Tutti i Post di FattiNonFoste1991
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FattiNonFoste1991
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da FattiNonFoste1991,
aaaah ho capito. quindi annullarsi come persona per avere un minimo di successo.
Ma, no. Affatto e anzi, il contrario.
Sono certo che ogni singolo speri di interagire con una ben distinta tipologia di coppie.
Essere esaustivi di ciò che si cerca, è conseguenziale, che si sia notati più da coloro che hanno le medesime affinità.
Mah, punto di vista interessante...ma non mi convince a pieno.
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da FattiNonFoste1991,
aaaah ho capito. quindi annullarsi come persona per avere un minimo di successo.
Non funziona così, non riesci proprio a capire.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso🙂
Spiegami dunque.
PS so anche io di avere colpe. Minime, ma le ho.
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Lucaxbisex,
Esatto.
Ma fino a un certo punto. Se alla coppia piace una certa cosa che per te e' tabu', meglio non dire che piace anche a te. O se la coppia cerca qualcuno che tu assolutamente non sei, allora meglio cercare altrove. Alla fine e' un gioco e tutti devono divertirsi.
Concordo.
Rifacendomi a Fattenonfoste... bisognerebbe dire ciò che la tipologia di coppie che si cerca, vorrebbe leggere.
4 anni fa
In pratica bisogna dire ciò che le coppie vogliono sentirsi dire.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da FattiNonFoste1991,
Stai travisando e continui a farlo perché io non ho dato colpe a nessuno.
Le persone esercitano delle scelte, e non le discuto. Bisognerebbe solo ammettere che tali scelte vengono prese in una determinata maniera.
Buona serata 😊
Come io, e migliaia di altre donne, scegliamo te l'ho già spiegato e non ho un bel cavolo di diverso da ammettere.
Parla per te stesso senza incarnare (non) verità altrui.
Saluti.
Hai ragione
Continua pure a travisare 😊 ma in fondo è normale così, spesso non ci si capisce in un forum.
Non sto travisando affatto: sei tu a cercare giustificazioni per le tue esperienze scaricando su altri attraverso verità generalizzanti.
E, con tutto il rispetto, non mi faccio catalogare attraverso i tuoi eventuali insuccessi.
Stai travisando e continui a farlo perché io non ho dato colpe a nessuno.
Le persone esercitano delle scelte, e non le discuto. Bisognerebbe solo ammettere che tali scelte vengono prese in una determinata maniera.
Buona serata 😊
Purtroppo, parlano più le azioni delle parole 😊
Ma infatti: la colpa è mia che non so cosa penso, sento e dico. Per fortuna tu hai la verità indistinta da dispensare. Grazie
Continua pure a travisare 😊 ma in fondo è normale così, spesso non ci si capisce in un forum.
È vero eccome, se consideri che non si soprassiede mai alla perfezione estetica.
Evidentemente ne sai più tu di noi donne...
Purtroppo, parlano più le azioni delle parole 😊
4 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da FattiNonFoste1991,L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.
Non è affatto vero. Il gradimento alla vista è certamente importantissimo; ma, mentre sulla non perfezione estetica si può soprassedere, sull'idiozia, sulla mancanza di capacità di interagire e sul poco rispetto si mette una croce lapidaria.
È vero eccome, se consideri che non si soprassiede mai alla perfezione estetica.
4 anni fa
E cosa avrebbe di interessante il loro profilo?
4 anni fa
lol
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da FattiNonFoste1991,
Ti ho visto il profilo prima che tu mi bloccassi. Ma tranquillo, hai ragione tu
💋 😎
Oltre a crearti due profili per scambiarti feedback palesemente falsi, anche spii gli altri? Uau ❤
E come hai fatto a vedere i miei feed se sei in BlackList? Con il tuo secondo account? 😎
Furbacchione ma non intelligente, perché i miei feed, per quanto poco condivisibili nella forma da alcuni, sono veri, talmente veri che ci sono varie persone che conoscono me e lei e con le quali siamo amici anche fuori di qui e che probabilmente stanno anche ridendo di te🤣🤣🤣
E spero che la @redazione faccia un bel controllino sul tuo account così ti levi dalle balle con il tuo trollame fastidioso 😋 💋
Ti ho visto il profilo prima che tu mi bloccassi. Ma tranquillo, hai ragione tu
4 anni faQuotato da Coppia4050,A costo di sembrare un disco incantato, la colpa, se vogliamo definirla così ma, sarebbe preferibile “il peccato originale”, è ragionare per categorie. La maleducazione come l’educazione, il non saperci fare come il non saperci fare, la classe come l [...]
💗 💗 💗
Il 99%.
Una curiosità, questa percentuale la tiri fuori dopo che hai usufruito dei video delle coppie, oppure perché non vuoi interagire con nessuno?
Cioè queste coppiacce, fanno video che non ti stimolano abbastanza oppure ti stalkerano mandandotene anche se tu rifiuti interazioni?
Quale comportamento brutto hai notato e che ti fa dire 99?
Oltre a crearti due profili per scambiarti feedback palesemente falsi, anche spii gli altri? Uau ❤
4 anni faQuotato da duediquori,Forse sarebbe utile una topic dove in forma anonima, si possono postare i messaggi d'approccio che si ricevono...
Allora , forse, capireste meglio.
Riconosco comunque ad onor del vero che ci sono anche tante coppie "impossibili" 🙂 🙂 🙂 [...]
Il 99%.
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da FattiNonFoste1991,L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.
Io capisco che sei di pochi contenuti ma trollare con sempre la stessa frase, umanamente, non ti fa sentire ridicolo?
Cambiala , non so, metti qualche altra parola, usa un meme.
Dai colore a questo tuo slogan
Hai ragione
4 anni fa
L'unica cosa fondamentale è l'aspetto fisico.
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da FattiNonFoste1991,Pure su annunci69 è fondamentale.
E chi dice di no mente sapendo di mentire.
Ma no, essere brutti come la peste nera aiuta, che non lo sai?
Ma la domanda che mi faccio è:
Se conta solo bellezza e dote, chi pensa di avere tutto ciò ma non incontra, è perché si sopravvaluta o perché è un idiota?
No scusa, domanda stupida.
È ovvio che è tutto un complotto contro di lui.
Va bene bomber
4 anni faQuotato da Sweetflower,Mah noi abbiamo conosciuto ragazzi non bellissimi, non modelli, non palestratissimi ma molto educati, compiti, modesti e con un loro carattere ed un modo di fare intrigante e li abbiamo premiati per questo. Abbiamo conosciuto strafighi che appena par [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti