Tutti i Post di Bombardamento
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bombardamento
» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
4 mesi fa
Nel 2016 ho fatto sesso con 3 ex compagne di classe delle superiori, mentre due anni fa ho fatto sesso con una neo 18enne che si era infatuata di me in piscina nonostante io ne avessi all'epoca 32, ma non lo rifarei. Mentre 3 anni fa ho fatto sesso con una mia ex sapendo che dopo 8 mesi si sarebbe sposata. E lo ammetto, ho goduto come un maiale.
Bei tempi.
Bei tempi.
» Nell'argomento: Contest seno naturale vs seno rifatto
» Nell'argomento: Cosa vi e sembrato il film "La grande bellezza"
4 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Son passati già undici anni da quando è uscito? Oddio come vola il tempo! 😳
Stiamo invecchiando
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
Squallidi. Io, piuttosto che offrire soldi, mi sto zitto e al mio posto 🤐
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
4 mesi fa
Fatto anni fa in piscina notturna. La mia scopamica di allora mi fece una sega meravigliosa sotto l'acqua. Ci fu il rischio di essere sgamati ma riuscimmo a cavarcela. Ed io ebbi un altissimo godimento.
» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi faQuotato da LaSasy,Le donne mature sono un toccasana allo spirito e alle coccole soprattutto
❤️
» Nell'argomento: la donna matura
4 mesi fa
Uno dei miei prossimi obiettivi, oltre a partecipare ad una gang e ad un'orgia, è farlo con una over 50 🤞🏻❤️😈💦
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
4 mesi faQuotato da Coppiadivina,Lato a e lato b caratterizzano una donna...devo dire che SN alquanto fortunata ...ho le 2 cose💋
Complimenti, hai un corpo sublime 👏🏻
» Nell'argomento: Doppio profilattico?
4 mesi faQuotato da Tomboy73,La seconda fidanzata del mio primo fidanzato (la prima ero stata io) era talmente terrorizzata dall'idea di restare incinta che a volte gliene faceva mettere due 😮.
Dio mio che paranoica
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi fa
Purtroppo è vero. Qua molte coppie cercano il superdotato palestrato e con misura di almeno 20/22 cm.
Così praticamente più di metà dei singoli sarebbero tagliati fuori.
Mi rendo anche conto che tante di loro ricevono anche più di centinaia di messaggi al giorno e quindi spesso decidono di non rispondere a chi non trovano interessante.
Così praticamente più di metà dei singoli sarebbero tagliati fuori.
Mi rendo anche conto che tante di loro ricevono anche più di centinaia di messaggi al giorno e quindi spesso decidono di non rispondere a chi non trovano interessante.
4 mesi faQuotato da MastroTitta,Quotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
Raga, vediamo un paio di regole che spero aiutino tutti nel gioco! 🔥
1. Non rivolgetevi al singolare su [...]
Siamo onesti. Sono tutte belle regole di buona educazione. Purtroppo, in questo contesto, aumentano veramente poco le chance di avere successo. Puoi essere il single più educato, a modo ed intellettualmente interessante ma se non sei fisicato e con una dotazione XXL è dura avere anche solo una possibilità di un contatto.
Vero
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
4 mesi faQuotato da Devil65,Hai ragione cpdable .. tua moglie oltre ad una splendida figa rasata possiede anche un gran bel. Buco di culo liscio ..
Spiegatemi per quale ragione una dovrebbe coprire questo ben di dio .... Con schifosissimi peli [...]
Quoto
4 mesi faQuotato da DiscretoTrieste,Buongiorno a tutti!
Spesso capita di ricevere brutte risposte da coppie o singole in quanto molti infastidite dai singoli del sito.
Raga, vediamo un paio di regole che spero aiutino tutti nel gioco! 🔥
1. Non rivolgetevi al singolare su [...]
Grazie mille. Veramente 🙂
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
4 mesi faQuotato da Arschficker,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/5NHwNvYp/120828-british-girlfriend-flashing-pics.jpg[/img][/url]
😋
😍
» Nell'argomento: Sesso Sicuro
4 mesi fa
Ma è ovvio.
Classico, ritardante, finissimo, al cioccolato, cocco o banana, ce ne è per tutti i gusti 🙂
Classico, ritardante, finissimo, al cioccolato, cocco o banana, ce ne è per tutti i gusti 🙂
» Nell'argomento: Che cosa vi piacerebbe fare ...
4 mesi fa
Partecipare ad un'orgia o una gang
» Nell'argomento: Maratoneti del sesso
4 mesi fa
Una notte in cui sono venuto 3 volte.
» Nell'argomento: quali divi (vip) televisi o del cinema faresti sesso
4 mesi fa
Annalisa
Miriam Leone
Liv Morgan
Alessia Orro
Alexa Bliss
Miriam Leone
Liv Morgan
Alessia Orro
Alexa Bliss
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 mesi fa
Io lo uso sempre. Sia con chi conosco che non.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti