Tutti i Post di FattiNonFoste1991
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FattiNonFoste1991
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da MasonCharlie,Noi coppia giochiamo alla pari , non accettiamo questi singoli sfigati perché non hanno le palle di farsi un partner...
Lol
4 anni faQuotato da Tomas47,Un vecchio detto indiano dice di non giudicare il tuo prossimo se prima non hai camminato per 3 lune con i suoi mocassini.
Vi suggerisco un gioco, per i singoli.
Pensate di essere iscritti in questo sito come coppia, con la vostra compagna o moglie [...]
Io, no.
Ma di nuovo, son strano.
4 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Coppia4050,
Ma proprio non vuole entrarvi in testa che chiunque, nel proprio annuncio può scrivere quello che vuole senza dover dare spiegazioni a nessuno e, soprattutto senza passare per ipocrita? No singoli spesso e volentieri viene scritto per evitare di ricevere decine e decine di messaggi di singoli che non leggono l?annuncio.
Straquoto.
Ed aggiungo: non è una questione di singoli e coppie, è una questione di educazione in generale.
Se leggo una coppia che scrive nel profilo "cerchiamo coppia under 40", non avendo io (noi) i requisiti ed essendo una persona educata, NON mi propongo.
Anche strategicamente. Avrei molte più probabilità di sentirmi dire "ma non sai leggere, tardona?" (che mortificazione! 😳 ) che di finalizzare.
Non mi interessa nemmeno vedere se sono coerenti (ovvero se hanno feed da under 40) perché se anche non lo fossero, io sono qui per svago e per incontri e non per verificare la coerenza altrui.
In questo modo riesco serenamente ad accettare i verdetti del tempo e a non dannarmi l'anima per un rimbalzo che, in fondo, non è personale (il Pinko ed io) ma di categoria (categoria vecchietti 😋 )
Per i singoli è lo stesso discorso, se qualcuno non vi cerca, perché risentirsi, abbattersi o andare a fare le pulci a chi legittimamente esprime una preferenza?
Ci sono tante coppie che vi accettano, basta continuare, con pazienza, la ricerca.
In questo modo, anche qui, ci sarebbero molte meno dispute... con relative incazzature, vedo. 😎
Pallina
discorso condivisibile in parte, ma grazie per la gentilezza con la quale ti sei espressa =)
4 anni fa
E continua a parlare di me XD
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni fa
ok.
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da FattiNonFoste1991,
rido
Ridi in faccia a questo gran pezzo di cazzo 😄 😄 😎 😎 😎
il tuo? lol
4 anni faQuotato da Supersperm,io per esempio per tante volte non sono stato scelto, ma pazienza capisco che ognuno ha i suoi gusti e ne prendo atto, quindi singoli non scelti… pazienza😉Quotato da Cpfantastic,
e nel post sex si faranno pure 4 risate vedendo i commenti di qualcuno che si autocertifica top ma che frigna di continuo sul perché non venga scelto.
nah, dopo un po uno (io) capisce che non è fatto per questo mondo =)
Da che pulpito, il bulletto di periferia.
Spero che scomparirai presto. 💋
rido
ma io sono coerente nel giudicare tutti.
Stai stancando con questi interventi senza senso ovunque. Cosa vuoi? Ti possiamo aiutare?
Da che pulpito, il bulletto di periferia.
se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.
Ognuno mette i paletti che cazzo vuole e l'unica cosa che conta è essere Coerenti. La Coerenza ci qualifica, non i paletti che mettiamo.
Chiaro adesso, ragazzo?
ma io sono coerente nel giudicare tutti.
4 anni faQuotato da Unicornlovers,Il problema è che se le coppie mettono dei paletti precisi già nelle loro presentazioni, sarebbe auspicabile rispettarlo. Se una coppia dice esplicitamente che non può ospitare, non proponetevi se vivete con i genitori o con la moglie.
Se siete a 20 [...]
se i paletti sono al limite del ridicolo, tipo lista della spesa da 4 pagine, è giusto ridere.
4 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Quotato da FattiNonFoste1991,
appunto, non singoli.
Scusami, errore mio.
Ben per te, ma non ci credo =)
no, forse non sono stato chiaro. COPPIE E SINGOLE HANNO CERCATO ME, SINGOLO!
Ben per te, ma dubito.
scusa, ho condensato troppo.
Mai sentito di coppie che cercano per prime.
e non dico che debbano cercare me.
non posso e voglio pubblicare i miei messaggi per rispetto verso chi mi ha scritto ma fidati che è così! coppie e singole....
appunto, non singoli.
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da FattiNonFoste1991,
io? mi ritengo figo? hai sbagliato proprio persona xD
No? Allora avrò capito male
io son proprio l'opposto =)
Ben per te =)
Questo dovrebbe farti pensare visto che ti ritieni così figo
io? mi ritengo figo? hai sbagliato proprio persona xD
Ti posso assicurare che mi hanno cercato pur non essendo un figo o un singolo di successo
Ben per te =)
mai sentita una cosa del genere. e non da me che non me lo merito.
Prego?
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da FattiNonFoste1991,
Eh però ammetterai che "dire quello che la gente vuole sentirsi dire" (nel senso negativo) funziona eccome.
Si certo; ma giova?
Faccio un esempio sciocco.
Se a te non piacciono le donne BBW, e una coppia simile, ti scrive, tu che fai?
Dici che ti piacciono le grasse oppure (con garbo, ovviamente) ti disimpegni?
Il punto non è cosa farei Io, perché io direi di no senza problemi. Il punto è che SE VOLESSI saprei esattamente cosa dire per avere successo, ma preferisco essere solo che mentire. E questa è una cosa che chiunque può fare.
4 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Le coppie realmente interessate ci contattano... Basta rispettare le loro regole. Parlo per la mia esperienza:
- se il profilo indica che non sono interessati a singoli evitate inutili messaggi mielosi, ne ricevono a decine.
- se non siete della zon [...]
mai sentita una cosa del genere. e non da me che non me lo merito.
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da FattiNonFoste1991,
Spiegami dunque.
PS so anche io di avere colpe. Minime, ma le ho.
Le cap intende ribadire che, se la coppia nell'annuncio esprime certe preferenze e certi gusti, non dovrebbe essere contattata da coloro che non hanno gli stessi gusti o interessi.
È proprio un invito a non essere zerbini.
È capitato anche a noi di sentirci dire "come devo comportarmi" da qualche singolo e la risposta è sempre stata "sii te stesso, perché non ha alcun senso compiacerci per concludere il gioco".
Il problema di tutti noi è che tendiamo sempre a generalizzare le persone. Dobbiamo imparare a scegliere in base a quello che ci piace e che scopriamo può piacere all'altro, non gettare le reti a Portovenere e issarle a Ventimiglia...
Eh però ammetterai che "dire quello che la gente vuole sentirsi dire" (nel senso negativo) funziona eccome.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti