Tutti i Post di FattiNonFoste1991
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FattiNonFoste1991
» Nell'argomento: E se ti stavano provocando? Te ne sei accorto?
4 anni faQuotato da glandealsole,Quotato da FattiNonFoste1991,senza mai prendere in mano la situazione.
Ti riferisci al soggetto provocante o al soggetto provocato?
provocatore.
» Nell'argomento: Non ho ben chiaro cosa si intenda per superdotato
4 anni fa
solitamente chi scrive "solo superdotati" non ha le idee chiare su cosa voglia dire.
» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
4 anni fa
Puoi essere figa quanto vuoi ma "se io avrei" et simili ti garantiscono calci in cula.
» Nell'argomento: E se ti stavano provocando? Te ne sei accorto?
4 anni fa
"Odio" profondo per chi provoca e basta senza mai prendere in mano la situazione.
» Nell'argomento: Esperienze con coppie all'estero
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da FattiNonFoste1991,
Ben per voi =)
Si. Perché è gratificante smontarle. 😄
In realtà una rapida lettura del vostro profilo mi ha aperto gli occhi.
E per carità, ripeto che avere gusti ci sta. non è quello il problema.
4 anni faQuotato da adr8,Quotato da FattiNonFoste1991,
non è detto siano tutti singoli.
ma è oggettivo che le coppie se la tirino.
avevo un altro profilo, ho più esperienza qui.
Qualche coppia si qualche no. Poi vedo che sei qui da due settimane, magari devi solo capire chi contattare e in che modo. L'esperienza conta anche in questo contesto
Secondo me lo è.
Invidiamo sempre chi ha incrollabili certezze. 🙂
Ben per voi =)
Sicuro, come no.
Secondo me lo è.
4 anni fa
Io dico che ho visto coppie con una lista della spesa per i singoli (per carità, ci sta) arrivare a un livello di dettaglio tipo "non più di 17 peli per chiappa"
E nello stesso annuncio lamentarsi che non trovavano nessuno.
E nello stesso annuncio lamentarsi che non trovavano nessuno.
4 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da FattiNonFoste1991,
Secondo me, credi male.
Ma credo siano opinioni.
Infatti sono qui per raccogliere opinioni. Che il bombardamente ci sia è fuor di dubbio perchè le caselle di posta sono sempre intasate. Le pochissime volte che decido di contattare non supero neanche quello scoglio.
non è detto siano tutti singoli.
4 anni faQuotato da Primordiale,Quotato da lecap,Non saprei dirti. La nostra esperienza è solo italiana e francese con, appunto, conoscenze internazionali fatte a Cap d'Agde. Se rifletto sull'esperienza (piacevole e divertente esperienza!!!) su questo sito dove scriviamo...da cop [...]
Che una coppia non voglia singoli è più che legittimo e posso capirne le motivazioni perchè siamo stati tutti coinvolti in relazioni di coppia. Ciò che mi chiedo è come sarebbe se molti dei miei 'colleghi' maschi la piantassero di contattare in maniera ossessiva tutte le coppie iscritte. Insomma, se fossero tutti come me, che lo faccio molto,di rado, credo che tante di quelle coppie contrarie a giocare con i single sarebbero un pochino meno riluttanti. Credo..
Secondo me, credi male.
Ma credo siano opinioni.
4 anni fa
a meno che non si sia ciccioni, in quel caso si ama il cibo ma il sesso ci rifugge xD
» Nell'argomento: Meglio due ?
4 anni fa
nessuna coppia cerca REALMENTE single.
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da FattiNonFoste1991,Io ho avuto esperienze SOLO con coppie all'estero, in Scandinavia.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divi [...]
...e da qui, si evince il motivo della scelta del tuo nick dantesco/ulissiano....
(Scherzo, ovviamente 🙂 )
ahahah tranquilli, ci sta.
dico solo che son due mondi completamente diversi...e per quanto poco conti la mia opinione, posso dire che il mondo dello "scambismo" italiano è indietro anni luce.
4 anni fa
Io ho avuto esperienze SOLO con coppie all'estero, in Scandinavia.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divinità in terra.
Un mondo completamente diverso, molto più rilassato e divertente. Non richieste eccessive come qui, e coppie intraprendenti, non si son mai comportate come se fossero divinità in terra.
» Nell'argomento: Meglio due ?
4 anni faQuotato da Chris-baby-face,Strano si parli di singoli, in un portale dove tutte coppie cercano altre coppie, snobbando da sempre i singoli 😋 forse intendevate nella vita reale, perche' fare una domanda simile qui dentro, mi sembra alquanto fuori luogo.Quotato da cplibera2020,chi preferisce 2 singoli?
ahahahah hai ragione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti