Tutti i Post di nelloo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: nelloo
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fa
Io disponibile di riempire la moglie del cuck, magari anche il marito!!
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
2 anni fa
Qualcuno al Bolaro, alla Perla, piana di gioia tauro. Anche lasciarla in auto al parcheggio in minigonna, è tu da lontano ti godi lo spettacolo.!!
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
A me eccita molto farmi succhiare da lui mentre lei guarda. Se in intimo ancora più eccitante.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 anni fa
Qualche maritino che mi vuole parlare di sua moglie.. Se cuck o trav con fantasie bisex, meglio!!
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
2 anni fa
A me piacerebbe farmi leccare da lui, vestito con il suo intimo, depilato, e con cazzo piccolissimo.. Poi magari scoparlo entrambi.
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
2 anni fa
.. Chi disponibile di Reggio Calabria!!
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
.. Qualcuno di Reggio Calabria e dintorni.. Mi eccitano molto I mariti trav crossedress con cazzetto piccolissimo, anche in compagnia della moglie che può solamente guardare.
» Nell'argomento: Intrigo e complicità
3 anni fa
Adoro intrigarmi ed essere complice con coppie fantasiose, sono un bel maturo giovanile, disponibile anche solo ad interagire con marito che abbia fantasie cuck.
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
3 anni fa
.. Qualcuno di Reggio Calabria..
3 anni fa
Qualcuno a Reggio Calabria.. Anche con lui cuck guardone o crossedress
3 anni fa
Qualche Marito, fidanzato , calabrese che si traveste crossedress..
» Nell'argomento: Mariti che indossano
3 anni faQualcuno della mia zona..Quotato da nelloo,A chi piace scopare mariti, che amano indossare intimo di mogli..
» Nell'argomento: Mariti che indossano
3 anni fa
A chi piace scopare mariti, che amano indossare intimo di mogli..
» Nell'argomento: coppie in camper
3 anni fa
Qualche coppia che passa in camper da Scilla, Bagnara.. Anche coetanei !!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
3 anni fa
Qualche Marito che mi spompina davanti alla, magari vestito con il suo.. Sono a Reggio Calabria prov.
» Nell'argomento: Il finto bisex
3 anni fa
A me piace tantissimo farmi pompare da lui con lei che guarda, o partecipa. Lui se crossedress e con cazzo piccolo, mi eccita di più.
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
Qualche aspirante cuck che vorrebbe farsi scopare la moglie, mentre guarda e si masturba, ogni tanto lubrificalo con la lingua e rimetterlo dentro. Mi eccitano molto I mariti mini, con abbigliamento intimo
» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni faQuotato da nelloo,Io adoro i minidotato in intimo, con minigonna autoreggenti depilati.. Se in coppia anche con lei che lo guarda.. e il massimo!
» Nell'argomento: Passione minidotati
3 anni fa
Io adoro i minidotato in intimo, con minigonna autoreggenti e depilati. Se in coppia anche con lei che lo guarda guarda.. e il massimo!
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
3 anni fa
Mi piacerebbe farmi succhiare da un lui giovane, vestito con intimo cazzo piccolo, e lei che lo guarda

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti