credo che scelgano in base al pene perché siamo su un sito di incontri squisitamente a tema sessuale.
La maggior parte preferisce trasgredire con uomini dalle dimensioni generose. Un po’ per moda, un po’ per piacere.
Ci sono tante persone che badano ad altro. Ovviamente si parla per grandi linee in un forum.
» Nell'argomento: donne mature

Quotato da leccalecca1977,complimenti bella donna!Quotato da Nasepipp,Mia moglie è intorno ai 45. Credo che faccia molto arrapare sia i più anziani ma anche i più piccoli. Lei si diverte molto a provocare per vedere le reazioni. Soprattutto in estate, in spiaggia vedo certi che quasi si nascondono in acqua per non fars [...]
Lascialo stare. È un segaiolo pieno di foto false sul profilo.

Quotato da lullapop,OT: non a tutte le donne piace il pene superdotato e non a tutte le donne piace il normodotato.
Fine OT. 😮 😮
OT?
Hai chiuso la discussione. 😄 😄 😄

Non mi intendo di ippica. La prendo per buona. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o

Verso gli 8 anni giocavo spesso con mia cugina a moglie e marito. Un pomeriggio che eravamo soli in casa lei si mise sul lettino a gambe aperte e io stavo tra le sue gambe. Avevano i pigiama addosso. Mentre stavo per accarezzarla e baciarla bussò il citofono!
Porcaputtanamaialazozza! Potevo perdere la verginità così presto e invece bussarono al citofono!
Non giocammo più. Credo che si accorse che stavamo andando oltre.
Porcaputtanamaialazozza! Potevo perdere la verginità così presto e invece bussarono al citofono!
Non giocammo più. Credo che si accorse che stavamo andando oltre.

No no. Grazie.
Già me ne mandano troppi senza motivo. 😄
Già me ne mandano troppi senza motivo. 😄

Quotato da Enigma54,Io sono escluso dall'argomento.
Lunghezza non pervenuta 😄 😄 😄
….e al primo incontro srotoli 24 cm di pisello.
Non mi fido.

Quotato da Tony11,Quotato da DolceDom,Allora? A quanti centimetri siamo arrivati?
Quando raggiungete i 50 fatemi sapere. Vengo a prendervi con Varenne.
OT e...manco tanto (eventualmente mi scuso 😄) Varenne non ha mai scopato. Solo monte artificiali dopo sega e prelievo del seme(è vero e non sto scherzando).
Considerando che una lei di coppia, sentita qualche giorno fa, ha la fantasia di andare in una stalla per molestare un cavallo… Beh, vedermi arrivare al galoppo non sarebbe una brutta esperienza. 😄

Allora? A quanti centimetri siamo arrivati?

Porcellino? A me? OOOOINK! 💗

Quotato da milamila,X le dimensioni contano tantissimo...essere penetrata da oltre 20 cm mi fa andare su di giri 😋😋😋😋😋I love xxl
Milaaaaah! Se mi fai lo sconto di qualche centimetro ti invito a pranzoh. 😎
A cena no perché lavoro. 💗

E comunque oggi un marito mi ha detto che ho un palo tra le gambe. 😎
Peccato che poi non mi abbia portato la moglie. Bruttostronzo!
Peccato che poi non mi abbia portato la moglie. Bruttostronzo!

Quotato da Francesca75,
Se si spostanoe protesi l'operazione non è andata bene. Le protesi devono stare ferme e ben ancorate! Mica sono esterne
Non mi soffermavo troppo sulle sue reticenze. Sarebbe stato indelicato.