Tutti i Post di FattiNonFoste1991
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FattiNonFoste1991
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da FattiNonFoste1991,Pure su annunci69 è fondamentale.
E chi dice di no mente sapendo di mentire.
Pensa quello che ti pare.
Ciao
4 anni fa
Pure su annunci69 è fondamentale.
4 anni fa
Ancora con sta storia che la bellezza non è importante 🤣🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Rido
4 anni fa
Quindi in pratica il mondo è pieno di brutti che rimorchiano e asini che volano.
4 anni fa
Il bello incontra, magari non avrà un secondo appuntamento se è un buzzurro ma incontra
Il bruttino...buona fortuna.
Ma è normale così, bisogna accettarlo.
Il bruttino...buona fortuna.
Ma è normale così, bisogna accettarlo.
» Nell'argomento: I "singoli", liberi e non, che donna preferiscono?
4 anni fa
E che ci sarebbe di male? Basta mettere in chiaro subito cosa si vuole.
» Nell'argomento: Bbw
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da FattiNonFoste1991,
tutte parole già sentite, e sempre disattese.
se fai scappare di gran carriera tutte le donne che incontri non è colpa mia.
e nemmeno loro.
certo certo. hai ragione!
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da FattiNonFoste1991,Ho fatto autocritica e son giunto alla conclusione che ritengo corretta 😊 e che guarda caso ha riscontro pure nel mondo reale.
Cioè che i piagnucoloni senza midollo, che non sanno spiccicare parola, umanamente maldestri, non battono chiodo neanche se sono belli e con il cazzo gigante?
Si, qui è più difficile di fuori, il prezzo da pagare per avere di più rispetto a fuori.
Volete trasgressione? Volete sesso come non lo avete fuori?
Bene, meritatevelo!
Ma più che altro, ne siete veramente all'altezza?
Le autocertificazioni non contano nulla, nessuno si presenta dicendo: piacere sono brutto e un po' idiota, non scopo molto bene ma vorrei essere messo alla prova.
Tanti si autoproclamano "stocazzo" e , solitamente, più si autoproclamano e più sono idioti.
Benvenuto nella realtà, te e quella flotta che cerca di elemosinare attenzione che non ha.
Il fatto è che a molti qui non va di sentire la verità su di loro, sul perché falliscono clamorosamente, sul perché nonostante credano di meritare non ottengono nulla.
E cercano scuse, cercano motivi assurdi, spiegazioni da complottisti.
Non è mai colpa loro!
Continuassero a dare la colpa a gli altri, meglio così, almeno continuano nel loro loop sfoltendo la concorrenza.
E poi, anche fosse come dice qualcuno, solo bellissimi e dotatissimi ottengono, dove sta il problema?
Se non lo siete, cambiate sito!
Cari incel benvenuti su A69 😎
Che bello vedere usate parole a caso ❤ mi piace, bravo!
4 anni fa
Ho fatto autocritica e son giunto alla conclusione che ritengo corretta 😊 e che guarda caso ha riscontro pure nel mondo reale.
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da FattiNonFoste1991,
In ultimo l'aspetto fisico? Davvero?
Beato te che ancora ci credi.
Non affermo di avere la VERITÀ in mano.
Scrivo secondo la nostra (di coppia,) esperienza.
Alla lecap i rozzi non piacciono. Neppure chi non controlla se nel profilo c'è qualche refuso. Non le piacciono le foto squallide. Scarta a priori nickname "cazzuti".
Le piacciono gli uomini brutti? No, neppure quelli.
Ma in club o feste è successo che abbia privilegiato dei "meno belli" tra quelli che volevano giocare con lei, perché sono riusciti a intrigarla per modi e/o simpatia.
Parole vuote già sentite mille volte e sempre disattese, mi spiace.
Rispetto la vostra opinione 😊
4 anni faQuotato da lecap,Francamente non capisco.
Si pretende che scrivendo "sono simpatico", "sono educato", "sono....", "sono...". La gente scriva. Le autoreferenze valgono come il due di picche.
Un profilo deve essere "parti [...]
In ultimo l'aspetto fisico? Davvero?
Beato te che ancora ci credi.
4 anni fa
ihih
4 anni faQuotato da focoso10,Forse per te basta che respiri 😄 😄 :
Direi di no =)
4 anni fa
Basta che non sia troppo magra o troppo grassa, anche se preferisco quelle in carne.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
4 anni fa
ho trovato talmente tante passere che odoravano di baccalà alla vicentina....
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da FattiNonFoste1991,
ma se siete le prime a volere il palestrato...
ecco il classico esempio di messaggio da maschio-frustrato-che-vorrebbe-scopare-ma-non-gliel-ammollano-perché-ha-un-approccio-demmè
1. siete le prime a volere il palestrato. siete chi? mi stai dando del voi o pensi che io rappresenti in toto qualche miliardata di donne? o più semplicemente tutte le donne iscritte al sito?
2. ho appena detto che io non bado al fisico ma al viso. come fai a dire che non è vero? mi conosci? tu mi stai gratuitamente dando della bugiarda. ma vaffangrazie. ti auguro di non scopare fino a pasqua. 2098.
tutte parole già sentite, e sempre disattese.
4 anni fa
Certo, come se contasse il saperci fare.
4 anni faQuotato da Nightofbo,...senza cuore!!!!😁Quotato da zortonaldo,La cosa si spiega molto agevolmente: il palestrato si fa un culo tanto (tra ore e ore di esercizi e rinunce gastronomiche ed etiliche) per avere e mantenere la tartaruga e tu lo liquidi dicendogli che è la faccia che non va! Eh!
non è che lo vogliono... Ecche ne vogliono provare uno x vedere com'è essere la moglie di Swarzenegger 😄Quotato da FattiNonFoste1991,
Una mia amica curvy dotata di una deliziosa autoironia, sosteneva che i superdotati preferivano le BBW perché rispetto alle secche ci avevano più "percorribilità interna"🤣
La tua amica ha detto una cagata 🤣
4 anni faQuotato da ssbbw69,mediamente (non prendetelo per oro colato) ma mediamente i ciccioni non cercano le ciccione, non so se per evitare l'effetto branco di ippopotami, per paura che il letto non regga o per questioni estetiche.
e così, a noi donne cicciose, in [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti