Tutti i Post di MeryandTony
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeryandTony
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Vuoi mettere due belle tettine sensibili dritte e dure…
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Io con le tettine posso partecipare? 🤓
» Nell'argomento: Primo sex toys per la mia fidanzata
2 anni fa
Dammi retta: womanizer! (succhiaclitoride)
Da quando il mio lui me lo ha regalato ho scoperto orgasmi incredibili ADORO usarlo anche con qualche amichetta 😈😈
Da quando il mio lui me lo ha regalato ho scoperto orgasmi incredibili ADORO usarlo anche con qualche amichetta 😈😈
» Nell'argomento: "Doccia bollente"
2 anni fa
Non bollente…ma con il getto del doccino ben diretto…mmmhhh sensazioni orgasmiche ogni volta siiii 😈😈💦
» Nell'argomento: La cavigliera
2 anni fa
Noi donne abbiamo la cavigliera…invece qual è il segnale o lo strumento per voi maschietti swingers???
» Nell'argomento: agriturismo per scambisti/nudisti.
2 anni fa
Noi abbiamo sentito parlare di Borgo B..rufa in Umbria. Sembra sia un bel posto bella spa anche vasche in camera, ma non sappiamo quanto sia trasgressivo o frequentato da 🍍
Qualcuno qui ci é stato?
Qualcuno qui ci é stato?
» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
2 anni faQuotato da maliziosetti,Si adesso vanno di moda...alcune strutture le affittano a gruppi di persone che intendono festeggiare un compleanno,un addio al celibato o trascorrere semplicemente qlk ora di relax tra amici senza estranei...certo non c'è il letto ma cmq si [...]
Ci sono strutture cosi in Umbria? Borgo B.????
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
2 anni fa
Siamo onesti: si vedono tanti cazzetti online che fanno tenerezza. Massimo rispetto…ma vuoi mettere un bel cazzone tosto duro? Anche se sono attratta dalle donne…un bel cazzo é sempre un bel cazzo 😈
» Nell'argomento: TeTTE A QUANTE PIACCIONO?
2 anni fa
Una delle mie fantasie più ricorrenti é proprio venire giocando con le tette di un’altra lei
Una delle mie fantasie più ricorrenti é proprio venire giocando con le tette di un’altra lei
Quotato da morbidacoppia11,ma a quante femminuccie come me piacciono le tette di qualsiasi tipo,ma sono assuefatte da quella parte del corpo?
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni fa
Anche io adoro sulle tettine 💦🍒
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni fa
Per la prima volta oltre al massaggio mi sentirei di consigliare una serata solo coppie. Potete farvi una idea e domandare come possono essere le serate aperte anche ai singoli, e regolarvi di conseguenza. Divertitevi!!!!
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni faQuotato da Solopergioco8892,Nel massaggio di coppia che fanno a Gessate, fin dove si spingono?
Chi l'ha provato?
Qualcuno che ce lo descrive per bene? Siamo curiosi 😋
Se andate per la prima volta ve lo consigliamo. Non è un massaggio hard, una lei senza top massaggerà il lui di coppia, la lei verrà massaggiata da un uomo?mi ricordo che oltre ad essere massaggiata il ragazzo quando possibile mi strusciava il membro addosso. Piacevole e puó servire per ?sciogliersi? un po? e anche per scambiare due parole su come funziona il tutto.
» Nell'argomento: quando una donna, in camera
2 anni fa
Secondo te???
…certo che ci eccita, e anche tanto!
😈😈
…certo che ci eccita, e anche tanto!
😈😈
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
2 anni fa
Il mio Tony è sempre stato un tettomane affascinato dalle tette enormi…ma da quando siamo insieme apprezza di più le tettine come le mie 😈😈🍒
» Nell'argomento: Regalo per un Natale HOT
2 anni fa
Dammi retta regalale un succhiaclitoride, il mio lui mi ha regalato un womanizer e da allora la mia porcaggine è raddoppiata…sia da sola, che con lui, che ogni tanto con una mia amica. Garantito
💋 mery
💋 mery
» Nell'argomento: Sculacciate
2 anni fa
Io ADORO quando vengo sculacciata 😈
non BSDM ma ogni tanto ci sta😎
non BSDM ma ogni tanto ci sta😎
» Nell'argomento: Spa Prime Esperienze - Idee
3 anni fa
La serata solo coppie è perfetta per iniziare. Divertitevi!
» Nell'argomento: E' possibile che una donna riesca a godere con il sesso ana
3 anni faQuotato da AzzurraDomme,Eccomi qua, ora ve lo spiego.
L’ano e’ ricchissimo di innervazioni quindi è, di fatto, una zona erogena, ma questo vale sia per uomini che per donne. La maggior parte del piacere è all’esterno, sullo sfintere, e quindi la stimolazione anale può pote [...]
🙏👍
I migliori orgasmi devastanti sono quando Tony mi sfonda anale…quando ti rilassi subito dopo l’ansia che ti faccia male…mhhhh da quel momento inizi a godere e non vuoi più che si fermi. Ma ho tante amiche che invece niente, credo anche io che sia molto soggettivo e sopratutto mentale 😈😈
» Nell'argomento: Club privé e spa
3 anni fa
Anche noi consigliamo gessate serata solo coppie come inizio. Per noi è stato intrigantissimo, belle coppie, li mi sono scoperta esibizionista e bsx…attenta!😂😈
» Nell'argomento: Donne mature
3 anni fa
Io finalmente ho avuto il coraggio di giocare con due amichetti del calcio di mio figlio ventunenni, la migliore scelta degli ultimi anni 😈😈

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti